Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma proprio leggendo le etichette ti accorgeresti la differenza fra le due pro e quale sia la migliore (la prima ovviamente). Detto questo, per l'utilizzo che ne facciamo noi, vanno benissimo anche le seconde...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Ma proprio leggendo le etichette ti accorgeresti la differenza fra le due pro e quale sia la migliore (la prima ovviamente). Detto questo, per l'utilizzo che ne facciamo noi, vanno benissimo anche le seconde...
      Si lo so, hai perfettamente ragione....ma alcune volte le conferme di utenti più informati del sottoscritto.....ecco...danno una sicurezza in più

      Commenta


        qualcuno ha feedback sulle iso+ della 4+? e le iso whey zero della biotech?

        Commenta


          Salve ragazzi nel PO cosa mi sapete dire al riguardo delle Impact Whey Isolate o comunque sulle Whey?Ho cercato un pò in giro ma trovo solo informazioni inerenti agli ingredienti.Grazie

          EDIT: ho letto che quelle isolate sono leggermente più facilmente digeribili dalle concentrate vero?
          Last edited by Martin4; 13-10-2014, 21:14:51.
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            avendo meno lattosio, a regola si.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              Originariamente Scritto da overeem Visualizza Messaggio
              qualcuno ha feedback sulle iso+ della 4+? e le iso whey zero della biotech?
              Provate un solo barattalo al gusto cookie e gianduia. Inizialmente, parliamo di gusto, mi sono detto, questo è il mio gusto, prenderò sempre queste, visto il sapore spettacolare che avevano, ma alla lunga andare, mi hanno stomacato, forse perchè troppo dolci. Per il resto non fanno schiuma, si sciolgono in un attimo, nessuna pesantezza o/e problemi di digeribilità...il resto, sono sempre proteine in polvere
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                ieri ho provato le iso tropic max (gusto lampone blu) mai vista tanta schiuma.... sembrava avessi shakerato detersivo

                Commenta


                  Significa che non sono presenti anti schiumogeni....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Provate un solo barattalo al gusto cookie e gianduia. Inizialmente, parliamo di gusto, mi sono detto, questo è il mio gusto, prenderò sempre queste, visto il sapore spettacolare che avevano, ma alla lunga andare, mi hanno stomacato, forse perchè troppo dolci. Per il resto non fanno schiuma, si sciolgono in un attimo, nessuna pesantezza o/e problemi di digeribilità...il resto, sono sempre proteine in polvere
                    come materia prima dovrebbero essere ottime le 4+
                    delle biotech invece hai feedback?

                    Commenta


                      ho provato le whey della ONmquelle naturali senza edulcoranti.gusto cacao

                      nn mi sn piaciute,rispetto alle altre mi hanno stancato davvero subito....credo non le comprerò mai piu


                      non che il sapore sia male,magari piacerà anche,ma non fa per me

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        Ma ti hanno nauseato?

                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          oddio cri,nauseato no

                          pero stancato quasi subito....cioè nn fanno schifo sia chiaro,ma è un gusto leggerino che io nn sopporto/tollero gia nel medio periodo

                          tra l altro solubilità ottima cosi come la digeribilità

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Guarda a me le ON non sono mai piaciute per questo motivo.. Hanno un sapore troppo leggero... Io prendevo sempre il gusto milk choco oppure vaniglia... Sembrava di bere acqua normale leggermente dolcificata infatti se devo scegliere per esperienza preferisco un blend che contenga anche caseine per avere una densità leggermente maggiore... Le pro blend della 4plus veramente buone

                            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Appena provato le whey gold della biotech (fragola-vaniglia), digeribilità pessima e gusto nauseabondo (l' odore più che altro), fanno anche un po' di schiuma. Fortunatamente era solo un sample.
                              Visto che ci sono lascio anche un feed sulle whey+ al cioccolato che ho appena finito, veramente ottime proteine. Il sapore è un po' leggerino, ma digeribilità e solubilità al top. Era un po' che non prendevo semplici whey concentrate con le quali ho sempre avuto problemi, ma con queste nulla da segnalare.
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                ragazzi domandina veloce, io ho sempre usato le ON 100%whey e devo dire che mi trovo bene, oltretutto contengono già un buon quantitativo di BCAA al loro interno.
                                Ora da un pò seguo questo forum e ho letto che molti di voi usano le Ultimate nutrition ISO whey, chje costano anche di meno rispetto alle ON. Volevo sapere se effettivamente sono un buon prodotto o la differenza di prezzo per le ON è giustificata.

                                A livello di gusti e solubilità come stanno messe? Il neutro che gusto sarebbe?

                                Grazie

                                Edit: leggo che pure le ISo hanno al loro interno BCAA aggiunti...quindi sono pressochè uguali no?
                                Last edited by le89le; 20-10-2014, 12:12:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎