Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Ah ok,,,si allora se si parla di ''sides'' sono totalmente d'accordo...io pensavo che la gente qui le valutasse in base risultati di massa, definizione, forza, etc...perchè in quel caso permettetemi di dire che sarebbe assurdo...



    Beh questo però non dipende dalle pro in se...ma se ci sono o meno hidden carbs
    Ma ovviamente la gente (e sicuramente anche chi ha fatto la domanda qui) sono convinti che le proteine in polvere ti fanno mettere massa e ti danno forza.. Io parlavo di come valuto io quella che funziona

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Ah ok,,,si allora se si parla di ''sides'' sono totalmente d'accordo...io pensavo che la gente qui le valutasse in base risultati di massa, definizione, forza, etc...perchè in quel caso permettetemi di dire che sarebbe assurdo...



      Beh questo però non dipende dalle pro in se...ma se ci sono o meno hidden carbs
      proprio a quello mi riferivo
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        proprio a quello mi riferivo
        Questa è una delle molte cose che mi fanno storcere il naso riguardo le pro delle ''grandi marche'' (Muscletech, BSN, etc)...magari le spacciano come ''pure whey'' mentre poi per serving hanno 21gr di pro, 6gr di grassi e 10 di carbo...

        Commenta


          io rispetto al synthia 6 preferisco di gran lunga il lean xtreme sempre bsn... valori dimezzati e gusto migliore
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Ah ok,,,si allora se si parla di ''sides'' sono totalmente d'accordo...io pensavo che la gente qui le valutasse in base risultati di massa, definizione, forza, etc...perchè in quel caso permettetemi di dire che sarebbe assurdo...
            Io da questo purto di vista non penso cambi nulla tra i vari tipi di proteine (e mettiamoci pure le uova o i filetti di pollo). Quello che cambia è la genuinità.

            Commenta


              Sono indeciso se comperare o meno le proteine in polvere. Non ne ho mai fatto uso e non ho grosse ambizioni in questo sport. Ci tengo a stare in forma e migliorare. Sono alto 1,74 cm e peso 71-72 kg.
              Preferisco i cibi solidi ma cominciano ad essere noiosi e nauseanti se potratti per mesi nonostante la variazione con le ricette.
              Sto cercando di distribuire meglio il grasso con un leggero guadagno di massa muscolare e sono seguito dal biologo che mi suggerisce l'integrazione proteica sia per il risparmio sia per la rapidità di assunzione delle stesse proteine ma sono poco informato e preparato. Lo ammetto.
              Mi sono state consigliate le MATRIX WHEY oppure ISOPREME oppure LINEtoLIFE. Ultima cosa e non meno importante desidero spendere il giusto

              Domanda: quale mi consigliate??
              Last edited by JanClaude; 27-10-2014, 17:37:51.

              Commenta


                Ho comprato delle isolate, questi sono gli ingredienti:

                Per dose (30 g):
                Valore energetico 110 kcal
                Grassi 0 g
                di cui saturi 0 g
                Carboidrati 0,9 g
                di cui zuccheri 0,3 g
                Proteine 27 g
                Sale 0,14 g
                di cui sodio 0,06 g
                Vit. B6 0,42 mg


                Profilo Aminoacidico per dose da 30 g
                L-isoleucina 1,73 g
                L-leucina 2,86 g
                L-valina 1,59 g
                L-lisina 2,59 g
                L-metionina 0,59 g
                L-fenilalanina 0,81 g
                L-treonina 1,81 g
                L-arginina 0,57 g
                L-alanina 1,35 g
                L-acido aspartico 2,97 g
                L-cistina 0,59 g
                L-acido glutammico 4,89 g
                L-glicina 0,38 g
                L-istidina 0,46 g
                L-prolina 1,49 g
                L-serina 1,24 g
                L-tirosina 0,70 g
                L-triptofano 0,38 g

                Ingredienti: proteine del siero di latte isolate a freddo mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione, emulsionante: lecitina di soia (0,3%), aromi naturali, edulcoranti: glucosidi steviolici, vitamina B& (piridossina cloridrato).


                Mi date un parere? Grazie.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  ottime isolate mod,senza edulcoranti artificiali(immagino anche no OGM e glutine)...che materia prima usano?

                  ha glucosidi steviolici...ha retrogusto di liquirizia?

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                    ottime isolate mod,senza edulcoranti artificiali(immagino anche no OGM e glutine)...che materia prima usano?

                    ha glucosidi steviolici...ha retrogusto di liquirizia?
                    Niente glutine, già. Per il gusto ti posso dire che fino ad adesso ho provato quelle alla vaniglia ed è molto "fine", con 150 ml di acqua si sciolgono alla perfezione e non stancano, l'unica cosa è che appena bevute risultano un pò amare. Non saprei dirti per le materie prime, ho guardato il contenitore ma non sono riuscito a trovare niente, che voce in particolare devo vedere?
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      dovrebbero essere volac

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        dovrebbero essere volac
                        ho capito quali sono pure io allora

                        volactive.ottimo insomma

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                          ho capito quali sono pure io allora

                          volactive.ottimo insomma
                          in sintesi ottime? Sono serie candidate a diventare le mie proteine definitive

                          ---------- Post added at 11:15:37 ---------- Previous post was at 11:14:09 ----------

                          EDIT: si misà che avete ragione: ..... is made from Volactive raw materials.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Si le avevo notate pure io peccato non contengano enzimi digestivi

                            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              E' difficile trovare delle pro con dolcificanti "naturali", Comuqnue suppongo che ne risente parecchio il gusto (vista anche la scelta limitatissima dei gusti appunto)....
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                E' difficile trovare delle pro con dolcificanti "naturali", Comuqnue suppongo che ne risente parecchio il gusto (vista anche la scelta limitatissima dei gusti appunto)....
                                due gusti: cacao e vaniglia. Vaniglia come ho già detto si sente a malapena e lascia un retrogusto amarognolo, ottime nel postwo ma non indicate per farci colazione o per prepare delle ricette.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎