Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
    come i aggiungono gli alimenti come i cereali ?
    Premi il tasto "Alimenti" e ne aggiungi uno nuovo, oppure lo scarichi da internet dal menù > Internet > Scarica alimenti da internet

Leave a comment:

• Biaso
    replied
    come i aggiungono gli alimenti come i cereali ?

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come risolvere?
    Scarica l'ultima versione da qui http://www.michelevicario.net/MxBodyMain.aspx
    Se ancora non va, scrivimi su MxBody@michelevicario.net

Leave a comment:

• RiGh3z
    replied
    Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
    Non posso incollare il testo ma è questo:

Adesso gli mando una email
    Qualcuno sa come risolvere?

Leave a comment:

• Biaso
    replied
    Grazie

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
    Ragazzi non trovo il download per MxBody versione windos 7 .. me lo linkate gentilmente , grazie

Leave a comment:

• miriana
    replied
    Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
    Hai ragione, c'era un errore che ho corretto, scarica l'aggiornamento.
    Non tornare mai indietro di versione, ci possono essere molti problemi.
    Per l'email di conferma, controlla che l'indirizzo email sia corretto, se è corretto scrivimi a info@michelevicario.net
    Grazie mille! infatti avevo provato ad installare le versioni vecchie mi dava un errore di applicazione (ti avevo anche mandato un messaggio tramite il software ). Comunque ho disinstallato tutto ed ho scaricato la 1.18 e sembra essere tutto ok!!!

Leave a comment:

• Biaso
    replied
    Ragazzi non trovo il download per MxBody versione windos 7 .. me lo linkate gentilmente , grazie

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da miriana Visualizza Messaggio
    Ho scaricato la versione 1.17 del software mxbody ma sto riscontrando dei problemi. Nella sezione diario clicco su "sport" ma all'interno non mi dà niente, mi dà la possibilità di aggiungere una nuova attività ma non ci sono, è tutto vuoto. Inoltre sto riscontrando problemi anche con la registrazione per accedere ad internet, non mi arriva la mail per la conferma.

Il software prima funzionava correttamente, poi l'ho aggiornato con la versione 1.15 e mi ha dato questi problemi, allora l'ho disinstallato e dal sito michelevicario.net ho scaricato la versione 1.17, una volta installata mi ha continuato a dare sempre quei problemi.
    Hai ragione, c'era un errore che ho corretto, scarica l'aggiornamento.
    Non tornare mai indietro di versione, ci possono essere molti problemi.
    Per l'email di conferma, controlla che l'indirizzo email sia corretto, se è corretto scrivimi a info@michelevicario.net

Leave a comment:

• Rhomus
    replied
    Riesci a tornare alla versione precedente? Eventualmente disinstallalo e rimetti la versione antrcedente

Leave a comment:

• miriana
    replied
    Ho scaricato la versione 1.17 del software mxbody ma sto riscontrando dei problemi. Nella sezione diario clicco su "sport" ma all'interno non mi dà niente, mi dà la possibilità di aggiungere una nuova attività ma non ci sono, è tutto vuoto. Inoltre sto riscontrando problemi anche con la registrazione per accedere ad internet, non mi arriva la mail per la conferma.

Il software prima funzionava correttamente, poi l'ho aggiornato con la versione 1.15 e mi ha dato questi problemi, allora l'ho disinstallato e dal sito michelevicario.net ho scaricato la versione 1.17, una volta installata mi ha continuato a dare sempre quei problemi.

Leave a comment:

• JU 0%
    replied
    Programmi e Software per dieta.

Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho da poco uno smartphone android
    che applicazione conoscete che permettono di calcolare le calorie e macronutrienti dei cibi e creare una lista di quello che si è mangiato?
    Contacalorie di fatsecret

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• Flex19
    replied
    ragazzi, ho da poco uno smartphone android
    che applicazione conoscete che permettono di calcolare le calorie e macronutrienti dei cibi e creare una lista di quello che si è mangiato?

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da sgerrard Visualizza Messaggio
    Fatto,me lo ha installato, ma si chiude subito.....

---------- Post added at 01:52:56 ---------- Previous post was at 00:24:32 ----------

Forse durante il trasferimento i dati sono stati danneggiati.
    Per verificare questa ipotesi prova a cancellare tutti i dati.
    I dati si trovano nella cartella: C:\ProgramData\MxBody
    Se riavviando MxBody tutto funziona, allora i dati sono danneggiati e allora si può provare a tentare di copiare i files uno alla volta e vedere quale file è danneggiato, oppure puoi inviarmi i dati a MxBody@michelevicario.net così posso correggerli.

Leave a comment:

• sgerrard
    replied

---------- Post added at 01:52:56 ---------- Previous post was at 00:24:32 ----------

Leave a comment:

Working...
X