Originariamente Scritto da MxBody
Visualizza Messaggio
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
io quando cerco di aggiornare gli alimenti dove aver fatto la ricerca e li seleziono per scaricarli mi si blocca sempre il programma,come posso fare??
-
-
Ciao, mi spiace, ma attualmente non è possibile cancellare gli alimenti di base, ma puoi facilmente ottenere quello che desideri in altri modi che ti descrivo.Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza MessaggioHo installato ora MxBody, vorrei cancellare gli alimenti che ci sono perchè i miei sono più completi mi potete dire come posso fare? Grazie
Quando inserisci una alimentazione, seleziona il gruppo di alimenti (casella in alto) scegliendo “alimenti di...”, ovvero i tuoi alimenti o quelli scaricati da internet, in questo modo sotto non compariranno gli alimenti predefiniti di MxBody.
Inizialmente sarà una operazione noiosa perché devi selezionare ogni volta il gruppo, però poi, dopo qualche giorno o qualche settimana, potrai usare le opzioni del pannello “Visualizza gli alimenti (F5 cambia)” che ti consente di visualizzare solo gli alimenti che hai utilizzato recentemente (negli ultimi 7 giorni o negli ultimi 90 giorni).
Leave a comment:
-
-
Ho installato ora MxBody, vorrei cancellare gli alimenti che ci sono perchè i miei sono più completi mi potete dire come posso fare? Grazie
Leave a comment:
-
-
Fantastico !Originariamente Scritto da MxBody Visualizza MessaggioPremi il tasto "Alimenti" e ne aggiungi uno nuovo, oppure lo scarichi da internet dal menù > Internet > Scarica alimenti da internet
Dal nome presumo che sia il tuo software , bèh sappi che ti offrirei una birra/caffè/ginseng/barra uno shaker ,quello che vuoi (:Last edited by SkinnyKiller; 22-02-2013, 00:37:59.
Leave a comment:
-
-
Ops, ho confuso i menùOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiose vado su strumenti mi compare questo
Quello che cerchi è Opzioni -> Configurazione valori nutrizionali.
Poi MxBody terrà conto di tutti i valori nutrizionali spuntati: in "Dieta" potrai impostare un target, in "Diario" li conteggerà, in "Alimenti" potrai impostarne le quantità per alimento, etc.
Leave a comment:
-
-
R: Programmi e Software per dieta.
Oppure shape up per android... Secondo me ancora meglio...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
R: Programmi e Software per dieta.
Consiglio conta calorie per Android
Leave a comment:
-
-
se vado su strumenti mi compare questoOriginariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMxBody lo fa
(Strumenti -> Configurazione valori nutrizionali)
o
quando inserisco nuovi alimenti, invece, posso modificare zuccheri, grassi pol, ins..e macro vari ma per quanto riguarda vitamine, sodio etc nada!
Leave a comment:
-
-
avevo visto su internet un programma che teneva cnto anche di sali minerali, omega, sodio , vitamine etc..sapete ica il nome di un programma del genere?
al momento uso mxbody, pero' ci fosse uno come da descrizione, sarebbe meglio
Leave a comment:
-
-
Porgetto dieta
ragazzi il programam progetto dieta, mi rivolgo assolutamente a chi lo ha provato... nell' inserimento dei dati nella finestra " modifica informazioni dieta" c'è da fidarsi? nel senso in base a quanto imposto le kcal della dieta, e sicuro la riuscita nel perdere peso? mi spiego?.. ad esempio 2390 kcal= -1kg ogni 8 giorni.....
Leave a comment:
-
-
okay grazie ^^Originariamente Scritto da MxBody Visualizza MessaggioPremi il tasto "Alimenti" e ne aggiungi uno nuovo, oppure lo scarichi da internet dal menù > Internet > Scarica alimenti da internet
Leave a comment:
-
Leave a comment: