Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TreXerT
    replied
    Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
    Mettono mxbody su tablet ma il problema che ho sollevato riguardo alla virgola e al fatto che inserendo un valore esempio 0,24 lo zero sparisce o il 2,123 spariscono le ultime due cifre?

---------- Post added 08-03-2013 at 01:03:12 ---------- Previous post was 07-03-2013 at 22:05:36 ----------

Nessuno mi risponde?
    Prova col punto (anche se, se ricordo bene, MxBody ignora il punto e considera la virgola separatore dei decimali)

Leave a comment:

• DANILO56
    replied
    Mettono mxbody su tablet ma il problema che ho sollevato riguardo alla virgola e al fatto che inserendo un valore esempio 0,24 lo zero sparisce o il 2,123 spariscono le ultime due cifre?

---------- Post added 08-03-2013 at 01:03:12 ---------- Previous post was 07-03-2013 at 22:05:36 ----------

Nessuno mi risponde?

Leave a comment:

• le diable
    replied
    In realtà stanno portando wine su android con tanto di librerie mono quindi in futuro sarà possibilissimo usare mxbody sul cell versione desktop su android ( anche se per questioni di dimensioni sarà meglio su tablet ).. non disperate quindi

Leave a comment:

• blackshark
    replied
    R: Programmi e Software per dieta.

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
    Ehm, ho omesso la cattiva notizia il development è interrotto causa università
    Dannate università distruggono la creatività di noi giovani

Leave a comment:

• davishammet
    replied
    Consigli su qualche programmino intuitivo da usare?

Leave a comment:

• TreXerT
    replied
    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Trex allora attendo fiducioso
    Ehm, ho omesso la cattiva notizia il development è interrotto causa università

Leave a comment:

• blackshark
    replied
    R: Programmi e Software per dieta.

Trex allora attendo fiducioso

Leave a comment:

• DANILO56
    replied
    Ho un problema nell'inserire i miei valori degli alimenti, non sapevo che bisognava usare la virgola e non il punto e parte questo il programma non mi prende lo 0 prima della virgola esempio 0,2 mi viene ,2 e se metto 2,29 mi fa 2,2 come posso fare? Grazie

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
    Mi chiamo Danilo, anche io uso MXBODY e mi trovo benissimo, avrei bisogno del Vostro aiuto, ho inserito gli alimenti e ne ho tanti, che ne dite se integriamo i miei con i Vostri? Naturalmente i miei sono completi e avrei bisogno di sapere i valori nutrizionali degli con i seguenti componenti : KALORIE PROTEINE CRBOIDRATI ACQUA GRASSI COLESTEROLO FIBRE SODIO CALCIO FERRO FOSFORO POTASSIO VITAMINA A (RETINOLO) VITAMINA B3 (NIACINA PP) VITAMINA B12 (COBALAMINA) VITAMINA C (ACIDO ASCURBICO) VITAMINA D (VIT.D D2+D3) VITAMINA K (FILOCHINONE) ZUCCHERI. Fatemi sapere anche come posso inviarveli. Rimango in attesa di una sua sollecita e gradita risposta. Grazie di tutto.
    Basta usare il menù: Internet -> Pubblica i tuoi alimenti su internet

---------- Post added at 20:01:03 ---------- Previous post was at 19:59:20 ----------

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
    Son qui, son qui

Comunque si, la penultima beta era funzionante, poi però abbiamo stravolto sia l'UI (per migliorarla e renderla simile a quella di MxBody per PC) sia la parte logica di sincronizzazione (cambiando i metodi da server) e l'ultima beta è inutilizzabile
    Weila! Sbaglio o sei un pochino invecchiato e ingrassato?

Leave a comment:

• DANILO56
    replied
    Mi chiamo Danilo, anche io uso MXBODY e mi trovo benissimo, avrei bisogno del Vostro aiuto, ho inserito gli alimenti e ne ho tanti, che ne dite se integriamo i miei con i Vostri? Naturalmente i miei sono completi e avrei bisogno di sapere i valori nutrizionali degli con i seguenti componenti : KALORIE PROTEINE CRBOIDRATI ACQUA GRASSI COLESTEROLO FIBRE SODIO CALCIO FERRO FOSFORO POTASSIO VITAMINA A (RETINOLO) VITAMINA B3 (NIACINA PP) VITAMINA B12 (COBALAMINA) VITAMINA C (ACIDO ASCURBICO) VITAMINA D (VIT.D D2+D3) VITAMINA K (FILOCHINONE) ZUCCHERI. Fatemi sapere anche come posso inviarveli. Rimango in attesa di una sua sollecita e gradita risposta. Grazie di tutto.

Leave a comment:

• TreXerT
    replied
    Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
    Da quello che so è incompleto, ma la sincronizzazione funzionava e quindi poteva essere usato per segnare i pasti fuori casa per poi sincronizzarli a casa con il PC.
    Prova a contattare lo sviluppatore (Vedi email su http://mxbodymobile.altervista.org/beta.html)
    Son qui, son qui

Comunque si, la penultima beta era funzionante, poi però abbiamo stravolto sia l'UI (per migliorarla e renderla simile a quella di MxBody per PC) sia la parte logica di sincronizzazione (cambiando i metodi da server) e l'ultima beta è inutilizzabile

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
    Ho una domanda su Mx Body (ho fatto un search ma non trovo niente). Nella scheda per il calcolo di basale, TDEE e il resto come si stabilisce se settimanalmente si svolge un'attività sedentaria, moderata, intensa, ecc..?? E il calcolo delle calorie è indicativo per eccesso o difetto? Inoltre a che serve la registrazione in internet?
    Inoltre: nello scegliere dalla lista l'attività sportiva fatta in una gironata, qual'è la differenza tra sollevamento pesi leggero o pesante?
    Prova a leggere l'help di cui riporto anche qua sotto i link, poi se comunque non è chiaro scrivimi a mxbody@michelevicario.net:

https://docs.google.com/document/d/1...H1BHcJDgws/pub

---------- Post added at 08:08:05 ---------- Previous post was at 08:02:58 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    io da ricette-calorie ci prendo gli alimenti che mi servono e li metto su mxbody...ragazzi usate quest'ultimo, è una manna dal cielo

(per il programma di android, in sostanza è incompleto?)
    Da quello che so è incompleto, ma la sincronizzazione funzionava e quindi poteva essere usato per segnare i pasti fuori casa per poi sincronizzarli a casa con il PC.
    Prova a contattare lo sviluppatore (Vedi email su http://mxbodymobile.altervista.org/beta.html)

Leave a comment:

• blackshark
    replied
    io da ricette-calorie ci prendo gli alimenti che mi servono e li metto su mxbody...ragazzi usate quest'ultimo, è una manna dal cielo

(per il programma di android, in sostanza è incompleto?)

Leave a comment:

• Maab
    replied
    Ho una domanda su Mx Body (ho fatto un search ma non trovo niente). Nella scheda per il calcolo di basale, TDEE e il resto come si stabilisce se settimanalmente si svolge un'attività sedentaria, moderata, intensa, ecc..?? E il calcolo delle calorie è indicativo per eccesso o difetto? Inoltre a che serve la registrazione in internet?

Inoltre: nello scegliere dalla lista l'attività sportiva fatta in una gironata, qual'è la differenza tra sollevamento pesi leggero o pesante?
    Last edited by Maab; 05-03-2013, 14:26:34.

Leave a comment:

• movimento
    replied
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    un programma online come shock train..fatto bene...ne conoscete uno?
    io sono iscritto a un sito dove ti permette di fare la tua dieta
    www.ricette-calorie.com, mi trovo abbastanza bene anche se la percentuale fra macro devi fartela da solo, ma non ci vuole niente

Leave a comment:

Working...
X