Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da SkinnyKiller Visualizza Messaggiousa il software sopra citato , mxbody , non c'è paragone ...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosalve, ma il sito shock train che in molti usiamo per calcolare kcal e macro, a me non funziona +...anche a voi x caso?
Leave a comment:
-
-
shock train
salve, ma il sito shock train che in molti usiamo per calcolare kcal e macro, a me non funziona +...anche a voi x caso?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alepaxx Visualizza MessaggioMxbody, hai mai pensato di sviluppare un programma simile per Android?
Poi però i suoi impegni non gli hanno consentito di proseguire con il lavoro, comunque qui ci sono i link: http://mxbodymobile.altervista.org/index.html
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alepaxx Visualizza MessaggioMxbody, hai mai pensato di sviluppare un programma simile per Android?
giuro che sono entrato nel 3d per fare la stessa domanda
mi associo
Leave a comment:
-
-
R: Programmi e Software per dieta.
Mxbody, hai mai pensato di sviluppare un programma simile per Android?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiociao ragazzi, ma esiste un programma che formuli diete personalizzate gratuito? Per intenderci intendo un programma tipo quello usato dai dietologi
Leave a comment:
-
-
Io non lo conosco..ma non hai nemmeno la voglia di metterti e crearti una dieta da te?non ci vuole chissà quale laurea..
Leave a comment:
-
-
ciao ragazzi, ma esiste un programma che formuli diete personalizzate gratuito? Per intenderci intendo un programma tipo quello usato dai dietologi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggiocome faccio ad aggiungere un alimento che non c'è su internet perchè è un alimento della nuova linea conad?
Leave a comment:
-
-
come faccio ad aggiungere un alimento che non c'è su internet perchè è un alimento della nuova linea conad?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggioio quando cerco di aggiornare gli alimenti dove aver fatto la ricerca e li seleziono per scaricarli mi si blocca sempre il programma,come posso fare??
Leave a comment:
-
Leave a comment: