Originariamente Scritto da littlesaint
Visualizza Messaggio
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Non è che in qualche modo è possibile per MX BODY esportare il diario in formato testo o excel così da postarlo sul forum non sottoforma di immagine?
Leave a comment:
-
-
Ciao, io uso Fatsecret e le porzioni le setto senza problemi.
Le puoi cambiare con facilità sia per quanto riguarda gli alimenti che inserisci sia e sopratutto per quelli già inseriti ma con porzioni non adatte al proprio utilizzo.
In genere per ogni alimento, a parte la porzione scelta da chi ha inserito l'alimento, c'è sempre la possibilità di switchare tra due o tre tipi di porzione fino ad arrivare al classico gr o ml.
Leave a comment:
-
-
io come app per mobile uso http://www.myfitnesspal.com/ che interagisce anche con la mia app running "runtastic pro"...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vinceg Visualizza MessaggioSalve, avrei due domandine su MxBody.
Per quanto riguarda il download di alimenti ho cercato Lonza di maiale e il software ne trova 5, tre dei quali con valori completamente diversi. Quale scegliere?
Io di solito o cerco nei siti per vedere quali sono i valori più comuni, oppure in MxBody ordino la ricerca su internet in base a "mi piace" e scelgo quello che piace di più agli altri.
Originariamente Scritto da vinceg Visualizza MessaggioSalve, avrei due domandine su MxBody.
E' possibile pianificare una dieta con calorie e ripartizione macro diversa tra giorni ON e OFF?
Leave a comment:
-
-
Salve, avrei due domandine su MxBody.
Per quanto riguarda il download di alimenti ho cercato Lonza di maiale e il software ne trova 5, tre dei quali con valori completamente diversi. Quale scegliere?
E' possibile pianificare una dieta con calorie e ripartizione macro diversa tra giorni ON e OFF?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioOttimo! sono riuscito grazie...
mentre nell'attività sportiva come inserisco la palestra....
(Se proprio vuoi qualche numero, per quanto impreciso, diario > sport > nuovo > sollevamento pesi)
Leave a comment:
-
-
Ottimo! sono riuscito grazie...
mentre nell'attività sportiva come inserisco la palestra....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioMa su mxbody come si gestisce l'integrazione? l'ho appena installato e sto inserendo il diario ma ad esempio come aggiungo le proteine in polvere?
ma io ti consiglio di controllare se qualche altro utente l'ha già aggiunto, e puoi farlo in due modi:
menù sulla sinistra > alimenti > internet, poi digiti il nome o una parola chiave e cerchi
diario della dieta > nuovo > poi al posto di inserire direttamente l'alimento hai il bottone "internet" per cercarlo.
Buon divertimento
Leave a comment:
-
-
Ma su mxbody come si gestisce l'integrazione? l'ho appena installato e sto inserendo il diario ma ad esempio come aggiungo le proteine in polvere?
Leave a comment:
-
-
R: Programmi e Software per dieta.
Sembra un ottimo programma. Domani lo provo
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcolino91 Visualizza Messaggiosi,è perfetto...ti ringrazio moltissimo
e scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata,grazie a chi lo ha spostato
no problemi per la sezione...c'era già questa discussione allora ho unito. ciao
Leave a comment:
-
-
si,è perfetto...ti ringrazio moltissimo
e scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata,grazie a chi lo ha spostato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcolino91 Visualizza Messaggiovolevo sapere se conoscevate una pagina web che possa calcolare le calorie,i fat,le pro e i cho sui grammi che decido io per gli alimenti.
ho visto le pagina sul sito dove ci sono i link ma non funzionano o non li apre...
ringrazio in anticipo
Leave a comment:
-
Leave a comment: