Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ozn
    replied
    Segnalo un altro interessante tool on-line
    Want to burn fat and lose weight fast? We show busy people how to lose weight the right way. Visit IIFYM.com - the best macro calculator for weight loss.

    Leave a comment:


  • garagano
    replied
    Ciao, io uso Fatsecret e le porzioni le setto senza problemi.
    Le puoi cambiare con facilità sia per quanto riguarda gli alimenti che inserisci sia e sopratutto per quelli già inseriti ma con porzioni non adatte al proprio utilizzo.
    In genere per ogni alimento, a parte la porzione scelta da chi ha inserito l'alimento, c'è sempre la possibilità di switchare tra due o tre tipi di porzione fino ad arrivare al classico gr o ml.

    Leave a comment:


  • xVoLCoM93x
    replied
    io come app per mobile uso http://www.myfitnesspal.com/ che interagisce anche con la mia app running "runtastic pro"...

    Leave a comment:


  • MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da vinceg Visualizza Messaggio
    Salve, avrei due domandine su MxBody.
    Per quanto riguarda il download di alimenti ho cercato Lonza di maiale e il software ne trova 5, tre dei quali con valori completamente diversi. Quale scegliere?
    Anche sui vari siti specializzati in alimenti si trovano molte differenze.
    Io di solito o cerco nei siti per vedere quali sono i valori più comuni, oppure in MxBody ordino la ricerca su internet in base a "mi piace" e scelgo quello che piace di più agli altri.


    Originariamente Scritto da vinceg Visualizza Messaggio
    Salve, avrei due domandine su MxBody.
    E' possibile pianificare una dieta con calorie e ripartizione macro diversa tra giorni ON e OFF?
    No, mi spiace, attualmente non è possibile.

    Leave a comment:


  • vinceg
    replied
    Salve, avrei due domandine su MxBody.

    Per quanto riguarda il download di alimenti ho cercato Lonza di maiale e il software ne trova 5, tre dei quali con valori completamente diversi. Quale scegliere?

    E' possibile pianificare una dieta con calorie e ripartizione macro diversa tra giorni ON e OFF?

    Leave a comment:


  • TreXerT
    replied
    Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
    Ottimo! sono riuscito grazie...
    mentre nell'attività sportiva come inserisco la palestra....
    È molto difficile quantificare il reale dispendio calorico... il mio consiglio è di impostare un target di calorie (es 2500) ed attenerti a quello, per poi modificarlo strada facendo in base a risultati ottenuti ed obiettivi.

    (Se proprio vuoi qualche numero, per quanto impreciso, diario > sport > nuovo > sollevamento pesi)

    Leave a comment:


  • littlesaint
    replied
    Ottimo! sono riuscito grazie...
    mentre nell'attività sportiva come inserisco la palestra....

    Leave a comment:


  • TreXerT
    replied
    Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
    Ma su mxbody come si gestisce l'integrazione? l'ho appena installato e sto inserendo il diario ma ad esempio come aggiungo le proteine in polvere?
    menù sulla sinistra > alimenti > nuovo
    ma io ti consiglio di controllare se qualche altro utente l'ha già aggiunto, e puoi farlo in due modi:
    menù sulla sinistra > alimenti > internet, poi digiti il nome o una parola chiave e cerchi
    diario della dieta > nuovo > poi al posto di inserire direttamente l'alimento hai il bottone "internet" per cercarlo.

    Buon divertimento

    Leave a comment:


  • littlesaint
    replied
    Ma su mxbody come si gestisce l'integrazione? l'ho appena installato e sto inserendo il diario ma ad esempio come aggiungo le proteine in polvere?

    Leave a comment:


  • statinsky
    replied
    R: Programmi e Software per dieta.

    Sembra un ottimo programma. Domani lo provo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

    Leave a comment:


  • luna80
    replied
    Originariamente Scritto da marcolino91 Visualizza Messaggio
    si,è perfetto...ti ringrazio moltissimo
    e scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata,grazie a chi lo ha spostato
    figurati

    no problemi per la sezione...c'era già questa discussione allora ho unito. ciao

    Leave a comment:


  • marcolino91
    replied
    si,è perfetto...ti ringrazio moltissimo
    e scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata,grazie a chi lo ha spostato

    Leave a comment:


  • luna80
    replied
    Originariamente Scritto da marcolino91 Visualizza Messaggio
    volevo sapere se conoscevate una pagina web che possa calcolare le calorie,i fat,le pro e i cho sui grammi che decido io per gli alimenti.
    ho visto le pagina sul sito dove ci sono i link ma non funzionano o non li apre...
    ringrazio in anticipo
    questo potrebbe andarti?

    Leave a comment:


  • marcolino91
    replied
    info ^_^

    volevo sapere se conoscevate una pagina web che possa calcolare le calorie,i fat,le pro e i cho sui grammi che decido io per gli alimenti.
    ho visto le pagina sul sito dove ci sono i link ma non funzionano o non li apre...
    ringrazio in anticipo

    Leave a comment:


  • MxBody
    replied
    Originariamente Scritto da steven73 Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma ho provato a scaricare MxBody sul mio pc ma mi da sempre un errore e non riesco ad aprirlo cosa devo fare? Grazie
    Mandami un messaggio a MxBody@michelevicario.net con i dettagli dell'errore.

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎