Originariamente Scritto da littlesaint
Visualizza Messaggio
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ci sono delle funzioni di esportazione utilizzabili dai beta tester, se vuoi diventare beta tester, scrivimi in privato su mxbody@michelevicario.net
-
-
Non è che in qualche modo è possibile per MX BODY esportare il diario in formato testo o excel così da postarlo sul forum non sottoforma di immagine?
Leave a comment:
-
-
Segnalo un altro interessante tool on-line
Leave a comment:
-
-
Ciao, io uso Fatsecret e le porzioni le setto senza problemi.
Le puoi cambiare con facilità sia per quanto riguarda gli alimenti che inserisci sia e sopratutto per quelli già inseriti ma con porzioni non adatte al proprio utilizzo.
In genere per ogni alimento, a parte la porzione scelta da chi ha inserito l'alimento, c'è sempre la possibilità di switchare tra due o tre tipi di porzione fino ad arrivare al classico gr o ml.
Leave a comment:
-
-
io come app per mobile uso http://www.myfitnesspal.com/ che interagisce anche con la mia app running "runtastic pro"...
Leave a comment:
-
-
Anche sui vari siti specializzati in alimenti si trovano molte differenze.Originariamente Scritto da vinceg Visualizza MessaggioSalve, avrei due domandine su MxBody.
Per quanto riguarda il download di alimenti ho cercato Lonza di maiale e il software ne trova 5, tre dei quali con valori completamente diversi. Quale scegliere?
Io di solito o cerco nei siti per vedere quali sono i valori più comuni, oppure in MxBody ordino la ricerca su internet in base a "mi piace" e scelgo quello che piace di più agli altri.
No, mi spiace, attualmente non è possibile.Originariamente Scritto da vinceg Visualizza MessaggioSalve, avrei due domandine su MxBody.
E' possibile pianificare una dieta con calorie e ripartizione macro diversa tra giorni ON e OFF?
Leave a comment:
-
-
Salve, avrei due domandine su MxBody.
Per quanto riguarda il download di alimenti ho cercato Lonza di maiale e il software ne trova 5, tre dei quali con valori completamente diversi. Quale scegliere?
E' possibile pianificare una dieta con calorie e ripartizione macro diversa tra giorni ON e OFF?
Leave a comment:
-
-
È molto difficile quantificare il reale dispendio calorico... il mio consiglio è di impostare un target di calorie (es 2500) ed attenerti a quello, per poi modificarlo strada facendo in base a risultati ottenuti ed obiettivi.Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioOttimo! sono riuscito grazie...
mentre nell'attività sportiva come inserisco la palestra....
(Se proprio vuoi qualche numero, per quanto impreciso, diario > sport > nuovo > sollevamento pesi)
Leave a comment:
-
-
Ottimo! sono riuscito grazie...
mentre nell'attività sportiva come inserisco la palestra....
Leave a comment:
-
-
menù sulla sinistra > alimenti > nuovoOriginariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioMa su mxbody come si gestisce l'integrazione? l'ho appena installato e sto inserendo il diario ma ad esempio come aggiungo le proteine in polvere?
ma io ti consiglio di controllare se qualche altro utente l'ha già aggiunto, e puoi farlo in due modi:
menù sulla sinistra > alimenti > internet, poi digiti il nome o una parola chiave e cerchi
diario della dieta > nuovo > poi al posto di inserire direttamente l'alimento hai il bottone "internet" per cercarlo.
Buon divertimento
Leave a comment:
-
-
Ma su mxbody come si gestisce l'integrazione? l'ho appena installato e sto inserendo il diario ma ad esempio come aggiungo le proteine in polvere?
Leave a comment:
-
-
R: Programmi e Software per dieta.
Sembra un ottimo programma. Domani lo provo
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
figuratiOriginariamente Scritto da marcolino91 Visualizza Messaggiosi,è perfetto...ti ringrazio moltissimo
e scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata,grazie a chi lo ha spostato

no problemi per la sezione...c'era già questa discussione allora ho unito. ciao
Leave a comment:
-
-
si,è perfetto...ti ringrazio moltissimo
e scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata,grazie a chi lo ha spostato
Leave a comment:
-
-
questo potrebbe andarti?Originariamente Scritto da marcolino91 Visualizza Messaggiovolevo sapere se conoscevate una pagina web che possa calcolare le calorie,i fat,le pro e i cho sui grammi che decido io per gli alimenti.
ho visto le pagina sul sito dove ci sono i link ma non funzionano o non li apre...
ringrazio in anticipo
Leave a comment:
-
Leave a comment: