eccomi qui dopo la sessione odierna...è andata meglio di lunedì, questa volta son più soddisfatta.
andiamo con ordine
- stacco rumeno, non mi veniva il movimento molto naturale ma è andato, devo riguardarmi meglio il filmatino d'esempio. mi son scaldata e ho deciso di fermarmi con il carico a 32kg e con questo ho fatto le mie 4 serie (i 40 kg consigliati erano sicuramente troppi)
- lat machine supina, carico di 30kg...tutto ok
- lat machine presa a V, movimenti lenti con stop di 1'' con la maniglia al petto , caricato anche qui 30kg
- lat machine presa larga, carico di 25kg
- rematore, l'ho fatto con la barra a t (normale) perchè mi sembrava di farlo meglio, carico di 20kg (la prossima volta carico di più ma non sicuramente 30kg come il minimo consigliato)
- pulley, con 25kg non son riuscita a finire manco la prima serie da 8 quindi ho scaricato e utilizzato 20kg
- alzate a 90, ho usato 5 kg, il crampo per finire non mi è venuto ma non riuscivo più a tener sollevato
- curl bil, ho caricato con 16kg (1 kg in più di quanto consigliato
)...ho spremuto per bene i bicipiti, mi ha dato soddisfazione
- curl man, qui è finita male...ho tentato con 8kg ma ho fatto solo 4 rip, così son scesa a 6kg, ho finito la prima serie ma nella seconda ero veramente stremata e a 7 rip ho ceduto...non ce la facevo proprio più, il mio wo è finito così.
come dicevo le impressioni di stasera rispetto a lunedi son migliori, mi sembra di aver lavorato bene
adesso vedremo come va venerdì con le zampe (che son la mia "specialità"
)
andiamo con ordine
- stacco rumeno, non mi veniva il movimento molto naturale ma è andato, devo riguardarmi meglio il filmatino d'esempio. mi son scaldata e ho deciso di fermarmi con il carico a 32kg e con questo ho fatto le mie 4 serie (i 40 kg consigliati erano sicuramente troppi)
- lat machine supina, carico di 30kg...tutto ok
- lat machine presa a V, movimenti lenti con stop di 1'' con la maniglia al petto , caricato anche qui 30kg
- lat machine presa larga, carico di 25kg
- rematore, l'ho fatto con la barra a t (normale) perchè mi sembrava di farlo meglio, carico di 20kg (la prossima volta carico di più ma non sicuramente 30kg come il minimo consigliato)
- pulley, con 25kg non son riuscita a finire manco la prima serie da 8 quindi ho scaricato e utilizzato 20kg
- alzate a 90, ho usato 5 kg, il crampo per finire non mi è venuto ma non riuscivo più a tener sollevato
- curl bil, ho caricato con 16kg (1 kg in più di quanto consigliato
)...ho spremuto per bene i bicipiti, mi ha dato soddisfazione- curl man, qui è finita male...ho tentato con 8kg ma ho fatto solo 4 rip, così son scesa a 6kg, ho finito la prima serie ma nella seconda ero veramente stremata e a 7 rip ho ceduto...non ce la facevo proprio più, il mio wo è finito così.
come dicevo le impressioni di stasera rispetto a lunedi son migliori, mi sembra di aver lavorato bene
)

ti ci sei imbattuta per caso...
cosa è lo stripping?

, unica pecca è che avevo i doms ai femorali dovuti agli stacchi dell'altro giorno e mi han dato un pò di noie...ma va beh.

Commenta