If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A bella buongiorno! Aspettavo il tuo post qui Ancora l'ennesimo ringraziamento per i complimenti, ed addirittura il termine "ammirarmi" pare eccessivo Bacioni simo
Scusami ma sono stata rapita dal mio diario oggi
Entro fine settimana devo definire le nuove strategie dalla prox sett e sono molto molto presa...
Da lunedì potrò spammare anche qui
Non essere riduttivo su te stesso per favore... non sò quanti altri possono vantare la tua stessa condizione alla tua età
Bella stella, non solo fai bei WO ma sei veramente GROSSO!!!
E dici bene... Potevano venire ad ammirarti
A bella buongiorno! Aspettavo il tuo post qui Ancora l'ennesimo ringraziamento per i complimenti, ed addirittura il termine "ammirarmi" pare eccessivo Bacioni simo
sisi, confermo, budda sta crescendo veramente bene, su questa strada mette à ancora tanta tanta massa in qualità.
mio parere, cura molto la schiena, dacci sotto con gli stacchi.
Andreeee M-I-T-I-C-O! Hai ragione, la schiena l'ho sempre curata un pelo di più del resto del corpo, e mi ha dato grandi soddisfazioni, gli stacchi poi non mancano mai (mio ex preferito) anche se spesso li faccio a GT. Da un po' sto facendo lo stesso con le spalle, ed anche queste rispondono bene, idem quando appena iniziato mi ero messo sotto con le braccia... un esempio in più per dire che il bodybuilding è dedizione e amore verso lo sport! Comunque ti ringrazio per i complimenti, mi spronate sempre a far di più amici, ve credo che cresco!
sisi, confermo, budda sta crescendo veramente bene, su questa strada mette à ancora tanta tanta massa in qualità.
mio parere, cura molto la schiena, dacci sotto con gli stacchi.
Ci credo che il tuo istruttore t'ha guardato male... Immagino pure che eri il doppio suo
Complimenti x il record (poi mi sbaglio o vieni dal gironda??? Nn si dovevano abbassare i carichi???)
Si esatto vengo da 3 sett di gironda e sono ancora un po in ipocalorica Non sembra che mi si siano abbassati i carichi, anzi Spero di avere lo stesso effetto sullo squat
L'istruttore no è enorme, 190 x 97kg abb definito, ma è una branda assurda!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: