Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Grazie ragazzi
Mi devo pero mettere sotto, lunedì scheda classica 4-week "Alla Budda" ossia pesante e pompata al punto giusto
-
-
ora ti riconoscoOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAllenamento di dorso e tricipiti:
1- Lat avanti larga 3x6 con 103kg
2- Lat inversa supina 3x6 con 82kg
3- Pulley basso 3x8 con 64kg
4- Rematore manubrio 3x10 con 40 + 40kg
5- Push down ecolina 2x6 con 90kg
6- Spinte in basso al cavo singolo inverse 3x8 con 25 + 25kg
7- French 2h manubrio seduto 4x10 con 32kg
per il pulley so cosa vuoi dire
.
Leave a comment:
-
-
impegnatu sugnu...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDopo il discorso tuo e di Garaa sulle milf nel diario dei Crazy, ho paura a vedere i cuoricini nei tuo occhi... Se ti faccio arrabiare mi accartocci

idem la pensoOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCavolo perché certe cose non le dico in privato
Ma sai che non ti farei mai del male 
saggioOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLe milf credo siano un desiderio proibito x ogni uomo

alla grande compa'Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAllenamento di dorso e tricipiti:
Anche stavolta grande allenamento, il carico del pulley è realistico, cioè il rapporto peso scritto/peso reale =1. E' una grande macchina! Il resto anche ottimo, i tricipiti poi li ho cotti ben bene
Alla prossima
Leave a comment:
-
-
Venerdì 4/04/08
Allenamento di dorso e tricipiti:
Anche stavolta grande allenamento, il carico del pulley è realistico, cioè il rapporto peso scritto/peso reale =1. E' una grande macchina! Il resto anche ottimo, i tricipiti poi li ho cotti ben bene
Alla prossima
Leave a comment:
-
-
Grazie, allora passo più tardiOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
E adesso basta Spam... C'è il mio diario per quello

Perla!Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLe milf credo siano un desiderio proibito x ogni uomo

Leave a comment:
-
-
Le milf credo siano un desiderio proibito x ogni uomoOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCavolo perché certe cose non le dico in privato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCavolo perché certe cose non le dico in privato

E adesso basta Spam... C'è il mio diario per quello
Leave a comment:
-
-
Cavolo perché certe cose non le dico in privatoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDopo il discorso tuo e di Garaa sulle milf nel diario dei Crazy, ho paura a vedere i cuoricini nei tuo occhi... Se ti faccio arrabiare mi accartocci

Leave a comment:
-
-
Dopo il discorso tuo e di Garaa sulle milf nel diario dei Crazy, ho paura a vedere i cuoricini nei tuo occhi... Se ti faccio arrabiare mi accartocciOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSimona
No è che ho fatto l'allenamento dell'altra volta, ma minimo devo fare 6-7 esercizi per le spalle senno non le sento, discorso delle gambe a parte 
Leave a comment:
-
-
SimonaOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
E non lamentarti per le spalle... Hai lavorato le gambe prima, è ovvio
No è che ho fatto l'allenamento dell'altra volta, ma minimo devo fare 6-7 esercizi per le spalle senno non le sento, discorso delle gambe a parte
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAllenamento di gambe e spalle:
1- Squat 2x10 con 100kg
2- Leg extension 3x8 con 145kg
3- Leg curl 4x10 con 35kg per gamba
4- Alzate a 90° seduto 2x6 con 16 + 16kg
5- Spinte in alto manubri 3x8 con 22 + 22kg
6- Alzate laterali seduto 4x10 con 12 + 12kg
ABS
Mitico lo squat, per me che sono una pippaccia in quell'esercizio (lo faccio da un anno o poco più e solo da 3 mesi libero) è un buon traguardo, considerando anche che la sera prima ho anche giocato a calciotto
Per il resto allenamento come l'altra volta, troppo poco per le spalle comunque...
Alla prossima

E non lamentarti per le spalle... Hai lavorato le gambe prima, è ovvio
Leave a comment:
-
-
Giovedì 3/04/08
Allenamento di gambe e spalle:
1- Squat 2x10 con 100kg
2- Leg extension 3x8 con 145kg
3- Leg curl 4x10 con 35kg per gamba
4- Alzate a 90° seduto 2x6 con 16 + 16kg
5- Spinte in alto manubri 3x8 con 22 + 22kg
6- Alzate laterali seduto 4x10 con 12 + 12kg
ABS
Mitico lo squat, per me che sono una pippaccia in quell'esercizio (lo faccio da un anno o poco più e solo da 3 mesi libero) è un buon traguardo, considerando anche che la sera prima ho anche giocato a calciotto
Per il resto allenamento come l'altra volta, troppo poco per le spalle comunque...
Alla prossima
Leave a comment:
-
-
Mitico zio
Io opto per le magliette, poi guarda non sono molto sofisticato, fai tu, se davvero vuoi! Sei un grande
Leave a comment:
-
-
Dimmi come la vuoi canotta o mm e che colori poi per le taglie ci penso ioOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCiao Zio! Ma magari! Se dici davvero mi fai un bimbo felice
Però conta ho 2-3 t-shirt dell'ecko, taglia XXL e mi stanno trpp strette
Andreeee M-I-T-I-C-O!
Hai ragione, la schiena l'ho sempre curata un pelo di più del resto del corpo, e mi ha dato grandi soddisfazioni, gli stacchi poi non mancano mai (mio ex preferito) anche se spesso li faccio a GT. Da un po' sto facendo lo stesso con le spalle, ed anche queste rispondono bene, idem quando appena iniziato mi ero messo sotto con le braccia... un esempio in più per dire che il bodybuilding è dedizione e amore verso lo sport!
Comunque ti ringrazio per i complimenti, mi spronate sempre a far di più amici, ve credo che cresco! 
Leave a comment:
-
Leave a comment: