Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
    La corsa natural è quella che non sfrutta il tallone ammortizzato delle scarpe.
    Di conseguenza si corre senza mai raddrizzare il ginocchio e si atterra di avampiede (come accade naturalmente se corri scalzo, il che significa che le nostre gambe sono fatte per correre così).
    L'impatto è di conseguenza irrisorio.
    Ovviamente esistono scarpe specifiche senza tallone rialzato.
    Io corro con il peso sull'avampiede da anni....per via del riflesso incondizionato della muay thai dove, per ore, si sta sulle punte di piedi sia per boxare che per calciare o fare qualsiasi altra cosa, incluso dormire eheheh
    Dead Man Walking

    Commenta


      Corro sempre cosi io (le poche volte che corro o gioco a calcetto). Finche il polpaccio tiene top, poi son madonne ahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Corro sempre cosi io (le poche volte che corro o gioco a calcetto). Finche il polpaccio tiene top, poi son madonne ahah
        Poi cammino.....ahahhs
        Dead Man Walking

        Commenta


          Io cmq ho sempre fatto cosi perche allaltro modo nn son capace, pero non so quanto il tendine dachille possa ringraziare, sinceramente se hanno invwntato le scarpe da running penso con quelle sia meglio, cosi a sensazione ehhh

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Io cmq ho sempre fatto cosi perche allaltro modo nn son capace, pero non so quanto il tendine dachille possa ringraziare, sinceramente se hanno invwntato le scarpe da running penso con quelle sia meglio, cosi a sensazione ehhh
            Ah boh...io o correvo in spiaggia o correvo per strada con paio di puma scrause
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Cosa intendi per correre natural?
              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              In stile Maestro, con pompaggio.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                In stile Maestro, con pompaggio.
                Ahahaha me l'ero persa sta perla! Ovviamente, il re dei corridori natural...
                Dead Man Walking

                Commenta


                  EDIT

                  Bom mi ha preso la mono. Evvai.

                  Jump pullup 3x10 60"

                  Trazioni 5x 4 5 5 4 4 BW 92.5kg 100"
                  Chinup elastico 4 x 8 8 7 7 90"
                  Rematore manubrio 4 x 10 25kg 60"
                  Australian pullup 3 x 8 presa stretta/gomiti larghi 60"
                  Curl 3 x 8 11kg 60"
                  Hammer 3 x 8 11kg 60"
                  Alzate 90 3 x 12 5 kg 60"

                  Non sono molto convinto...
                  Last edited by MUTHA; 13-05-2020, 18:47:19.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    non ti seguo spiega

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      non ti seguo spiega
                      Non ho sentito lavorare bene i muscoli...sebbene levata la maglietta, sotto il cimitero di lardo, il pump era assurdo. A memoria, forse, mi pare di ricordare che la sensazione sul dorso non sia la stessa che sulle spalle e petto....in soldoni anche de lavori bene lo senti meno congestionato...

                      Mi manca un rematore al petto presa larga....ma il classico al bilancere l'ho bannato
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        io a livello di sensazione il centro schiena lo sento bene, il dorsale invece riesco a farlo brucare solo mettendomi di ignoranza sulla lat o se è la giornata giusta con trazioni, ma ci devo proprio morire.... spesso mi espplode il cervllo prima di arrivarci
                        però dai hai ripreso da poco, sei appena passato in mono, imho ci sta che fai mesi in cui il focus sia sulla rep in più piuttosto che sulla giusta sensazione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                          Bom mi ha preso la mono. Evvai.

                          Trazioni 5x 4 5 5 4 4 BW 92.5kg 100"
                          Chinup elastico 4 x 8 8 7 7 90"
                          Rematore manubrio 4 x 10 25kg 60"
                          Australian pullup 3 x 8 presa stretta/gomiti larghi 60"
                          Curl 3 x 8 11kg 60"
                          Hammer 3 x 8 11kg 60"
                          Alzate 90 3 x 12 5 kg 60"

                          Non sono molto convinto...
                          In ogni caso, mi correggo, sono felicissimo:
                          A trazioni in aumento e fino 3 sett fa non ne facevo una
                          B rematore 25kg, aria; più o meno. Ma caricare con calma mi aiuterà a raggiungere meno in fretta il limite ottenendo il massimo da ogni incremento.
                          C Australian pullup ottimo per arrivare a cedimento, ottima l'idea di usare il BW come strategia.
                          D il primo curl non l'ho fatto alternato, cambia?

                          E la prossima volta metto le scrollate is ss alle alzate 90
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            io a livello di sensazione il centro schiena lo sento bene, il dorsale invece riesco a farlo brucare solo mettendomi di ignoranza sulla lat o se è la giornata giusta con trazioni, ma ci devo proprio morire.... spesso mi espplode il cervllo prima di arrivarci
                            però dai hai ripreso da poco, sei appena passato in mono, imho ci sta che fai mesi in cui il focus sia sulla rep in più piuttosto che sulla giusta sensazione
                            Si si, hai ragione.
                            Grazie.

                            Poi ora l'obiettivo è..... SGRASSARE E NON FAR ARRABBIARE ALBI PERCHÉ VADO A CORRERE
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              In ogni caso, mi correggo, sono felicissimo:
                              A trazioni in aumento e fino 3 sett fa non ne facevo una
                              B rematore 25kg, aria; più o meno. Ma caricare con calma mi aiuterà a raggiungere meno in fretta il limite ottenendo il massimo da ogni incremento.
                              C Australian pullup ottimo per arrivare a cedimento, ottima l'idea di usare il BW come strategia.
                              D il primo curl non l'ho fatto alternato, cambia?

                              E la prossima volta metto le scrollate is ss alle alzate 90
                              ecco bravo ahahah
                              D cambia... io sinceramente non capisco proprio perchè lalternato sia così di moda, avrà senso inserirlo ad alti livelli in contesti particolari, ma di base lo farei sempre sincrono

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                ...sotto il cimitero di lardo, il pump era assurdo.
                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                l'obiettivo è..... SGRASSARE E NON FAR ARRABBIARE ALBI PERCHÉ VADO A CORRERE
                                ahahahahahah daje che stai andando benone!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎