Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi sono sceso con le migliori intenzioni, poi senza un perché dalla multi che avevo schedulato ho fatto una mono. È stato fisiologico, improvvisato ma fisiologico!

    Mah...che sia iniziata nel mio cervello la fase di monofrequenza a mia insaputa ??

    Panca 4x8 8 8 7 70kg 90"
    Ohp 4x 10 9 8 8 30kg 90"
    Spinte man. 30° 3x10 16kg 60"
    Dips 4x5 bw 92,5kg 90"
    Panca stretta 4x 10 8 8 6 50kg 60"
    Alzate laterali 4x10 10kg 60"
    Pushups 3x a cedimento 45"
    Situp 3x20
    Plank 3x max

    Il primo giorno di sola spinta mi ha tassato, fino ad oggi in multi ne facevo due di esercizi...ottime sensazioni cmq
    Last edited by MUTHA; 11-05-2020, 20:08:12.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Corsa. 4,5km in 33 min.
      Dead Man Walking

      Commenta


        Come ti sentivi alla fine? Stanco morto stremato o hai tenuto un ritmo blando che ti avrebbe permesso di continuare?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
          Come ti sentivi alla fine? Stanco morto stremato o hai tenuto un ritmo blando che ti avrebbe permesso di continuare?
          Non stremato ma stanco. È la seconda volta che corro da 1 anno credo
          Dead Man Walking

          Commenta


            Ottimo dai, obiettivo prossima uscita fare 35 minuti con lo stesso ritmo se ti inizia a piacere poi perdendo peso inizierai a volareeee

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Corsa. 4,5km in 33 min.
              Qualche post sopra ho scritto: "Ultima cosa: col tuo BMI, la corsa è al limite di poteri dare qualche problema alle articolazioni. O corri natural, e quindi le articolazioni non hanno impatti, altrimenti non esagererei con le distanze (i 2x4km è già abbastanza). Quando avrai perso altri 5-6Kg potrai aumentare..."

              Adesso, non voglio sembrare paranoico, ma leggendo il tuo tempo mi sento di rafforzare il consiglio.
              Corri ben sopra i 6'/km, anzi direi quasi 8.
              Quando si va così piano, la corsa ha una dinamica molto sfortunata, con una componente verticale sproporzionata, e l'impatto sulle articolazioni è notevole.

              A meno che tu non corra natural, stai all'occhio, non esagerare con le distanze e dai pausa abbondante fra una corsa e l'altra.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
                Qualche post sopra ho scritto: "Ultima cosa: col tuo BMI, la corsa è al limite di poteri dare qualche problema alle articolazioni. O corri natural, e quindi le articolazioni non hanno impatti, altrimenti non esagererei con le distanze (i 2x4km è già abbastanza). Quando avrai perso altri 5-6Kg potrai aumentare..."

                Adesso, non voglio sembrare paranoico, ma leggendo il tuo tempo mi sento di rafforzare il consiglio.
                Corri ben sopra i 6'/km, anzi direi quasi 8.
                Quando si va così piano, la corsa ha una dinamica molto sfortunata, con una componente verticale sproporzionata, e l'impatto sulle articolazioni è notevole.

                A meno che tu non corra natural, stai all'occhio, non esagerare con le distanze e dai pausa abbondante fra una corsa e l'altra.
                Cosa intendi per correre natural?
                Il passo è di 7'/km circa...io pensavo che andatura "enta significasse pochi traumi. Vero è che non corro in piano e quindi più veloce di così, per ora che sono uscito 1 volta a settimana, non posso andare.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                  Ottimo dai, obiettivo prossima uscita fare 35 minuti con lo stesso ritmo se ti inizia a piacere poi perdendo peso inizierai a volareeee
                  Correre lo adoro. Mi ricorda la Thailandia quando si correva 15om tutte le mattine prima dell'allenamento. Mi è sempre piaciuto molto.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                    Cosa intendi per correre natural?
                    In stile Maestro, con pompaggio.

                    Commenta


                      Vuol dire scalzo

                      Commenta


                        Delusione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Vuol dire scalzo
                          Scalzo? Mica abito in un bosco. Scalzo sull'asfalto
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                            Scalzo? Mica abito in un bosco. Scalzo sull'asfalto
                            Eh, invece scalzo nel bosco ci stai. Sì. Eh certo. Ovvio. Ok ok.

                            Cordialità.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Eh, invece scalzo nel bosco ci stai. Sì. Eh certo. Ovvio. Ok ok.

                              Cordialità.
                              Era un'iperbole
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                Cosa intendi per correre natural?
                                Il passo è di 7'/km circa...io pensavo che andatura "enta significasse pochi traumi. Vero è che non corro in piano e quindi più veloce di così, per ora che sono uscito 1 volta a settimana, non posso andare.
                                La corsa natural è quella che non sfrutta il tallone ammortizzato delle scarpe.
                                Di conseguenza si corre senza mai raddrizzare il ginocchio e si atterra di avampiede (come accade naturalmente se corri scalzo, il che significa che le nostre gambe sono fatte per correre così).
                                L'impatto è di conseguenza irrisorio.
                                Ovviamente esistono scarpe specifiche senza tallone rialzato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎