Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
    ahahahahahah daje che stai andando benone!
    Il nickname è per il gruppo?
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
      Il nickname è per il gruppo?
      Si! ho il biglietto per il concerto a Luglio ma credo che causa covid salti tutto. In realtà sono sempre stato più per il metal/hard rock, ultimamente mi sono "infrocito" ahahah

      Commenta


        Gran gruppo i volbeat. Non li ascolto da un po...mi sono sempre piaciuti.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
          Si! ho il biglietto per il concerto a Luglio ma credo che causa covid salti tutto. In realtà sono sempre stato più per il metal/hard rock, ultimamente mi sono "infrocito" ahahah
          L'unica via è il metal estremo. Il resto è da merdosi.

          Commenta


            Mamma mia...mi pare di essere tornato a 15 anni.... su dai....
            Dead Man Walking

            Commenta


              A 15 anni ne ho presi tanti a sprangate nei denti. E guarda caso nessuno di questi ascoltava metal.

              Commenta


                Il black metal mai piaciuto, roba tipo Marduk. Al liceo stavo in fissa con gli In Flames (soprattutto) e Dark Tranquillity, qualcosa Cradle Of Filth e COB. Ormai li ascolto poco e molto di più il genere Volbeat, Disturbed, Bring me the horizon, Soilwork et similar. Poi va grandi classici come i Queen intramontabili.
                Last edited by Volbeat; 13-05-2020, 22:56:08.

                Commenta


                  Io ascolto oramai quasi solo classica: sia essa solo piano, orchestra o solo chitarra.
                  Quando mi alleno rispolvero i miei vecchi tormentoni: dai misfits, meteors, Metallica, pantera, malmsteen agli uriah Heep, van der graaf, tab Benoit, link wray, howlin wolf.... ogni tanto rap alla roy jones o eminem...

                  Insomma sono abbastanza aperto...
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Ahhh Metallica tantissima roba ovviamente! Anche Pantera

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                      Il black metal mai piaciuto, roba tipo Marduk. Al liceo stavo in fissa con gli In Flames (soprattutto) e Dark Tranquillity, qualcosa Cradle Of Filth e COB. Ormai li ascolto poco e molto di più il genere Volbeat, Disturbed, Bring me the horizon, Soilwork et similar. Poi va grandi classici come i Queen intramontabili.
                      Eri partito bene, pronto a fare il salto, e poi sei sceso nella fogna. Bring me the horizon????? Dai oh.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                        Insomma sono abbastanza aperto...
                        Sì, di culo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Eri partito bene, pronto a fare il salto, e poi sei sceso nella fogna. Bring me the horizon????? Dai oh.
                          Boh che ti dico.. Se ascolto Moonshield degli In Flames ancora mi sego, però non so dirti perché ma mi capita raramente di rimetterli in cuffia. Diciamo che fino a Colony sono orgasmici, poi da rerout to remain si sono commercializzati. Li amo quindi li apprezzo fino agli ultimi album ma credo che sotto sotto mi abbiano deluso e questo mi porta a tradirli con i bmth ahah

                          Commenta


                            No aspetta, io non ho detto che gli In flames vadano bene, a me può andare bene giusto Lunar strain.
                            Dico che eri partito con roba che è il trampolino verso una piscina olimpionica, e invece hai deciso di tuffarti in una senza acqua.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              No aspetta, io non ho detto che gli In flames vadano bene, a me può andare bene giusto Lunar strain.
                              Dico che eri partito con roba che è il trampolino verso una piscina olimpionica, e invece hai deciso di tuffarti in una senza acqua.
                              Tutti a waken l'anno prossimo?
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                2003, 2004 e 2005 c'ero.

                                P.s. Wacken, con la C.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎