Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottima varietà

    Commenta


      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      Ma tanto qualsiasi proposta potessimo farti non andrà bene comunque.

      Riccardo ha detto bene, lo yogurt è un alimento soprattutto nel bbing non importante e facilmente eliminabile.

      Le fonti proteiche sono sempre le stesse , quelle che conosci anche tu, di pratico ci sono gli affettati, anche se, evitarne un uso quotidiano è sempre consigliabile.

      Se però vuoi un sostituto della carne o vai di whey, oppure ti fai uno o due uova e/o lo allunghi con un po' di albume in brick, se serve.

      Possibilmente lasciando il tuorlo crudo.
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      .
      Voi avete problemi, serio.

      Come ho detto mille volte, ho cambiato allenamenti e diete in base ai vostri consigli.

      E ve ne uscite con questa cosa come se avessi chiesto consiglio e non lo avessi ascoltato?

      Io non ho chiesto niente, era una cazzata per dire quanto fa cacare lo yogurt, tutto qui.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Ottima varietà
        Vario da giorno a giorno, nel senso magari una volta al posto del riso faccio la pasta,cous cous o diminuisco le quantità di riso e metto le patate, dipende tutto da come mi gira.

        Stessa cosa la carne, la vario tra pollo, merluzzo ecc... (spesso prendo il salmone affumicato della lidl, che c'è un marchio che usa salmone pescato e non di allevamento)

        Per la verdura, praticamente la cambio ogni giorno, alcune volte ne metto 2/3 tipi diversi insieme, altre volte in 1 giorno mangio sempre la stessa verdura ecc...

        State tutti fissati con sto variare, ma non riesco a capire con cosa, io non saprei sinceramente, io la mia la vedo molto flessibile e malleabile in base all'esigenza del giorno.
        Poi sicuramente è abbastanza pulita come dieta e per molti è troppo, ma a me sta bene mangiare cosi, oltre che ad essere una necessità per via del miei problemi di dgestione, sennò starei abbastanza male
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Onestamente: esiste qualcosa di più merdoso dello yogurt?

          Lo mangio pure io perché sono proteine valide per uno spuntino, veloci e indolori.

          Però è veramente come darsi le mattonate sulle palle.

          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Voi avete problemi, serio.

          Come ho detto mille volte, ho cambiato allenamenti e diete in base ai vostri consigli.
          E ve ne uscite con questa cosa come se avessi chiesto consiglio e non lo avessi ascoltato?

          Io non ho chiesto niente, era una cazzata per dire quanto fa cacare lo yogurt, tutto qui.
          continuo a non capire il senso di questo intervento.
          se un alimento è “merdoso” (cit.) per il proprio palato e non è indispensabile per sopravvivere la cosa più logica sarebbe eliminarlo e/o sostituirlo e noi abbiamo provato a darti consigli a riguardo.

          se poi vuoi sentirti dire che sei un eroe a buttare giù controvoglia cibo che non ti piace perché sei un vero bodibidder #resiliente allora ok....bravissimo Chiurlo, vedrei che questi immani sacrifici ripagheranno tutto
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            comunque rinnovo l’invito a provare uno yogurt Vipiteno ai frutti di bosco o alla stracciatella.
            non ha nulla a che vedere con un insipido/acido yogurt bianco naturale
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              continuo a non capire il senso di questo intervento.
              se un alimento è “merdoso” (cit.) per il proprio palato e non è indispensabile per sopravvivere la cosa più logica sarebbe eliminarlo e/o sostituirlo e noi abbiamo provato a darti consigli a riguardo.

              se poi vuoi sentirti dire che sei un eroe a buttare giù controvoglia cibo che non ti piace perché sei un vero bodibidder #resiliente allora ok....bravissimo Chiurlo, vedrei che questi immani sacrifici ripagheranno tutto
              Ma dai, era una cosa enfatizzata, mica mi fa vomitare. Era giusto per fare due chiacchiere, per capire a chi piaccia. Lo mangio e lo finisco come finisco gli ultimi 30 g di riso, controvoglia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                comunque rinnovo l’invito a provare uno yogurt Vipiteno ai frutti di bosco o alla stracciatella.
                non ha nulla a che vedere con un insipido/acido yogurt bianco naturale
                Ma da quello che ho capito lo mangia solo x le proteine, e in effetti il greco ne è ricco.

                Io prima lo mangiavo, in casa c'era sempre, dato che mia a moglie lo utilizzava nel periodo in cui si allenava anche lei ( pesi+ boxe)
                E tutte le estati in Grecia era la nostra colazione.

                Poi ha iniziato a darmi gonfiore e ho smesso di mangiarlo, nel frattempo mia moglie ha completamente smesso di allenarsi e non ha più le stesse esigenze nutrizionali.
                Quindi non lo acquisto più.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  L'ho già scritto, il problema è il sapore dello yogurt, non cosa c'è dentro.
                  Hai mai provato i dessert proteici ? saranno anche visti come cibo spazzatura ma a mio modo di vedere c'è molto peggio
                  quelli di gusto non si possono di certo criticare

                  Commenta


                    72,2 kg.


                    B2 - 22/04/21


                    Trazioni presa prona sovraccarico 6x6 (rest 120")

                    6 @ 20 kg
                    6 @ 20 kg
                    6 @ 20 kg
                    6 @ 20 kg
                    5 @ 20 kg
                    5 @ 20 kg

                    Seal row bilanciere 5x10 (rest 90")

                    12 @ 56 kg
                    10 @ 56 kg
                    10 @ 56 kg
                    9 @ 56 kg
                    9 @ 56 kg

                    Rematore manubri panca 30° 5x10 (rest 60")

                    12 @ 28 kg
                    12 @ 28 kg
                    11 @ 28 kg
                    10 @ 28 kg
                    9 @ 28 kg

                    Facepull corda SS Croci inverse panca 20° 4x10 (rest 60")

                    13 @ 30 kg + 13 @ 8 kg
                    12 @ 30 kg + 12 @ 8 kg
                    11 @ 30 kg + 11 @ 8 kg
                    11 @ 30 kg + 11 @ 8 kg

                    Curl bilanciere ez 4x10 (rest 60")

                    12 @ 36 kg
                    10 @ 36 kg
                    9 @ 36 kg
                    8 @ 36 kg

                    Curl a martello panca 60° 4x10 (rest 60")

                    11 @ 15 kg
                    9 @ 15 kg
                    9 @ 15 kg
                    7 @ 15 kg


                    Meglio con le trazioni, peggio col seal row (ma credo di averlo fatto più correttamente).

                    Aumento 2 kg il facepull e 1 le croci inverse.

                    Abbasso di 1 kg i curl a martello, così è troppo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Hai mai provato i dessert proteici ? saranno anche visti come cibo spazzatura ma a mio modo di vedere c'è molto peggio
                      quelli di gusto non si possono di certo criticare
                      A quel punto potrei raddoppiare le whey, no?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        A quel punto potrei raddoppiare le whey, no?
                        fai così allora , alla fine l'integrazione esiste proprio per quello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          fai così allora , alla fine l'integrazione esiste proprio per quello
                          Era un modo di dire, nel senso che, se devo mangiare roba che contiene whey, tanto vale aumentare quelle.

                          Ma come ho già detto:

                          1) Non ho chiesto con cosa sostituire le yogurt!!!!

                          2) Assumo già 40 g al giorno di whey, anche basta direi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            72,2 kg.


                            B2 - 22/04/21


                            Trazioni presa prona sovraccarico 6x6 (rest 120")

                            6 @ 20 kg
                            6 @ 20 kg
                            6 @ 20 kg
                            6 @ 20 kg
                            5 @ 20 kg
                            5 @ 20 kg

                            Seal row bilanciere 5x10 (rest 90")

                            12 @ 56 kg
                            10 @ 56 kg
                            10 @ 56 kg
                            9 @ 56 kg
                            9 @ 56 kg

                            Rematore manubri panca 30° 5x10 (rest 60")

                            12 @ 28 kg
                            12 @ 28 kg
                            11 @ 28 kg
                            10 @ 28 kg
                            9 @ 28 kg

                            Facepull corda SS Croci inverse panca 20° 4x10 (rest 60")

                            13 @ 30 kg + 13 @ 8 kg
                            12 @ 30 kg + 12 @ 8 kg
                            11 @ 30 kg + 11 @ 8 kg
                            11 @ 30 kg + 11 @ 8 kg

                            Curl bilanciere ez 4x10 (rest 60")

                            12 @ 36 kg
                            10 @ 36 kg
                            9 @ 36 kg
                            8 @ 36 kg

                            Curl a martello panca 60° 4x10 (rest 60")

                            11 @ 15 kg
                            9 @ 15 kg
                            9 @ 15 kg
                            7 @ 15 kg


                            Meglio con le trazioni, peggio col seal row (ma credo di averlo fatto più correttamente).

                            Aumento 2 kg il facepull e 1 le croci inverse.

                            Abbasso di 1 kg i curl a martello, così è troppo.
                            Alla grande, hai messo comunque un bel po' di forza.

                            Sei sicuro di voler/dover cambiare scheda?
                            Io lascerei questa lavorando su range di reps più alti (mi riferisco al 6x6) almeno, quando trovo gli esercizi in cui sento un bel lavoro lì tengo ad oltranza.
                            Visto che te l' ha data circo chiedi a lui cosa ne pensa, ma "squadra che vince non se cambia"
                            Last edited by riccardo III; 22-04-2021, 11:14:08.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ma dai, era una cosa enfatizzata, mica mi fa vomitare. Era giusto per fare due chiacchiere, per capire a chi piaccia. Lo mangio e lo finisco come finisco gli ultimi 30 g di riso, controvoglia.
                              è incomprensibile il tuo schifo per lo yogurt, ma allora mangia della frutta secca al posto. Non mi dire che no perché alza troppo i grassi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Alla grande, hai messo comunque un bel po' di forza.

                                Sei sicuro di voler/dover cambiare scheda?
                                Io lascerei questa lavorando su range di reps più alti, almeno, quando trovo gli esercizi in cui sento un bel lavoro lì tengo ad oltranza.
                                Visto che te l' ha data circo chiedi a lui cosa ne pensa, ma "squadra che vince non se cambia"
                                Stavo per l'appunto per chiedervi consiglio, dato che fra poco scadono i fantomatici 3 mesi imposti dal Maestro 2 (e che ho seguito alla lettera - alla faccia di chi dice "uuuuuh ti diamo sempre otimi konsili ma tu no askolti mayyyy!").

                                Sono indeciso tra:

                                1) Lasciare la scheda in questo modo cambiando il range di rep, quindi più volume (che però è già molto alto) e meno intensità.

                                2) Lasciare la scheda con quello schema, ma oltre a cambiare range di rep, lasciare invariati alcuni esercizi "fondamentali" e cambiare quelli di "rifinitura".

                                3) Come la 2, ma togliendo qualche esercizio (il cui taglio di volume si va a compensare con l'aumento delle rep) e aumentando la densità, magari con l'aggiunta si SS, stripping e altre tecniche.

                                4) Tornare ad una classica mono con microciclo di 7 giorni.

                                Così, ad occhio, sarei orientato più sulla numero 3, perché restare su allenamenti così voluminosi per mesi e mesi non so quanto potrò reggerlo (per ora lo reggo) e se sia efficace.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎