Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Perché non è per niente pratico e soprattutto fa molto più schifo dello yogurt.


    Certamente. Ma uno yogurt mi costa 60 centesimi, tipo.


    Ne prendo già 40 g al giorno, direi che basta.
    allora o
    1) lo mangi e non ti piangi addosso da quanto ti fa schifo
    2) non lo mangi e lo sostituisci con qualcos'altro senza trovare mille scuse
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Comunque, nello yogurt Vipiteno (non so quale), i genitori del mio socio anni fa trovarono uno scarafaggio.

      Non so, forse serviva per fare scarpetta, boh.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        allora o
        1) lo mangi e non ti piangi addosso da quanto ti fa schifo
        2) non lo mangi e lo sostituisci con qualcos'altro senza trovare mille scuse
        Ma io non mi sono pianto addosso e non ho chiesto alternative. Ho aperto un dibattito su quanto sia una merda lo yogurt, stop.

        Commenta


          Ahah è tornato mario! Senza di te sta andando tutto in malora

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ma io non mi sono pianto addosso e non ho chiesto alternative. Ho aperto un dibattito su quanto sia una merda lo yogurt, stop.
            Onestamente non riesco a capire x quale ragione io non mangio lo yogurt, non lo devo sostituire con nulla, e tu hai bisogno di mangiarlo oppure sostituirlo.
            Mangi più proteine di me e non sai più dove prenderle, è l'unica spiegazione.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Onestamente non riesco a capire x quale ragione io non mangio lo yogurt, non lo devo sostituire con nulla, e tu hai bisogno di mangiarlo oppure sostituirlo.
              Mangi più proteine di me e non sai più dove prenderle, è l'unica spiegazione.
              Non è che puoi basarti solo sulla varietà di fonti proteiche, ma sulla quantità.

              Se ti mangi 300-400 g di pesce o carne a pasto è ovvio che non ti serve altro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Non è che puoi basarti solo sulla varietà di fonti proteiche, ma sulla quantità.

                Se ti mangi 300-400 g di pesce o carne a pasto è ovvio che non ti serve altro.
                Di solito sto sui 250g a pranzo e cena.

                E tu non puoi mangiare 250g di pesce , anche del semplice merluzzo economico ( no pangasio) ? Ieri sera ho fatto i filetti di merluzzo con pachino capperi e origano, alla pizzaiola insomma, erano semplici filetti surgelati del supermercato a 5euro al kg.
                Mica mangio tutti i giorni salmone fresco e scampi. Anche io devo far quadrare i conti a fine mese.

                L'unica cosa che mi viene in mente di valido ed economico sono le uova, non hanno conservanti, sale... te le fai come vuoi, se non hai tempo le fai sode e le metti in frigo, anche già sbucciate, così non perdi tempo. Se sei coraggioso ne puoi infilare una tutta in bocca, come i pesci Napoleone.
                sigpic

                Commenta


                  Il merluzzo lo mangio spesso (200 g), il problema è che come alternativa o ci mangi carne o ti attacchi alla minchia, perché difficilmente trovi tante proteine in un solo alimento.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Il merluzzo lo mangio spesso (200 g), il problema è che come alternativa o ci mangi carne o ti attacchi alla minchia, perché difficilmente trovi tante proteine in un solo alimento.
                    Scusa, mi è venuto in mente solo adesso, non so perché non ci ho pensato prima.

                    Ma un bel FRULLATO DI TRIPPA?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      L'ho detto, lo mangio per praticità. Mangio già 40 pasti a settimana carne rossa, non voglio metterci bresaola o simili.

                      Lo yogurt invece è economico e veloce, ci metto le mandorle tritate e tampono lo schifo.
                      Ma quali prendi? Limone vipiteno e caffè yomo non dirmi che non li hai mai provati

                      Commenta


                        L'ho già scritto, il problema è il sapore dello yogurt, non cosa c'è dentro.

                        Commenta


                          Prova a correggerlo con gli albumi.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ma tanto qualsiasi proposta potessimo farti non andrà bene comunque.

                            Riccardo ha detto bene, lo yogurt è un alimento soprattutto nel bbing non importante e facilmente eliminabile.

                            Le fonti proteiche sono sempre le stesse , quelle che conosci anche tu, di pratico ci sono gli affettati, anche se, evitarne un uso quotidiano è sempre consigliabile.

                            Se però vuoi un sostituto della carne o vai di whey, oppure ti fai uno o due uova e/o lo allunghi con un po' di albume in brick, se serve.

                            Possibilmente lasciando il tuorlo crudo.
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Ma tanto qualsiasi proposta potessimo farti non andrà bene comunque.
                              .
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Comunque attualmente io sto mangiando così:

                                Colazione :
                                1 mela
                                1/2 avocado
                                2 fette di pane alla segale
                                1 uovo+100 grammi di albume

                                Per pranzo,merenda/post wo e cena:
                                400 g di riso
                                300 g di pollo
                                30 g di olio
                                +400/500 g di verdure (indicativamente, non mi metto a pesare di certo i finocchi)

                                Praticamente a pranzo cucino tutto per la giornata, così cucino una volta e basta, e ogni volta devo solamente prendere e mettere nel piatto.

                                Inoltre è molto pratico anche se devi portarti un pasto fuori, ti basta mettere tutto in un contenitore di plastica e hai fatto.
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎