Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io quando facevo push pull legs.. non ragionavo per muscoli. Come suggerisce anche sly, mi limitavo il giorno push ad aggiungere 4 serie di alzate laterali e 3 di french e il giorno pull qualcosa di bicipiti. Il resto erano appunto solo spinte e tirate

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Sì ok, ma la settimana che faccio pull/push/pull mi ritrovo a fare solo poche serie di deltoidi a fronte di 20 che ne facevo prima. Aiutoooooooooooooo al solo pensiero muoiooooooooooooooooooooo. Ho paura, mi sto cacando addosso. Ora mi faccio un bel bidet così poi forse sto meglio.
      Ma prima di porti queste paranoie, chiediti perché farla, se credi di star procedendo bene così, perché cambiare ?
      Io sinceramente a 20 serie non ci arrivo per nessun gruppo muscolare, non ci riuscirei fisicamente considerando che mi alleno a intensità piuttosto alta, quindi per me fare una sessione di push, non mi spaventa, perché il volume non diminuirebbe in maniera drastica come con te
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        Comunque vedo di aver creato il panico su bodywebbe con sta Push Pull Legs, mi fa piacere che i miei ragionamenti non siano poi così stupidi
        Ho sborrato.

        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Io quando facevo push pull legs.. non ragionavo per muscoli. Come suggerisce anche sly, mi limitavo il giorno push ad aggiungere 4 serie di alzate laterali e 3 di french e il giorno pull qualcosa di bicipiti. Il resto erano appunto solo spinte e tirate
        Non ce la potrei fare, troppa paura. Pensa che ho sempre odiato la multifrequenza perché non avevo la sensazione di lacerazione completa del muscolo, con bestemmie annesse. E quando vedo le schede in multi senza manco i bicipiti allenati in modo diretto, o al massimo con un esercizio, mi viene da cacare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Ma prima di porti queste paranoie, chiediti perché farla, se credi di star procedendo bene così, perché cambiare ?
          Io sinceramente a 20 serie non ci arrivo per nessun gruppo muscolare, non ci riuscirei fisicamente considerando che mi alleno a intensità piuttosto alta, quindi per me fare una sessione di push, non mi spaventa, perché il volume non diminuirebbe in maniera drastica come con te
          Ma infatti per ora non cambio, quello che sto facendo ora è la perfezione per me, lo sento proprio mio come allenamento. Finalmente.
          Però devo anche pensare a spezzare ogni tanto, non basta cambiare il carico o sostituire un esercizio con un altro, fa proprio bene cambiare del tutto, sia a livello mentale che muscolare. Va a finire però che la paura mi farà restare su questo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Sì ok, ma la settimana che faccio pull/push/pull mi ritrovo a fare solo poche serie di deltoidi a fronte di 20 che ne facevo prima. Aiutoooooooooooooo al solo pensiero muoiooooooooooooooooooooo. Ho paura, mi sto cacando addosso. Ora mi faccio un bel bidet così poi forse sto meglio.
            prova e non rompere i coglioni...
            scommetto che dopo il primo wo scriverai che ti sei devastato e sei soddisfatto.
            stronz0.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Io quando facevo push pull legs.. non ragionavo per muscoli. Come suggerisce anche sly, mi limitavo il giorno push ad aggiungere 4 serie di alzate laterali e 3 di french e il giorno pull qualcosa di bicipiti. Il resto erano appunto solo spinte e tirate
              Questo poi dipende anche dal soggetto immagino, ad esempio io posso ragionare tranquillamente così per le spalle, ma per i tricipiti e bicipiti, devo aggiungerci qualcosa in più
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Questo poi dipende anche dal soggetto immagino, ad esempio io posso ragionare tranquillamente così per le spalle, ma per i tricipiti e bicipiti, devo aggiungerci qualcosa in più
                a me le braccia crescono pure mentre mi sego con i piedi pd...conto come volume allenante anche i passi compiuti durante la giornata..anche quello per loro è uno stimolo
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  prova e non rompere i coglioni...
                  scommetto che dopo il primo wo scriverai che ti sei devastato e sei soddisfatto.
                  stronz0.
                  Certo che sarò devastato, questo lo so sin da ora.
                  Ma avrò comunque la paranoia di non aver fatto quanto facevo prima, questo è un problema non di poco conto. Almeno se uno potesse vedere subito i risultati sarebbe tutto un altro discorso, tipo le tacchette dell'energia nei videogame: il giorno dopo hai 8 tacche, mentre la volta prima 10. Eh no, non va bene! Devo fare di più per raggiungerne almeno 10, ma meglio 11.

                  Voglio essere Balrog.



                  Ma sapete un c.azzo voi di Street Fighter.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Certo che sarò devastato, questo lo so sin da ora.
                    Ma avrò comunque la paranoia di non aver fatto quanto facevo prima, questo è un problema non di poco conto. Almeno se uno potesse vedere subito i risultati sarebbe tutto un altro discorso, tipo le tacchette dell'energia nei videogame: il giorno dopo hai 8 tacche, mentre la volta prima 10. Eh no, non va bene! Devo fare di più per raggiungerne almeno 10, ma meglio 11.

                    Voglio essere Balrog.



                    Ma sapete un c.azzo voi di Street Fighter.
                    Ma un mesetto tra un pò per variare stimolo porterà solo benefici...
                    anche io vedo la mono su 4 week più richiami come la tabella suprema...sicuramente migliore di stà push pull legs di merd4....però cambiare stimolo è essenziale...
                    ricorda che ritoccherai i muscoli ogni 4 o 5 giorni mentre ora li tocchi ogni 6 o 7...e questo che farà la differenza.

                    poi dopo 2 mesetti di sta merd4 torni alla tabella suprema .
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ma infatti per ora non cambio, quello che sto facendo ora è la perfezione per me, lo sento proprio mio come allenamento. Finalmente.
                      Però devo anche pensare a spezzare ogni tanto, non basta cambiare il carico o sostituire un esercizio con un altro, fa proprio bene cambiare del tutto, sia a livello mentale che muscolare. Va a finire però che la paura mi farà restare su questo.
                      ...e allora non rompere le palle e continua, zitto, testa bassa, e lavorareeee

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Ma un mesetto tra un pò per variare stimolo porterà solo benefici...
                        anche io vedo la mono su 4 week più richiami come la tabella suprema...sicuramente migliore di stà push pull legs di merd4....però cambiare stimolo è essenziale...
                        ricorda che ritoccherai i muscoli ogni 4 o 5 giorni mentre ora li tocchi ogni 6 o 7...e questo che farà la differenza.

                        poi dopo 2 mesetti di sta merd4 torni alla tabella suprema .
                        Sì, farò così. Così quando torno alla tabella suprema esploderò e godrò come un maiale lurido.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          ...e allora non rompere le palle e continua, zitto, testa bassa, e lavorareeee
                          Non abbasso mai la testa più di un tot altrimenti mi ingoio il c.azzo.

                          Commenta


                            Ahhhaa sei pessimo ostia



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Eccoci al consueto appuntamento doms:

                              ci sonoooooooooooooooooooooooooooooo, sia nel petto che - finalmente - nei bicipiti (e nei trapezi → ???).

                              Descrizione: sono belli, burrosi, rinforzanti e lenitivi, acidi ma mai stucchevoli, rossi, con acredine, utili, castani.

                              Commenta


                                Senza squat e stacco non è una push pull legs
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎