PaintedJack's Diary: Push Further!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaintedJack
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 43
    • 1
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
    Si dai 1/2 mesetti di dieta a fine Bulking e stai apposto...
    Davvero pensi basti così poco tempo? Allora quasi quasi mi viene da aspettare ancora qualche settimana prima di definire.
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ht=PaintedJack

Commenta

• RUS
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 870
      • 26
      • 20
      • Appeso ad una sbarra
      • Send PM

Per quanto mi riguarda no... Ma essendo che te fai eccezione ho ridotto le tempistiche che avrei detto altrove e ti ho detto 2 mesi
      poi dipende fin dove vuoi spingerti con la definizione anche... Nel tuo caso se è eccessiva potrebbe essere controproducente perché perderesti anche molti volumi quindi non ti consiglierei di tenerla per troppo tempo
      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• PaintedJack
        Bodyweb Member
        • Aug 2014
        • 43
        • 1
        • 0
        • Bergamo
        • Send PM

Per quanto mi riguarda no... Ma essendo che te fai eccezione ho ridotto le tempistiche che avrei detto altrove e ti ho detto 2 mesi
        poi dipende fin dove vuoi spingerti con la definizione anche... Nel tuo caso se è eccessiva potrebbe essere controproducente perché perderesti anche molti volumi quindi non ti consiglierei di tenerla per troppo tempo
        Non credo di fare eccezione, anzi... finchè si tratta di magna e spigni ce la posso fare, ma non so per quanto riguarda la dieta.. comunque un onesto 10% potrebbe essere il mio obiettivo, mi basta si vedano un pò gli addominali, nulla di eccessivo!

---------- Post added 02-02-2015 at 20:38:11 ---------- Previous post was 01-02-2015 at 21:59:32 ----------

Oggi allenamento niente male, l'unico PT competente (o meglio, che ha voglia di fare il suo lavoro) della mia palestra mi ha consigliato diversi esercizi utili per gli addominali, ed alcuni erano al TRX (quei cavi pendenti dal soffitto) solo che un altro PT rompicoglioni mi ha proibito di usarli perchè per farlo dovrei avere non so che cosa, abbonamento super gold plus all inclusive da 100 euro al mese ma annateaffanculo Peccato.

Per il resto tutto bene, ho provato a seguire i consigli di leviatano89 (trovati nel suo blog, che è una MINIERA D'ORO.) per gli esercizi per le braccia e devo dire che funzionano da Dio! Se qualcuno (oltre a RUS che sicuramente lo conosce) mi legge, fate un salto sul suo blog! (si chiama leviatano89's prudvangar) anche se è un PLer ho trovato articoli eccellenti.
        Il mio diario:

Commenta

• PaintedJack
          Bodyweb Member
          • Aug 2014
          • 43
          • 1
          • 0
          • Bergamo
          • Send PM

Oggi allenamento poco soddisfacente, ero decisamente stanco in compenso ho trovato buoni i T-bar rows, che credo metterò nella mia scheda inoltre oggi guardandomi allo specchio ho deciso che non allenerò più nulla che abbia a che fare con quadricipiti e bicipiti femorali... Sono ENORMI rispetto al resto, nonostante abbia preso massa sopratutto su schiena, spalle e petto. Anche se ho la vita larga continuo a non trovare un pantalone che sia uno, maledetto il mio culone da donna di colore
          Il mio diario:

Commenta

• RUS
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2013
            • 870
            • 26
            • 20
            • Appeso ad una sbarra
            • Send PM

Hai mai provato ad andare a correre?

Il mio diario:

Commenta

• Mateus
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2014
              • 211
              • 8
              • 5
              • Send PM

Hai la vita larga?

Commenta

• PaintedJack
                Bodyweb Member
                • Aug 2014
                • 43
                • 1
                • 0
                • Bergamo
                • Send PM

Sono andato qualche volta, di solito correvo 5 chilometri in tipo 25 minuti (ovvero lento come la fame ma vabbè) perché? Comunque come cardio ho scoperto che mi piace un sacco il row, anche per HIIT sembra buono..

Vita larga no, ma fianchi larghi sì! In più ho le spalle molto strette come ossatura, quindi sotto questo punto di vista sono stato geneticamente sfigato ahahah, in compenso ho delle gambe muscolose (specie i polpacci, problema dei palestrati di tutto il mondo) e non ho troppa difficoltà a prendere massa (almeno per ora)

Ah altra cosa! Ho provato a cambiare la presa della panca di qualche centimetro, allargandola di si e no 3 cm è tutto diversissimo! In compenso allargandola sento il petto più stimolato.

AGGIORNAMENTO 6 FEBBRAIO

Oggi ottimo allenamento, non l'ho scritto prima ma ho ri iniziato da 60kg con lo stacco, non riuscivo proprio a migliorare la tecnica! Ora sto aumentando pian piano, sono sui 90kg in 4x6

Inoltre oggi sono riuscito a fare 6 rep con 50kg di OHP quanto mi piace quell'esercizio

Last edited by PaintedJack; 13-02-2015, 00:08:54.
                Il mio diario:

Commenta

• PaintedJack
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2014
                  • 43
                  • 1
                  • 0
                  • Bergamo
                  • Send PM

Anche oggi buon allenamento, ho anche conosciuto due ragazzi molto bravi (e molto grossi) che mi hanno dato qualche consiglio utile

RUS hai testato poi quel programma? Son curioso!
                  Il mio diario:

Commenta

• RUS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 870
                    • 26
                    • 20
                    • Appeso ad una sbarra
                    • Send PM

Ho testato la prima parte(fase di accumulo) e va bene, ora sto testando la seconda parte col cedimento, sono alla prima settimana, e procede anche questa bene, devo aggiustare qualcosina ancora ma probabilmente te riuscirai ad avere la versione definitiva corretta
                    Comunque ho unito la fase 2 con la fase 3 in un unica fase alpha o almeno sto provandoci
                    e la fase a basse reps finale la voglio modificare integrandola con qualcosa che non so ancora bene cosa... ma lo scoprirò
                    Last edited by RUS; 13-02-2015, 14:19:51.

Il mio diario:

Commenta

• PaintedJack
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2014
                      • 43
                      • 1
                      • 0
                      • Bergamo
                      • Send PM

Ho testato la prima parte(fase di accumulo) e va bene, ora sto testando la seconda parte col cedimento, sono alla prima settimana, e procede anche questa bene, devo aggiustare qualcosina ancora ma probabilmente te riuscirai ad avere la versione definitiva corretta
                      Comunque ho unito la fase 2 con la fase 3 in un unica fase alpha o almeno sto provandoci
                      e la fase a basse reps finale la voglio modificare integrandola con qualcosa che non so ancora bene cosa... ma lo scoprirò
                      Sembra interessante comonque domani è ufficialmente l'ultimo allenamento dei 6 mesi! Posterò nella discussione di quella scheda i risultati, sempre se interessano a qualcuno

Tra l'altro sono indeciso se fare mono o multi, più che altro perchè non penso di avere fisicamente il tempo di allenarmi più di 3 volte a settimana, e una mono 3 volte a settimana mi sembra sottoallenante... o sbaglio?
                      Il mio diario:

Commenta

• RUS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 870
                        • 26
                        • 20
                        • Appeso ad una sbarra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaintedJack Visualizza Messaggio
                        Sembra interessante comonque domani è ufficialmente l'ultimo allenamento dei 6 mesi! Posterò nella discussione di quella scheda i risultati, sempre se interessano a qualcuno
                        ottimo ottimo quindi adesso ti fai una vacanza di 1 settimana e poi riprendi giusto?
                        Tra l'altro sono indeciso se fare mono o multi, più che altro perchè non penso di avere fisicamente il tempo di allenarmi più di 3 volte a settimana, e una mono 3 volte a settimana mi sembra sottoallenante... o sbaglio?
                        in realtà dipende secondo me...

Il mio diario:

Commenta

• PaintedJack
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2014
                          • 43
                          • 1
                          • 0
                          • Bergamo
                          • Send PM

Infatti ero in dubbio! Comunque sto via solo 4 giorni, insomma credo di iniziare a riallenarmi giovedì
                          Il mio diario:

Commenta

• PaintedJack
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2014
                            • 43
                            • 1
                            • 0
                            • Bergamo
                            • Send PM

Eccomi, appena tornato da Barcellona Non mi alleno da giovedì scorso, quindi diciamo che la mia settimana di scarico è del tutto completa! Sono pronto a cambiare programma e non vedo l'ora di farlo in questi giorni ho mangiato cibi ipercalorici ma ho comunque mangiato moderatamente, e camminato tutto il giorno, infatti ho persino perso un chilo (che sono sicuro sia tutta acqua)

Se tu sei pronto RUS, sono più che felice di fare da cavia n.2 del tuo esperimento!
                            Il mio diario:

Commenta

• RUS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 870
                              • 26
                              • 20
                              • Appeso ad una sbarra
                              • Send PM

ottimo

però se sei in ipocalorica adesso lavorerei diversamente ma so cosa farti fare... se sei in massa invece andrebbe bene quello che avevo in mente in precedenza.
                              A te la scelta

Il mio diario:

Commenta

• PaintedJack
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2014
                                • 43
                                • 1
                                • 0
                                • Bergamo
                                • Send PM

ottimo

però se sei in ipocalorica adesso lavorerei diversamente ma so cosa farti fare... se sei in massa invece andrebbe bene quello che avevo in mente in precedenza.
                                A te la scelta
                                Sinceramente non mi sento per nulla grasso, quindi penso di continuare in massa almeno altre 4 settimane
                                Il mio diario:

Commenta

Working...
                                X