Ok, tieni(o meglio prova) 3000kcal ON e 2200/2400kcal OFF.
Tienti più basso coi grassi... non superare(non troppo) 1g/kg, un pelo meno va anche meglio imho ma giusto un pelino(5/10g a seconda delle giornate).
Le kcal che scaricherai negli OFF sono tutte di carbo(ex 200g di pasta) e lo farai da un unico pasto(ad esempio il pranzo) nel quale starai più alto di pro e raggrupperai i grassi se ne hai necessità.
Già così potrebbe essere un'idea imho per la dieta
Tienti più basso coi grassi... non superare(non troppo) 1g/kg, un pelo meno va anche meglio imho ma giusto un pelino(5/10g a seconda delle giornate).
Le kcal che scaricherai negli OFF sono tutte di carbo(ex 200g di pasta) e lo farai da un unico pasto(ad esempio il pranzo) nel quale starai più alto di pro e raggrupperai i grassi se ne hai necessità.
Già così potrebbe essere un'idea imho per la dieta
Comunque ho qualcosa da farti fare di adatto a te... quanto ti manca per finire i 6 mesi?
se vedi che crescono troppo in fretta non farli se hai problemi di fianchi larghi perchè accentuano il difetto...
) ---> ergo credi sia possibile lasciarle relativamente da parte?

devo dire che ho accumulato poco grasso in questi mesi, ma dato che prima di iniziare ero quello che gli inglesi definiscono "skinnyfat" ne avevo già un po'... non mi son mai visto gli addominali bassi! <-----non è un'eresia, per addominali bassi intendo la parte inferiore del retto addominale 

Commenta