Originariamente Scritto da RUS
Visualizza Messaggio
I tempi di recupero così lunghi li ho in realtà in due occasioni: stacchi (praticamente sempre li faccio molto intensivi) e OHP (semplicemente per il fatto che prima di 2-3 minuti sento che a riprendere in mano il bilanciere non riuscirei manco ad alzarlo

In ogni caso sono appena tornato dalla palestra e devo dire che questi 3 giorni di pausa (l'ultimo allenamento era venerdì e di mezzo ho solo nuotato) mi servivano. Non mi allenavo così bene da un pò! All'ultimo set di piana con 70kg avevo paura di non fare le 6 ripetizioni che dovevo eseguire, e invece ne ho fatte 8

ah per inciso ho provato la cosa del video, sono riuscito a tirar su 60chili, con cui ho fatto 3x12 di squat, e devo dire che a parte le ultime 2-3 ripetizioni erano fattibili... Mi mordo le mani davvero per questi squat perchè dato che ho sempre avuto delle gambe molto forti (compensate da tutto il resto debole come una ragazzina) penso che sarei stato un buon "squatter"

così a titolo informativo, mi serve a qualcosa continuare a fare questi squat light con ripetizioni alte o no?
ps come al solito ti ringrazio RUS, se non ci fossi tu mi sa che sarei ancora a fare squat al multipower

Commenta