Originariamente Scritto da simo66
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Ti posterò un pò di fotuzze!!!![emoji6] [emoji6] [emoji106] [emoji106]TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioAncora no

Tanto per farti invidiare un po'Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioTi posterò un pò di fotuzze!!!![emoji6] [emoji6] [emoji106] [emoji106]
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Vorrei provare questo split da iniziare subito o dopo la gita... per cambiare perché dopo 2 settimane mi stanco a fare le stesse cose.
A) PETTO
B) DORSO
C) FULL BODY
Squat
Panca+complementare
Stacco
Rematore+complementare
Military+complementare
D) BRACCIA
Provo e vedrò di alzare... devo ancora capire bene a quante kcal rimango stabileOriginariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioScenderai... Quelle kcal son poche anche per me!
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Simo ma x l'allenamento non hai le schede e i consigli del forte Kanzi??TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Già mi sono dimenticato di scriverlo suOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioSimo ma x l'allenamento non hai le schede e i consigli del forte Kanzi??
I wo rimangono gli stessi (quelli che mi ha corretto kanzi) ma organizzati in modo diverso..
Ad esempio il wo petto fatto nella seduta A, quello tricipiti spostato nella D.. il richiamo del petto nella seduta della full body.
Una correzione personalizzata come quella di ste non la trovi facilmente... ti pare che la snobbo dopo due settimane?
Commenta
-
-
Squat due volte+stacco e quello rumeno.Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiocome mai le gambe le alleni così poco?
Le alleno poco perché
1) Sono più avanti dell'upper. Pensa che dopo aver fatto squat e se le tengo in tensione si vedono i quadricipiti chiaramente...
2) Non mi piace avere gambe più avanti e in prospettiva futura (molto futura
) non voglio averle troppo grosse come puoi vedere in molti BB.
Come esempi, ma che c'entrano poco non potendoci mai e poi mai arrivare, prendi Arnold e Coleman. A livello di gambe mi piacerebbe averle come Arnold.
3) Non mi piace allenarle. Ma se fossero piccole le allenerei. Faccio lo squat per aumentare i carichi
Commenta
-
-
Auguri enorme
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Bastardi
Auguri anche a voi
Commenta
-
-
Buona Pasqua anabolica Simooooooo!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Rileggendo i vecchi post... non posso non quotare questo messaggio, ciò che ha detto si è rivelato veritieroOriginariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggionon vorrei che mangiassi troppo con la scusa del "sei secco da paura e devi crescere".
Te lo dico perché, anche considerando che in palestra sei proprio agli inizi e non riesci ancora a lavorare "bene" (ma è normale), non vorrei che ti ritrovassi a dover sgrassare prima ancora di aver messo un po' di muscoli

---------- Post added at 14:53:05 ---------- Previous post was at 14:51:44 ----------
Grazie fede! Anche a teOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuona Pasqua anabolica Simooooooo!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
L' importante è capire dove si è sbagliato e non ripetere gli stessi errori (sai io quanti anni di allenamento, e non solo, ho buttato per cazzate che ho fatto
).
Comunque a giudicare dalle foto (poi magari dal vivo la situazione rende in modo diverso) non penso che la situazione sia compromessa nè drammatica, potresti anche agire in modo diverso... In ogni caso io non condivido le ipercaloriche (ancor di più se spinte) per chi è totalmente agli inizi (il discorso sarebbe un po' lungo ma per farla breve, i primi tempi di allenamento me li farei in normocalorica, sempre che non si parta da una situazione pessima).
Ahhhh la pastiera
Una vita che non la mangio (difficile trovarla buona)... Anche se i miei dolci preferiti sono altri
Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
Commenta