Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo il military fai 2/3 set da 6/8 colpi alla lat con carico leggero e crescente... E poi un 3x1 alla sbarra.

    Di settimana in settimana:
    3x1
    5x1
    7x1
    2x2
    4x2
    6x2
    1x3
    3x3
    5x3...

    Se vuoi puoi anche farle 2 volte a settimana.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Dopo il military fai 2/3 set da 6/8 colpi alla lat con carico leggero e crescente... E poi un 3x1 alla sbarra.

      Di settimana in settimana:
      3x1
      5x1
      7x1
      2x2
      4x2
      6x2
      1x3
      3x3
      5x3...

      Se vuoi puoi anche farle 2 volte a settimana.
      Ma se io le trazioni le faccio 20 min prima a casa mia.. la lat se la faccio dopo va bene lo stesso?

      E quindi Lat machine 2x12 la tolgo e faccio 3x6/8 prima
      Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggio
      Abiti in deutschland??
      Per sua fortuna direi
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Vinn...boja...da quasi 10 anni... non hai mai notato la mia "provenienza" nel profilo sotto al nick?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
          Per sua fortuna direi
          esatto anche se come tutto avrà i suoi pro e i suoi contro...

          ---------- Post added at 22:10:49 ---------- Previous post was at 22:10:02 ----------

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Vinn...boja...da quasi 10 anni... non hai mai notato la mia "provenienza" nel profilo sotto al nick?
          No me me sono accorto solo adesso

          Commenta


            Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
            Ma se io le trazioni le faccio 20 min prima a casa mia.. la lat se la faccio dopo va bene lo stesso?

            E quindi Lat machine 2x12 la tolgo e faccio 3x6/8 prima
            No... La Lat dopo rimangono due set da 12. Quelle prima sono di riscaldamento per le trazioni, mi pare ovvio

            Per il resto...
            Perché devi fare le trazioni a casa? Puoi farlo, eh... Non è che non va bene. Ma a 'sto punto falle 3/4 volte a settimana, così migliori più in fretta.

            Ah... Dimenticavo.
            Il lavoro in 5x5 in squat, panca, military... Ma in generale per tutto quello che leggi relativamente ai "primi" esercizi, quelli che esegui "a freddo", va eseguito un riscaldamento. Non è che arrivi in palestra e piazzi il carico con cui fai il 5x5 e inizi subito con, appunto, il 5x5 (o quello che è). Alla fine potresti pure farlo, dato che i carichi che usi sono bassi... Ma devi abituarti ad un certo tipo di lavoro. Quindi fai delle serie di riscaldamento.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Vinn...boja...da quasi 10 anni... non hai mai notato la mia "provenienza" nel profilo sotto al nick?
              Penso che sia la mia (e di vinn) generazione a essere sbadata..

              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              No... La Lat dopo rimangono due set da 12. Quelle prima sono di riscaldamento per le trazioni, mi pare ovvio

              Per il resto...
              Perché devi fare le trazioni a casa? Puoi farlo, eh... Non è che non va bene. Ma a 'sto punto falle 3/4 volte a settimana, così migliori più in fretta.

              Ah... Dimenticavo.
              Il lavoro in 5x5 in squat, panca, military... Ma in generale per tutto quello che leggi relativamente ai "primi" esercizi, quelli che esegui "a freddo", va eseguito un riscaldamento. Non è che arrivi in palestra e piazzi il carico con cui fai il 5x5 e inizi subito con, appunto, il 5x5 (o quello che è). Alla fine potresti pure farlo, dato che i carichi che usi sono bassi... Ma devi abituarti ad un certo tipo di lavoro. Quindi fai delle serie di riscaldamento.
              Le faccio a casa perché in palestra non ne faccio manco 1. C'è la sbarra troppo grossa e non riesco ad alzarmi.. a casa ne faccio 1 piena più una metà.
              Perfetto allora lo faccio 3/4 volte, visto che ho questa apportunitá!

              Quindi in quegli esercizi non devo faticare. Ad esempio visto che faccio 35kg di panca, ne devo fare 25(?)
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Che vuol dire che fai 35 di panca? Con 35 ci fai un 4x6, immagino... Giusto?
                Comunque devi capire tu... Più o meno una trentina di Kg., andrà bene.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Che vuol dire che fai 35 di panca? Con 35 ci fai un 4x6, immagino... Giusto?
                  Comunque devi capire tu... Più o meno una trentina di Kg., andrà bene.
                  Giusto!
                  Allora faccio un carico che mi faccia faticare ma che mi lasci buffer (ipotizzo 3/4 reps)
                  Per le trazioni allora le faccio 3/4 volte.. la progressione sempre settimanale o 2xweek visto che la faccio tre volte?
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Se le fai 3/4 volte... Non è 2xweek, ma 3/4xweek.

                    Questa è per 3 volte a settimana (ad ogni salto di riga, cambia la settimana!).
                    Molto ripida, ma dovrebbe riuscirti.

                    3x1
                    4x1
                    5x1

                    4x1
                    5x1
                    6x1

                    2x2
                    3x2
                    4x2

                    3x2
                    4x2
                    5x2

                    1x3
                    2x3
                    3x3

                    2x3
                    3x3
                    4x3

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Se le fai 3/4 volte... Non è 2xweek, ma 3/4xweek.

                      Questa è per 3 volte a settimana (ad ogni salto di riga, cambia la settimana!).
                      Molto ripida, ma dovrebbe riuscirti.

                      3x1
                      4x1
                      5x1

                      4x1
                      5x1
                      6x1

                      2x2
                      3x2
                      4x2

                      3x2
                      4x2
                      5x2

                      1x3
                      2x3
                      3x3

                      2x3
                      3x3
                      4x3
                      Grazie!
                      Se non dovesse riuscirmi, ripeto il microciclo (settimana) finché riesco, giusto?
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                        Già a cena
                        Manzo, maiale, coniglio, tacchino, tonno, merluzzo, sogliola, nasello, sgombro, salmone, fiocchi di latte, ricotta magra... Non mi far continuare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Manzo, maiale, coniglio, tacchino, tonno, merluzzo, sogliola, nasello, sgombro, salmone, fiocchi di latte, ricotta magra... Non mi far continuare
                          Si... ma nel frullato questi da te elencati (+pollo) mi porterebbo dritto verso il cesso a vomitare
                          E mangiare carne/pesce due volte al giorno è "vietato" a casa mia.. fa male (secondo I miei)
                          Quindi o la mangio senza che ci siano o conservo I tuorli in un barattolo e mia mamma vede che farci..

                          PS : I latticini, a parte lo yoghurt e latte, non mi piacciono
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Le mie alternative erano riferite al pranzo... Mi pare però strano che i tuoi facciano storie per carne e pesce e non per 6 uova in un giorno o comunque 3 uova quasi ogni giorno.
                            In ogni caso nel frullato lo yogurt greco andrebbe benissimo, ma fai come credi!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Le mie alternative erano riferite al pranzo... Mi pare però strano che i tuoi facciano storie per carne e pesce e non per 6 uova in un giorno o comunque 3 uova quasi ogni giorno.
                              In ogni caso nel frullato lo yogurt greco andrebbe benissimo, ma fai come credi!
                              Faranno l'abitudine a carne/pesce due volte al giorno allora
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Sto in provincia di trapani
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎