Solve Et Coagula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Cos'è quel programmino? Sembra carino
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• le diable
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 384
      • 38
      • 33
      • Roma
      • Send PM

E' jefit, visuale web
      |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Mi attira non poco
        Broscientist shatterer
        TrexDiary

Commenta

• le diable
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 384
          • 38
          • 33
          • Roma
          • Send PM

Senza di lui non potrei vivere
          Ci sta anche fitstadium che non è male ma non esiste ancora un client per Android ma siccome tu ti alleni a casa lo consiglio
          |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• TreXerT
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 1668
            • 163
            • 125
            • SA
            • Send PM

È... spettacolare ma dove li trovi?
            Broscientist shatterer
            TrexDiary

Commenta

• Gianlu93
              Bodyweb Advanced

• Jun 2012
              • 155
              • 3
              • 3
              • Roma
              • Send PM

Ho scaricato Jefit e devo dire che è spettacolare! Grazie del consiglio

Commenta

• TreXerT
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 1668
                • 163
                • 125
                • SA
                • Send PM

Brò fitstadium è in beta per android... vieni sul sito che è davvero spettacolare
                Broscientist shatterer
                TrexDiary

Commenta

• le diable
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 384
                  • 38
                  • 33
                  • Roma
                  • Send PM

Ohhh finalmente! Mo vado subito a vedere

Comunque oggi ho distrutto Dorso Delt Post e Bicipiti

23 serie in totali

Oggi allenamento che è durato giusto, 90 minuti. MOLTO soddisfatto, massacrante veramente, altissima intensità ed avevo la schiena totalmente congestionata

Non vedo l'ora di allenarmi di nuovo, domani gambe e sabato riattacco col petto!
                  |Diario|

Commenta

• le diable
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 384
                    • 38
                    • 33
                    • Roma
                    • Send PM

Ok di fitstadium ho fatto la richiesta per diventare beta tester per Android. Vedremo un po'

Comunque ancora problemi di insonnia
                    Sono un tipo ansioso, ho sempre avuto particolari problemi a prendere sonno subito, però di svegliarmi così tante volte durante la notte veramente non me lo ricordavo.. cioè magari mi capita di svegliarmi una volta ma di addormentarmi subito dopo 1 minuto ma questa notte son rimasto anche 20-30 minuti con gli occhi sbarrati.
                    Sto anche cercando di andarci più sereno possibile, non uso stimolanti da un bel po', finisco di allenarmi alle 19 massimo 19.30 e la mia cena post wo è diventata molto più leggera. E' stress forse, ma cosa posso limare? Ho lo studio, ho il lavoro e l'allenamento che non posso eliminare. Ho eliminato anche le uscite infrasettimanali per vedere se miglioravo e niente

Non so più cosa inventarmi.
                    |Diario|

Commenta

• scisci8919
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 238
                      • 37
                      • 38
                      • Verona
                      • Send PM

ehila bro mi dispiace davvero per i tuoi problemi di sonno. cosa dici di provare eliminando il pasto pre nanna?

Commenta

• le diable
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 384
                        • 38
                        • 33
                        • Roma
                        • Send PM

We fra. I giorni di allenamento potrei farlo però anche prima ce l'avevo e non mi ha mai dato particolari problemi
                        Penso che sia stress a questo punto.. Adesso sto cercando di risolvere tutte le faccende ( vita, amici, lavoro, studio, altro ) prima di andare a dormire così da sentirmi più sereno e tranquillo. Nel dubbio stacco pure la melatonina.

Comunque oggi gambe. Devastate. A fine WO camminavo malissimo, tutto bello in acidosi. Niente da fare, mi manca la monofrequenza

Upper Legs Squat 120 sec 8 4
                        Upper Legs Leg press 90 sec 8 3
                        Upper Legs Leg extension SS Affondi con manubri 90 sec 8+10 3
                        Upper Legs Standing leg curl 90 sec 8 2
                        Upper Legs Good Morning MP 90 sec 10 2
                        Lower Legs Calf machine SS Calf 60 sec 10+12 4
                        Abs Doppio crunch 60 sec 12 3
                        Abs Side bend 60 sec 12 3
                        Leg ext non mi piace come esercizio ( non è fisiologico ) però come pre exhaust con gli affondi è MICIDIALE. Avevo il quad in esplosione

Sono soddisfatto, domani mattina mi peso mi sa che è da un po' che non lo faccio.
                        |Diario|

Commenta

• le diable
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 384
                          • 38
                          • 33
                          • Roma
                          • Send PM

Aggiornamento peso: 78 kg

5 etti in più rispetto la settimana scorsa. Generalmente li preferisco mettere in 2 settimane non in una però mi vedo bene questa mattina. Ieri tutti a dirmi che mi vedevano più voluminoso ( ed era gente che non mi vedeva da una settimana ). Alternare un periodo alta frequenza/media intensità con progressioni e tutto con uno media frequenza/alta intensità ha i suoi lati positivi in quanto potere ipertrofico.
                          Comunque ieri legs, oggi ho difficoltà a stare seduto e mi fanno male tutti i muscoli stabilizzatori dell'anca ( adduttori ) in un modo incredibile Polpacci gonfi e dolorantissimi. Molto molto soddisfatto.

Tra l'altro la prossima settimana avrò pure una cena fuori con sushi a valanga. E' da tanto, tantissimo, che non faccio un pasto libero e non so più come comportarmi Sarà un giorno rest, quindi fra cena e pre nanna saranno 800 calorie che mi tengo buone per il sushi
                          |Diario|

Commenta

• le diable
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 384
                            • 38
                            • 33
                            • Roma
                            • Send PM

Petto tricipiti spalle andate.

Letteralmente Intensità altissima, wo da 80" con cardio di 15". Pump incredibile, mi sento molto positvo.

Il peso oggi si è abbassato, 77,7 kg, ma non ci do tanto peso ( ;D ). Mi sono misurato perché avevo la bilancia lì lì ed ero curioso.
                            Condizione ok, è la prima volta che non vedo l'ora di cominciare il cutting per vedere il lavoro che ho fatto in questi mesi.

Aggiornamento insonnia: sono 2 giorni che i miei risvegli oramai durano pochissimo e mi addormento subito. 2 giorni che dormo 7 ore, provo ad addormentarmi per un'ora ma niente.. mi sentivo riposato. Ieri sono andato a dormire all'1 e qualcosa e mi sono alzato alle 9 e qualcosa oggi. Solo che ho provato ad addormentarmi per un'ora ma niente, mi sentivo ok. Ho sempre avuto 2-3 risvegli però son durati pochissimo ( il tempo di girarmi dall'altra parte e mi addormentavo ).
                            Che finalmente stia uscendo dall'insonnia?

---------- Post added 17-03-2013 at 13:42:38 ---------- Previous post was 16-03-2013 at 14:42:17 ----------

Aggiornamento peso: 77,4 kg

Si è abbassato ancora di più.. mah, son sicuro che invece nelle prossime giornate ritornerà sopra i 78

Oggi mi sono voluto allenare di nuovo. Dorso e bicipiti andati. Ho avuto qualche miglioramento qua e là in quanto ripetizioni o piccoli aumenti di carico. Soddisfatto anche se ho fatto un *piccolo* errore: in sostanza pensavo di aver lasciato al mio organismo di digerire la colazione aspettando 3 ore.. ed invece gliene ho lasciate solo 2.
                            Durante il wo infatti mi sono accorto che avevo lo stomaco ancora un po' pieno col cibo che cercava di risalire

Tra l'altro buone notizie sul fronte insonnia: oggi non ho avuto risvegli. Ho preso sonno verso l'1 e mi sono svegliato per le 8.30. Speriamo che continui così
                            |Diario|

Commenta

• scisci8919
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 238
                              • 37
                              • 38
                              • Verona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio

Tra l'altro buone notizie sul fronte insonnia: oggi non ho avuto risvegli. Ho preso sonno verso l'1 e mi sono svegliato per le 8.30. Speriamo che continui così
                              bella brò dai che pian piano risolvi continua cosi

Commenta

• le diable
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 384
                                • 38
                                • 33
                                • Roma
                                • Send PM

Sperèm, oramai sto facendo diventare questo diario un diario su come va il mio sonno

Comunque oggi mi sono svegliato solo una volta e stop, sempre per pochissimo. Avevo letto da qualche parte che la fase REM non veniva interrotta se il risveglio durasse meno di un determinato periodo ( sempre quantificato in minuti ), speriamo
                                La cosa "buffa" è che comunque mi sento abbastanza sveglio, nel senso, non sto accusando per niente della stanchezza e dire che ho lavorato dalle 8 fino le 14 senza sosta.

Comunque condizione di questa mattina non mi ha soddisfatto tantissimo. Un po' acquoso, forse sto assumendo troppo sodio. Anche perché sto a sgarri zero veramente ( tho, 2-3 biscottini al posto dei wasa me li son fatti ammetto però se influissero pure loro starei alla frutta ) e comincio a temere sempre di più il cinese di questo giovedì
                                |Diario|

Commenta

Working...
                                X