Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pero' considera che vai cedimento per tre volte di fila con il petto, se li fai respirare oltre alla storia di prima del dorso, potresti caricare di più' coi tri
    Considera anche che il DCT e' stato inventato da una persona in base alle SUE impostazioni, penso che non e' sbagliato modificare il tutto in base alle TUE
    Logico cmq che se ti trovi meglio così'...va tranquillo
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Pero' considera che vai cedimento per tre volte di fila con il petto, se li fai respirare oltre alla storia di prima del dorso, potresti caricare di più' coi tri
      Considera anche che il DCT e' stato inventato da una persona in base alle SUE impostazioni, penso che non e' sbagliato modificare il tutto in base alle TUE
      Logico cmq che se ti trovi meglio così'...va tranquillo
      Guarda io anche così mi trovo bene...così almeno respiro un po' anche io dopo aver fatto panca senza subito passare a stacchi e trazioni
      Cmq posso provare

      Commenta


        si si certo, devi assolutamente provare...
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          allenamento di oggi :

          Quad : leg press 190kg 16-7-3 (arriva fino a 200kg mi dovrò inventare qualcosa )
          Femorali : Stacchi GT 2x12-8 (50-70kg) la prima serie nn sono arrivato a cedimento,la prossima settimana faccio 60-70
          Polpacci : Calf seduto 80kg 1x12 ok
          Biceps : curl bil EZ 36 kg 9-3-3 Buono
          Abs : AB machine 85kg ne ho fatte piu di 8-4-2 nn so come fare la prossima volta provo ai cavi

          Commenta


            Per i quad prova lo squat bulgaro al MP o con manubri, forse per te e più' indicato con manubri, la schiena è dritta....ti sbudella le gambe
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              Per i quad prova lo squat bulgaro al MP o con manubri, forse per te e più' indicato con manubri, la schiena è dritta....ti sbudella le gambe
              IO avevo pensato di mettere un manubrio da 20 kg sopra quei 200...solo che la leg press orizzontale non so quanto sia fondamentale questo ex per i quad ma purtroppo ho solo quella..ora vedo lo squat bulgaro con manubri !

              Gambe arrivate a 60 cm
              Last edited by Sephirot; 29-06-2012, 20:09:02.

              Commenta


                Provalo..poi mi dici... credimi dopo che l'hai fatto mi maledirai!!!
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Mi piace assai lo Squat bulgaro, sicuramente farò Squat/bulgaro/affondi...la pressa orizzontale lascia molto a desidarare...
                  Grazie rob

                  Commenta


                    Figurati....Hai provato a togliere cho nei giorni off?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      Figurati....Hai provato a togliere cho nei giorni off?
                      Ho ridotto la quota generale da 130 a 120 a pranzo e da 100 a 80 la sera

                      ---------- Post added at 20:20:17 ---------- Previous post was at 20:19:44 ----------

                      per lo squat bulgaro manubri non penso reggero piu di 4 e 4 tu che dici ?

                      Commenta


                        Per me e' troppo poco, se vuoi abbassare almeno 50g a botta, cmq non e' sbagliato nemmeno fare il contrario, cioè' abbassare nei giorni on e lasciare invariato nei gg off

                        ---------- Post added at 20:22:29 ---------- Previous post was at 20:21:43 ----------

                        Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                        Ho ridotto la quota generale da 130 a 120 a pranzo e da 100 a 80 la sera

                        ---------- Post added at 20:20:17 ---------- Previous post was at 20:19:44 ----------

                        per lo squat bulgaro manubri non penso reggero piu di 4 e 4 tu che dici ?
                        Questo bisogna che lo provi e vedi
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                          Per me e' troppo poco, se vuoi abbassare almeno 50g a botta, cmq non e' sbagliato nemmeno fare il contrario, cioè' abbassare nei giorni on e lasciare invariato nei gg off

                          ---------- Post added at 20:22:29 ---------- Previous post was at 20:21:43 ----------


                          Questo bisogna che lo provi e vedi
                          No dai per ora continuo su queste kcal xk la mattina mi vedo abbastanza bene per lo squat già mi immagino quanto sia pesante XD

                          Commenta


                            Dorso Spessore + ampiezza finalmente foto venute bene( e aiutato anche dalle luci )
                            Click image for larger version

Name:	Foto1072.jpg
Views:	1
Size:	161.8 KB
ID:	15931153 Click image for larger version

Name:	Foto1075.jpg
Views:	1
Size:	161.1 KB
ID:	15931154

                            Commenta


                              Ragazzi mi sta rivenendo il dubbio stavo pensando da lunedi a domenica mi sposto in normo per una settimana.
                              Dopodichè vado di ipo nei giorni off e normo + cardio nei giorni on...che ne pensate ? Così fino a fine agosto-settembre avevo pensato...

                              ---------- Post added 02-07-2012 at 22:38:38 ---------- Previous post was 01-07-2012 at 23:17:41 ----------

                              Ragazzi con quest' ansia per gli orali della maturità questa settimana ho staccato palestra tanto con tutto lo stress che ho non sarei riuscito a combinare un bel niente sto seguendo una normocalorica ed ho eliminato il riso a cena e una banana nello spuntino pomeridiano.
                              Dopodichè quando andrò in calabria mi allenerò sempre con il DC spingendo al massimo.
                              La mia alimentazione sarà leggera ipo negli OFF e Normo+cardio negli ON

                              Commenta


                                Studia adesso, avrai tempo di spingere
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎