Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io lo provato il primo WO originale e non mi ha lasciato tanto soddisfatto il petto e sono arrivato distrutto al dorso, ma cmq prova...
    Sei sicuro di aver trovato tutti i tipi di addominali da fare, questo lo hai visto?
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Io lo provato il primo WO originale e non mi ha lasciato tanto soddisfatto il petto e sono arrivato distrutto al dorso, ma cmq prova...
      Sei sicuro di aver trovato tutti i tipi di addominali da fare, questo lo hai visto?
      http://www.coopersguns.com/videos/ex...ia/abdominals/
      Quindi faccio : A) Petto-spalle-tricipiti-dorso-dorso
      B)Quad-femorali-polpacci-bicipiti-abs
      Per gli addominali non ci capisco molto,e si vede te quale mi consigli ?

      Commenta


        Con il crunch normale caricheresti troppi kg giusto? Io direi AB CRUNCH ai cavi seduto o macchinario per addominali e leg raise con manubri che tieni con i piedi
        Per il giorno A prova Sephi, dopo quando avrai dei feed ne riparliamo, OK?
        Last edited by roberto11; 22-06-2012, 12:14:50.
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          Con il crunch normale caricheresti troppi kg giusto? Io direi AB CRUNCH ai cavi seduto o macchinario per addominali e leg raise con manubri che tieni con i piedi
          Per il giorno A prova Sephi, dopo quando avrai dei feed ne riparliamo, OK?
          Quindi a rotazione o l'AB CRUNCH o il leg raise ??
          Non c'avevo mai pensato a fare il leg raise con un manubrio !

          Commenta


            No no tutti e due!!!!
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              ah ti volevo chiedere il widowmaker quindi lo faccio con i femorali ?? oppure non lo faccio proprio e per i femorali uso la stessa tecnica del dorso ? La scelta degli esercizi come ti sembra ?

              Commenta


                Magari usa anche i manubri, tipo nei curl, rematore e le alzate per le spalle
                Il riscaldamento non devi farlo per forza se sei gia caldo...
                Io uso in tutti gli ex iil RP e con in alcuni l'allungamento e in altri anche la negativa...Tipo nel petto: con le distensioni uso la negativa e con le croci l'allungamento
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                  Magari usa anche i manubri, tipo nei curl, rematore e le alzate per le spalle
                  Il riscaldamento non devi farlo per forza se sei gia caldo...
                  Io uso in tutti gli ex iil RP e con in alcuni l'allungamento e in altri anche la negativa...Tipo nel petto: con le distensioni uso la negativa e con le croci l'allungamento
                  ok,il widowmaker per ora è follia non ho le basi per farmi 30 ripetizioni di squat per ora userò lo stesso schema del dorso !
                  per gli abs invece potrei fare la prima da 10 poi vediamo quante ne escono

                  Commenta


                    Esatto... Non è nemmeno detto che poi userà questo schema...prova.
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Eccomi tornato dal WO !

                      Riscaldamento-Panca piana 1x9-3-2 75kg (la prox volta provo ad aumentare i kg o le rip ?)
                      Lento avanti MP 1x9-4-2 45kg (prossima volta aumento i kg di 2)
                      Panca stretta MP 1x8-3-2 55kg
                      Trazioni prone 1x8-3-2 +4kg (mi sono scordato il riscaldamento )
                      Rematore presa supina 2x12-8 45-55kg (prossima volta aumento i kg)

                      Sensazioni tutte positive, ma sotto la panca stretta non ero attivo con la mente perchè ero distrutto ,poi nel dorso mi sono ripreso bene peccato che mi sono scordato il riscaldamento, più serie di cosi cmq non le potrei fare...
                      Dove ho scritto che aumento i kg è perchè ho concluso bene la serie.

                      PS: L'allungamento l'ho fatto ma non lo scrivo sennò diventerebbe confusionario.

                      Commenta


                        Quanto ha durato il WO? Sei rimasto soddisfatto del petto?
                        Il riscaldamento lo puoi fare prima della panca e prima delle trazioni, il muscolo che viene dopo e già caldo
                        Non aumentare le rip ma i Kg
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                          Quanto ha durato il WO? Sei rimasto soddisfatto del petto?
                          Il riscaldamento lo puoi fare prima della panca e prima delle trazioni, il muscolo che viene dopo e già caldo
                          Non aumentare le rip ma i Kg
                          Il wo è durato 50 minuti ! il riscaldamento l'ho fatto per il petto ma per il dorso me lo sono dimenticato,molto soddisfatto del wo,peccato per i tricipiti che in quel momento non ero super concentrato !

                          Soddisfatto soprattutto per i carichi nella panca e nel rematore

                          ---------- Post added at 23:55:57 ---------- Previous post was at 23:08:57 ----------

                          Ho aggiornato il primo post con la "mia storia" che non vi ho mai raccontato.

                          ---------- Post added 23-06-2012 at 11:08:27 ---------- Previous post was 22-06-2012 at 23:55:57 ----------

                          Oggi appena svegliato mi senti "rinato" sarà per l'allungamento di ieri, per il resto ho DOMS molto buoni su petto e dorso.

                          Commenta


                            Nonostante lo stress degli esami e della maturità sono molto contento di aver continuato i miei allenamenti, ora sono un po' piu libero che mancano solo gli orali ! Menomale

                            ---------- Post added at 23:35:18 ---------- Previous post was at 14:39:37 ----------

                            Oggi ho testato il Wo B
                            Devo dire è molto bello eseguirlo Mette una carica pazzesca !!
                            Purtroppo ho toppato molti pesi ed ho fatto qualche ripetizione in più per arrivare al cedimento..è grave ?

                            B
                            Riscaldamento-Squat MP 10-5-3 80kg La prossima volta farò 87.5kg(ancora ho paura a farlo classico ora che la schiena non fa più male e mi sto allenando benissimo )
                            Leg curl 2x14-6 70-80kg (la prossima volta non so come comportarmi qui,perchè nella prima alzo a 75kg e poi recupero 3' e riprovo 80kg)
                            Polpacci alla pressa 1x12 110kg (Negativa 5" ,massimo allungamento 20") inutile dire che ho sofferto come i cani
                            Curl con Bilanciere 9-4-3 34kg (ho scordato il riscaldamento -.-")
                            Leg raise 16 kg 8-4-2
                            Ab crunch 2x15-11 70-76kg

                            La prossima volta cercherò di aggiustare il tiro con i carichi,ovviamente ho fatto l'allungamento per quad,femorali,polpacci e bicipiti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                              Nonostante lo stress degli esami e della maturità sono molto contento di aver continuato i miei allenamenti, ora sono un po' piu libero che mancano solo gli orali ! Menomale

                              ---------- Post added at 23:35:18 ---------- Previous post was at 14:39:37 ----------

                              Oggi ho testato il Wo B
                              Devo dire è molto bello eseguirlo Mette una carica pazzesca !!
                              Purtroppo ho toppato molti pesi ed ho fatto qualche ripetizione in più per arrivare al cedimento..è grave ?

                              B
                              Riscaldamento-Squat MP 10-5-3 80kg La prossima volta farò 87.5kg(ancora ho paura a farlo classico ora che la schiena non fa più male e mi sto allenando benissimo )
                              Leg curl 2x14-6 70-80kg (la prossima volta non so come comportarmi qui,perchè nella prima alzo a 75kg e poi recupero 3' e riprovo 80kg)
                              Polpacci alla pressa 1x12 110kg (Negativa 5" ,massimo allungamento 20") inutile dire che ho sofferto come i cani
                              Curl con Bilanciere 9-4-3 34kg (ho scordato il riscaldamento -.-")
                              Leg raise 16 kg 8-4-2
                              Ab crunch 2x15-11 70-76kg

                              La prossima volta cercherò di aggiustare il tiro con i carichi,ovviamente ho fatto l'allungamento per quad,femorali,polpacci e bicipiti
                              No, hai fatto bene..
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                                No, hai fatto bene..
                                Bene, oggi Doms solo ai glutei..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎