If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vai conan, entro natale ce la fai a raggiungermi con il peso
scherzi a parte, tutto ok?
chi si risente!!! hahah!! si tutto bene, sono sempre molto impegnato tra lavoro e l'uni che voglio levarmi dalle palle...fortuna che c'è sempre la pale!!
per il resto lo scorso anno, anzi questo da gennaio fino a maggio scorso non ho passato un bel periodo... ho avuto un po di vicissitudini..
per il resto si va avanti...tu che mi dici?!
a me è venuta l'infortunio-fobia , non riesco più ad "osare" on pesi di quel genere, per adesso alzo l'intensità, le ripetizioni, diminuisco i recuperi, ma rimango sempre nel range 100/120kg
---------- Post added at 11:11:39 ---------- Previous post was at 11:11:05 ----------
peso pochissimo questo periodo...70kg bagnati(vestito)..la mattina sarò sui 68.. x 174cm. ieri ho fatto 1 botta di panca piana con 140kg.... mio record personale
riaggiorno un po, ho ripreso a fare sdc (kick/full) che avevo già praticato prima in passato. istruttori molto validi nella nazionale di kick. gli allenamenti di pesi non li ho rivisti tanto erano gia parecchio esplosivi prima,giusto qualche accorgimento...il peso è stabile(basso sulla settantina) ma involontariamente sto continuando ad asciugarmi nonostante mantenga una quota calorica e glucidica abb alta(per me)...integrazione come mio solito al minimo...whey delattosate e vitamine..ora sto valutando di riprendere un po di bcaa during...se non mi risultano pesanti..
peso pochissimo questo periodo...70kg bagnati(vestito)..la mattina sarò sui 68.. x 174cm. ieri ho fatto 1 botta di panca piana con 140kg.... mio record personale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: