Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    eheh è andato bene bene, poi ero bello carico a kcal perchè ieri le ho tenute molto alte!.. ho fatto squat(fino a 100kg), affondi con squat3x15, squat leggero a buffer alternato a balzi, poi leg press a 90 pesante, pressa leverage pesante,pressa a gamba singola, poi leg ext.. femorali ho fatto mezzi stacchi, leg curl, ed un altro macchinario.. calf alla macchina e liberi con un peso..stretching finale.. bel wo.. circa 1h e mezza come vanno i tuoi wo peach?!
    bene, mi diverto molto. poi siccome sto elaborando i wo praticamente da sola (se non mi butto non imparerò mai) vengono fuori allenamenti un po' "rozzi", ma piano piano cerchiamo di migliorare.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      capito!! ma ti alleni in gym o a casa?
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        magari a casa, ma è troppo piccolina... vado in palestra

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          @Pesca
          E' molto appagante organizzare gli allenamenti da soli, soprattutto quando si riesce ad imbroccare la scheda.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            @Pesca
            E' molto appagante organizzare gli allenamenti da soli, soprattutto quando si riesce ad imbroccare la scheda.
            è quello il nodo, ehehehehhe. però hai ragione.
            comunque ho capito che la cosa più difficile è gestire i tempi. quelli di recupero, di "durata" per eventuali circuiti, ecc ecc.

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              ci fai una sessione esempio,se vuoi, di quello che sei solita fare in gym?
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                ci fai una sessione esempio,se vuoi, di quello che sei solita fare in gym?

                ti dico quello che ho fatto ieri. tieni conto che negli ultimi 20 giorni non ho toccato le gambe per un po' di tendinite al ginocchio, un pochino fastidiosa.


                dunque.

                trazioni: prone, con la corda, supine. diverse serie (per le trazioni non mi fisso sul numero), rip da 6max a 2. 'na pippa

                panca piana manubri (12 kg per mano) 6-6-6-6 in superserie con

                croci (8 kg per mano) 6-6-6-6

                burpees ball slam: 20 qui nel video dal minuto 0'24'' vedi i primi colpi

                Ivan Greppi does an explosive workout total body. Kettlebells and d-ball to do split snatch and burpees ball-slam.



                100 diretti destro/sinistro con elastico (questo qui: si avvolge intorno alla vita, poi si impugna e si comincia)

                tricipiti alle dip (leggermente facilitate) e alla sbarra, stile cavallofurioso. 3x5 per tutti e due.

                un po' di addome
                Last edited by Pesca; 14-10-2011, 23:09:02.

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  cavoli è un allenamento, soprattutto le trazioni, (con corda!!) di tutto rispetto per una donzella!! molto brava... poi mi hai dato una grande idea con le trazioni con corda... oggi ho rifatto schiena in pale, quasi tutto corpo libero nuovamente e trazioni di tutti i tipi e in tutti i modi heheh, ho rimesso anche quelle con corda che sono micidiali ma davvero ottime, ne ho alternate una per lato con 3 serie da 15, davvero un ottimo esercizio... alla fine della schiena, ho fatto cardio, 2.5km con pendenza al 15% a media di 8 km/h....
                  p.s questo weekend corro da decatlhon a comprarmi la corda per i tricipiti e la uso alla sbarra a casa!!
                  ora vado a cenare, poi doccia e via a nanna..domani mi tocca la sveglia alle 7 per lavorare anche questo sabato...che palle!
                  poi domani faro l'ultimo wo della settimana...probabilmente una fullbody oppure circuiti devo ancora pensarci su
                  Last edited by Conan le Barbare; 14-10-2011, 22:39:22.
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    grazie conan in realtà è un po' caotico come puoi vedere, magari con il tempo si aggiusta. il "problema" è che mi piace molto sia l'allenamento con i pesi, sia quello "acorpolibero" tipo te e cavallo, sia quello crossfit di catigamatti. viene fuori un mischione assurdo, se riesco a trovare l'equilibrio sono a posto.

                    le trazioni con la corda sono un suggerimento dell'istruttore nella mia palestra ... più "facili" del normale, il problema è che le faccio sempre alla fine, quindi sfiguro... eheh. per le squadre mi devo allenare, mi sa che ho diversi punti carenti sia nell'addome che nelle cosce... aripippa...

                    per il resto... non ti invidio la sveglia alle 7, ma magari riposi di nuovo lunedì. mica male eh.

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Allenamento impegnativo, Pesca!
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        eh brava Peschetta
                        DIARIO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          grazie conan in realtà è un po' caotico come puoi vedere, magari con il tempo si aggiusta. il "problema" è che mi piace molto sia l'allenamento con i pesi, sia quello "acorpolibero" tipo te e cavallo, sia quello crossfit di catigamatti. viene fuori un mischione assurdo, se riesco a trovare l'equilibrio sono a posto.

                          le trazioni con la corda sono un suggerimento dell'istruttore nella mia palestra ... più "facili" del normale, il problema è che le faccio sempre alla fine, quindi sfiguro... eheh. per le squadre mi devo allenare, mi sa che ho diversi punti carenti sia nell'addome che nelle cosce... aripippa...

                          per il resto... non ti invidio la sveglia alle 7, ma magari riposi di nuovo lunedì. mica male eh.
                          anche a me piacciono un po tutti i tipi di allenamenti, infatti(nei limiti) cerco di variare sempre un po... cmq il crossfit se fatto bene dovrebbe combinare un po di tutto e quindi magari farebbe al caso tuo
                          per il resto, si riposo lunedi.. heeh
                          oggi sto ancora pensando a che wo fare.. sta settimana mi sono allenato sempre.. vedremo!!
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            riposa, no?
                            grazie paul e santino eheh

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              ahha si nn mi farebbe certo male!! ma dopo una giornata di lavoro, ho bisogno, non vedo l'ora hahaah!! mi allenerò dalle 4:30 per un oretta e mezza..alla fine opto per una sessione leggera di pettorali e un mini circuito alla fine come cardio.
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                Oggi riposo da parte mia Sono ancora un pò "abbronzato" e dolorante da kick di giovedì sera
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎