Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Non voglio darti consigli perchè rispetto a te ho molta meno esperienza, e soprattutto io non conosco come reagisce il tuo fisico a determinati stimoli quindi, mi limito a dirti di valutare bene l'ipotesi di continuare su questa strada e vedere come reagisce il tuo fisico, staccando la corsa di resistenza e andare su un attività cardiovascolare magari più blanda, che non vada a compromettere il recupero psico-fisico, ma che anzi può favorirlo (se saputo gestire)
    ma figurati pio.. guarda io so davvero poche cose, fidati magari fossi un guru hehe si infatti sposo appieno il tuo consiglio... penso di approfittare per e staccare il lavoro di resistenza in quel modo oppure inquadrarlo con un dispendio richiesto minore... a me interessa cmq avere fiato quando ero ragazzo e facevo piscina avevo veramente un bel fiato poi purtroppo come tutte le cose nn allenadolo si perde un po ma ora ho raggiunto nuovamente una condizione che per me è accettabile(nn avendo/potendo mire di alcun tipo a riguardo)... per ora mi concentro con l'attivita "cardio" tramite circuiti intensi oppure cardio come scatti.. poi la resistenza penso di riallenarla tra un po.. vediamo come va
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Sì, grazie. Deltoide, avambraccio sinistro molto meglio..la tendinite sta passando.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        ma figurati pio.. guarda io so davvero poche cose, fidati magari fossi un guru hehe si infatti sposo appieno il tuo consiglio... penso di approfittare per e staccare il lavoro di resistenza in quel modo oppure inquadrarlo con un dispendio richiesto minore... a me interessa cmq avere fiato quando ero ragazzo e facevo piscina avevo veramente un bel fiato poi purtroppo come tutte le cose nn allenadolo si perde un po ma ora ho raggiunto nuovamente una condizione che per me è accettabile(nn avendo/potendo mire di alcun tipo a riguardo)... per ora mi concentro con l'attivita "cardio" tramite circuiti intensi oppure cardio come scatti.. poi la resistenza penso di riallenarla tra un po.. vediamo come va
        è normale che adesso il fiato ce l'hai più corto rispetto a quando eri più giovane, però esso non alleni SOLO con una corsa di 14km

        Come hai giust'appunto detto te, tra allenamento con i pesi, circuiti e scatti (dunque metabolismi energetici diversi utilizzati) il fiato lo "alleni" eccome (passami questa parola )

        Mi fa piacere che ti sia stato utile, e non ti abbia infastidito
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          si pablino..cmq i 14 km è stato solo un test di 1 volta.. non ho mai ripercorso tutta quella distanza... il massimo della reistenza che dedicavo erano sui 6-8km... di + sara successo sporadicamente
          cmq oggi wo in pale prevalentemente deltoidi e 3 circuiti finali di trazioni alla sbarra con flessioni... cena e nanna che domani purtroppo si lavora
          notte!!
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            ciao Matt ... ho visto le tue foto in giro ... sempre al top, anzi oltre!!!!!!!

            un saluto
            Last edited by siddharta7733; 13-11-2011, 02:07:11.
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              ciao Matt ... ho vito le tue foto in giro ... sempre al top, anzi oltre!!!!!!!

              un saluto
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                ciao Matt ... ho vito le tue foto in giro ... sempre al top, anzi oltre!!!!!!!

                un saluto
                lucio!!! che piacere leggerti qua!! come va?! passa piu spesso caro!!!
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  conan sai per caso quando inizia la nuova stagione di spartacus?

                  Commenta


                    oggi ultimo wo casalingo della settimana...oggi ho fatto un bel lavoro a cedimento classico per petto e tricipiti nonostante fosse un richiamo
                    panca piana
                    inclinata
                    spinte mb su inclinata
                    croci
                    tricipit french press col bomber a buffer, qualche esercizio monoarticolare, e panca presa stretta
                    termine cardio in hit di circa 15 min con 8x250m di scatti a 20km/h alterntai da 1 minuti di recupero a 8km/h sul tappeto
                    ho fatto qualche foto, ora la metto
                    Last edited by Conan le Barbare; 05-11-2011, 19:25:34.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      ciao grande, ecco un secco in più sul tuo diario
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Conan posso sapere che integratori usi?

                        Commenta


                          Eccellente braccio Conan
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            A mio avviso qualitativamente sei di certo migliorato, forse anche a livello di volumi, ma le foto possono ingannare (poichè tu dici di non aver avuto guadagni sotto questo aspetto). Per il resto, complimenti.
                            -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

                            Commenta


                              conan splendida forma, non avevo mai visto i quads... bella!!!

                              e.. noto che anche i capelli stanno prendendo volume..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                ciao grande, ecco un secco in più sul tuo diario
                                ahah in confronto a te..secco è quasi chiunque benvenuto grande davvero un piacere!

                                Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza Messaggio
                                Conan posso sapere che integratori usi?
                                benvenuto anche a te! utilizzo proteine whey neutre alternate a s syntrax nectar gusto tè, e bcaa during wo

                                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                                Eccellente braccio Conan
                                thx

                                Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                                A mio avviso qualitativamente sei di certo migliorato, forse anche a livello di volumi, ma le foto possono ingannare (poichè tu dici di non aver avuto guadagni sotto questo aspetto). Per il resto, complimenti.
                                ciao kytai..guarda sicuramente ingannano un po le foto,il peso è anche inferiore ad i miei classici 70kg, sono intorno ad i 69 anche se un pochettino piu "gonfio"
                                Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                                conan splendida forma, non avevo mai visto i quads... bella!!!
                                e.. noto che anche i capelli stanno prendendo volume..
                                ahah a parte qualche foto estiva li ho mostrati sporadicamente i capelli si stanno ricrescendo un po... ma sono effetto pandoro come puoi vedere..misò che è ora di rifare un taglio alla "crixus"
                                Last edited by Conan le Barbare; 06-11-2011, 12:13:53.
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎