Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    heeh immagino paul... io riposo domani... alla fine cmq seguo il vostro consiglio quel leg press "smilzo" nn lo prndo..se tutto va bene a natale prendo la pressa body solid e il leg ext/cul sempre body... e sto in trattativa con un tizio per un altro leg press compact declinato della powertec molto bello... vedrem dindi permettendo
    Last edited by Conan le Barbare; 15-10-2011, 12:47:54.
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      heeh immagino paul... io riposo domani... alla fine cmq seguo il vostro consiglio quel leg press "smilzo" nn lo prndo..se tutto va bene a natale prendo la pressa body solid e il leg ext/cul sempre body... e sto in trattativa con un tizio per un altro leg press compact declinato della powertec molto bello... vedrem dindi permettendo
      cavolo Matt....ma dove la trovi tutta stà roba
      DIARIO

      Commenta


        ahha santi... diciamo che guardo sempre annunci vari... il leg press che vorrei prendere in italia costa 1300€ +spese... in germania riesco a prendere quello + leg ext e curl, neanche a 1000€ spediti ed entrambi nuovi.. l'altra pressa... sto concordando.. se riusciamo per 500€ spediti bene seno via...
        mah io diciamo solitamente compro 1-2 attrezzature nuove all'anno.. cosi ammortizzo pian piano

        ---------- Post added at 13:00:37 ---------- Previous post was at 12:59:39 ----------

        te come va? i tuoi wo procedono bene?
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
          ahha santi... diciamo che guardo sempre annunci vari... il leg press che vorrei prendere in italia costa 1300€ +spese... in germania riesco a prendere quello + leg ext e curl, neanche a 1000€ spediti ed entrambi nuovi.. l'altra pressa... sto concordando.. se riusciamo per 500€ spediti bene seno via...
          mah io diciamo solitamente compro 1-2 attrezzature nuove all'anno.. cosi ammortizzo pian piano


          qualora decidessi di fare la palestra a casa......ti farò sapere allora

          ---------- Post added at 13:00:37 ---------- Previous post was at 12:59:39 ----------

          te come va? i tuoi wo procedono bene?


          molto bene Matt....rispettando i limiti imposti dai miei problemi
          stiamo facendo un gran lavoro di sfinimento muscolare


          DIARIO

          Commenta


            ottimo... sfinimento intendi cedimento classico? fai anche il rest-pause?
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              ottimo... sfinimento intendi cedimento classico? fai anche il rest-pause?
              no di altro tipo......facciamo delle serie isocinetiche in 6x6x6'' seguite dà 6x20 rest 30'' oltre i base pesanti.....con particolare alimentazione e integrazione di idratazione cellulare
              DIARIO

              Commenta


                ciao conan...non è che potresti darmi qualche consiglio per imparare a fare la squadra e magari più avanti anche la planche?? te ne sarei veramente grato...se vuoi puoi passare a dare un' occhiata anche sul mio diario dato che nessuno ci passa mai, ciauz !!

                Commenta


                  anche ieri wo bello tosto breve ed intenso..al termine scatti sul tapiro 5x250m a 18-20-22-24 km/h intervallati da 4 min di "riposo" con corsa lenta a 6.5 km/h, restante 1 km di corsa blando a 9 km/h.. oggi rest totale ne ho bisogno
                  @stryke... ciao, si appena posso passo volentieri sul diario... guarda per la squadra è veramente semplice necessiti solo di pratica... se hai modo di farla sui supporti/parallele all'inizio è piu facile.. qualche ese propedeutico:
                  puoi fare prima l'estensione di una gamba, poi l'altra, poi entrambe cercando di mantenere la posizione. altri ese che mi sono stati utiliti:
                  addominali a libretto, leg raise alla sbarra con impugnatura prima supina poi prona tenendo la posizione in squadra e pian piano portando le gambe ancora piu su
                  cucchiaino e tenute isometriche
                  per la posizione planche bhe è la cosa è un piu complicata gli ese propedeutici che mi hanno aiutato:
                  flessioni assistite con i piedi sul muro e sulla fitball
                  frog stand
                  sui supporti tuck planche e piegamenti in tuck planche
                  da tuck planche estendi prima una gamba poi l'altra poi entrambe per breve periodo....
                  poi una volta che riesci a fare questo da tuck planche devi provare ad andare pian pianino in posizione, ma è un po complicato necessità di tanta pratica!!
                  io riesco a mettermici ormai ma tenere le gambe drittissime ancora no, sempre un po oblique verso l'alto.. riesco a fare qualche push up anche anche se ora scineramente è un po che nn faccio planche training
                  Last edited by Conan le Barbare; 16-10-2011, 13:52:32.
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    appena tornato... oggi bel wo schiena completamente a corpo libero e un po di bicipiti a cedimento alla fine...
                    warm up alla lat machine, poi schiena con trazioni prone 3x15, poi prone in squadra 3x10, con la corda con gambe in squadra 3x15, neutre 3x15, supine con le gambe in squadra 3x12.. poi muscle up alla sbarra intera 3x10, poi alla fine un macchinario leverage ottimo per il dorso con presa neutra... biciti curl in piedi, e scott.. varie 3x10... termine un po di addome alla sbarra e qualche l-sit.. alla fine 15 min di corsetta leggera in salita(pendenza 20%) a 7 km/h...cena ora!!

                    ---------- Post added 18-10-2011 at 11:46:40 ---------- Previous post was 17-10-2011 at 21:38:17 ----------

                    azz ero parecchio stanco ieri... mi so svegliato tardi.. arrivato tardi al lavoro eheh... oggi accanno il corpo libero e faccio una bella sessione di petto vecchia scuola... panca piana, inclinata, spinte mb, aperture e qualche altra cosa.. poi sicuramente un altro muscoletto..e un circuito breve e intenso finale...vedremo
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      E che ti dicono quando arrivi tardi al lavoro?

                      Commenta


                        ahahh ormai hanno fatto quasi il callo(inZZZommMMa!!!) eheh fosse solo quello...appena arrivato ovviamente pensavo a l'unica cosa importante... la colazione!! nn ho avuto modo di preparmela a casa quindi ho tirato fuori uno sfilatino di bresaola col pane di segale... in un open space co 50 persone dentro ahhah ao e che devo fa!
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          sei bruciato

                          Commenta


                            anche io faccio così
                            DIARIO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              sei bruciato
                              ahahah
                              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              anche io faccio così
                              e santi.. per forza... io solitamente cosi e poi uno shakerino di pro... o in bagno quando ci sono riunioni o troppa gente in stanza heeh
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                Fatto il mio spuntino pomeridiano davanti ad un collega con un Twix e una cioccolata assieme a due colleghi inorriditi del mio spuntino (carne macinata + mandorle).
                                Hanno subito detto fegato, reni..bla,bla,bla...mentre loro che si ingozzano di tavolette di cioccolata quello è salutare. Cultura alimentare italiana rasenta lo zero assoluto
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎