Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conan le Barbare
    replied
    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio

io sono pt

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    ma infatti..ma premetto cavà che io sono un amatore per quanto a volte ossessionato dagli allenamento o quel che vuoi, rimango sempre un amatore...ilo mio lavoro è altro...quindi ben vengano pareri ecc..c'è sempre da imparare e io ascolto i consigli e suggerimenti di tutti...anche perchè ho esperienza ma solo con il mio corpo(e già mi basta)...
    l'unica cosa che veramente ti fa venire il latte alle palle è che cominciamo il discorso giocandosi subito la carta del pt...io sono pt,è il mio lavoro,mi permetto di dirti questa cosa perchè sono pt da anni,...io non ho neanche voglia di intraprende na discussione co uno che esordisce cosi...nn so se me hai capito...
    ehhe

io sono pt

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ma infatti..ma premetto cavà che io sono un amatore per quanto a volte ossessionato dagli allenamento o quel che vuoi, rimango sempre un amatore...ilo mio lavoro è altro...quindi ben vengano pareri ecc..c'è sempre da imparare e io ascolto i consigli e suggerimenti di tutti...anche perchè ho esperienza ma solo con il mio corpo(e già mi basta)...
    l'unica cosa che veramente ti fa venire il latte alle palle è che cominciamo il discorso giocandosi subito la carta del pt...io sono pt,è il mio lavoro,mi permetto di dirti questa cosa perchè sono pt da anni,...io non ho neanche voglia di intraprende na discussione co uno che esordisce cosi...nn so se me hai capito...
    ehhe

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Quando eseguivo squat dinamici con elastici i "professori" della palestra erano convinti che gli elastici scalassero il peso (non era un deloading), uno di essi era pure ingegnere.
    aime' le convinzioni sono tante,ma sono pochi quelli disposti a mettersi in gioco,sarebbe molto produttivo invece discutere nel dettaglio su queste cose e alla fine perche' no,ammettere di aver sbagliato..ma aver imparato qualcosa

Leave a comment:

• Harvest
    replied
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Quando eseguivo squat dinamici con elastici i "professori" della palestra erano convinti che gli elastici scalassero il peso (non era un deloading), uno di essi era pure ingegnere.
    Andiamo bene

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    ahhah hai centrato il punto!! erano le spinte su inclinata..pure lui ha parlato della fase eccentrica, e che mi devo fermare prima di eseguire la distensione. ahahah mazza aho..
    certo però pure te da mondofitness!! ahah

che mi so perso?

!
    perche' e' un classico,sento ripetere sta frasetta fatta a tutti "gli istruttori/pt" puo' avere senso ma deve essere contestualizzata,non puoi dirlo a chiunque a prescindere...mi immagino uno di questi pt,guardando qualche atleta che spara su singole da 140kg di panca ad alta velocita' e che nel frattempo fa altri esercizi..cosa possa dirgli,purtroppo se non ci si interessa ad altri tipi di allenamento,si rimane radicati a quelle 2/3 cosette imparate,guardando qualcuno e leggendo qualcosa...

ti sei perso peach che macinava trazioni alla lat

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    Ciao,scusa sono un pt,i MU dovresti farli un pochino piu' lenti e controllati..fai come dico io mi raccomando...a e poi sulla panca metti troppo peso,carica 20kg per parte e fai la fase eccentrica da 10 minuti.

la scorsa estate in una palestra all'aperto(mondo fitness) ogni tanto si avvicinava uno,guarda che stai facendo gli addominali troppo veloci...ma sei matto attento alla schiena..poi un'altra volta(c'era pure peach) trazioni alla lat,ragazzi un consiglio,dimmi pure,piu' controllo..piu' lento

Matt ora ti rispondo sul diario(mio)
    ahhah hai centrato il punto!! erano le spinte su inclinata..pure lui ha parlato della fase eccentrica, e che mi devo fermare prima di eseguire la distensione. ahahah mazza aho..
    certo però pure te da mondofitness!! ahah

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    io pensavo si volesse complimentare per il carico mostruoso che stavo sollevando
    che mi so perso?

non l'ha fatto perche' sei uomo,fossi stata donna...
    !

Leave a comment:

• IDDU
    replied

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    io pensavo si volesse complimentare per il carico mostruoso che stavo sollevando
    non l'ha fatto perche' sei uomo,fossi stata donna...

Leave a comment:

• Pesca
    replied
    Cpoi un'altra volta(c'era pure peach) trazioni alla lat,ragazzi un consiglio,dimmi pure,piu' controllo..piu' lento

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    c'è un modo per limitare "l'ego" di molti pt?! ma come mai si sentono onnipotenti? oggi in pale un ragazzo, stavo facendo un ese..ultime reps..per sicurezza stava dietro..poso i manubri fa..senti l'esercizio lo stai facendo nel modo sbagliato e inizia a farnetricare una storia tutta sua..in tutta tranquillità accetto il consiglio e gli dico che c'e sempre da imparare e apprezzo ecc ecc.. lui fa.. no mi permetto perchè è il mio lavoro, sono un personal trainer, lo faccio di professione, ti conviene farlo nel modo che ti dico io, magari caricando un po meno ecc ecc..io ok ne terrò conto grazie...
    cioè ma uno che esordisce dicendo sono un pt per darti un "consiglio"..ma ke je voi di?
    Ciao,scusa sono un pt,i MU dovresti farli un pochino piu' lenti e controllati..fai come dico io mi raccomando...a e poi sulla panca metti troppo peso,carica 20kg per parte e fai la fase eccentrica da 10 minuti.

la scorsa estate in una palestra all'aperto(mondo fitness) ogni tanto si avvicinava uno,guarda che stai facendo gli addominali troppo veloci...ma sei matto attento alla schiena..poi un'altra volta(c'era pure peach) trazioni alla lat,ragazzi un consiglio,dimmi pure,piu' controllo..piu' lento

Matt ora ti rispondo sul diario(mio)

Leave a comment:

• IDDU
    replied
    di faccia però sei sempre uguale

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    .. lui fa.. no mi permetto perchè è il mio lavoro, sono un personal trainer, lo faccio di professione, ti conviene farlo nel modo che ti dico io, magari caricando un po meno ecc ecc..io ok ne terrò conto grazie...
    cioè ma uno che esordisce dicendo sono un pt per darti un "consiglio"..ma ke je voi di?
    Stava marcando il suo territorio...

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    eh cazzz Mattè si vedeva che eri portato e hai fatto un grandissimo lavoro con il tempo ...

Leave a comment:

Working...
X