If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nel BB il peso è un mezzo per raggiungere uno scopo, cioè la costruzione muscolare e la proporzione della muscolatura, nel PL il peso è solo il fine.
Questo però non deve farti incazzare se poi alcuni BB pur infischiandosene del solevamento massimale, alzano più peso di te...
ah, allora è un mezzo!
ahahhaa, tranquillo, so di non essere forte anche se fin ora, gente che alza quanto me o più di me che fa bbing ne ho vista poca
WO andato benone, sono distrutto, come primo ex lat machine presa inversa 4x8, ho messo su 85 kg (+5 kg), altri 5 e finisco tutto il pacco pesi! Però le ultime due rep dell'ultima serie sono state un pò forzate ma grazie all'istruttore sono andate giu.
Poi french press 4x12 con 1 minuto di rest con 33 kg, questi sono solo un paio di ex, non metto l'intero allenamento...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
WO andato benone, sono distrutto, come primo ex lat machine presa inversa 4x8, ho messo su 85 kg (+5 kg), altri 5 e finisco tutto il pacco pesi! Però le ultime due rep dell'ultima serie sono state un pò forzate ma grazie all'istruttore sono andate giu.
Poi french press 4x12 con 1 minuto di rest con 33 kg, questi sono solo un paio di ex, non metto l'intero allenamento...
è un peso piuttosto alto qui 90kg di lat-machine....non troppo in linea con gli altri carichi (vedi french press) che genere di lat avete? a due carrucole?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
No aspetta, 90 kg non li tiro nemmeno su credo, era gia 4 settimane che ero fermo a 80 e ho deciso di azzardare a 85. Di braccia ho molta forza, prima quando facevo le trazioni a corpo libero in un 4x max ne facevo un bel pò per farti capire. Comunque aspetta che trovo una foto della lat identica su google la metto.
Ah calcola che la french allena solo il tripite quindi non penso sia un paragone da fare tra l'altro a 12 ripetizioni e recuperi brevi
conosco questo genere di lat, ne abbiamo una molto simile... la doppia carrucola ed il cavo liscio ricoperto, rendono più facile il movimento, facendo sì che quegli 85kg non siano "reali".
Ci sono modelli in cui con lo stesso peso (che comunque rimane notevole eh!) nemmeno riusciresti a fare un massimale...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Ah ok ora ho capito cosa intendi ho provato macchine a caricamento libero e sono sicuramente diverse in termini di sensazioni del peso! Comunque devo dire che anche in questa lat tutto il pacco pesi da 90 kg non sono certo pochi...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Ehmmm...Questo lo sapevo anche io bio Non ho mai detto fossero reali.
---------- Post added at 14:17:00 ---------- Previous post was at 13:25:19 ----------
Sto sbavando...Tra poco mi sbrano 230 grammi di petto di pollo a pezzetti condito con un pò di salsina di curry fatta con il latte :P
---------- Post added at 20:32:39 ---------- Previous post was at 14:17:00 ----------
WO andato benissimo. 4X10 di lento avanti al mp con 50 kg + multipower con recuperi di 1 minuto.
Tra poco 300 grammozzi di salmone al forno ecc ecc...
---------- Post added 24-11-2012 at 15:53:03 ---------- Previous post was 23-11-2012 at 20:32:39 ----------
210 grammi di tritata magra cruda pappata condita con olio, sale, evo e ovviamente limone. Troppo buona...
Più tardi mezz'oretta di corsa dietro casa e via.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta