Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    nel BB il peso è un mezzo per raggiungere uno scopo, cioè la costruzione muscolare e la proporzione della muscolatura, nel PL il peso è solo il fine.
    Questo però non deve farti incazzare se poi alcuni BB pur infischiandosene del solevamento massimale, alzano più peso di te...
    ah, allora è un mezzo!
    ahahhaa, tranquillo, so di non essere forte anche se fin ora, gente che alza quanto me o più di me che fa bbing ne ho vista poca
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Jin81
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1016
      • 50
      • 0
      • Send PM

basta propongo uno scambio, bio dopo la gara passa al BB per 2 mesi e luca al pl per 2 mesi e poi ognuno tira le proprie conclusioni.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

nono, non voglio perdere tempo...ho altri obbiettivi
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Non capisco perche` si continua a parlare di queste cose sul mio diario. Qui si parla per come migliorare il fisico esteticamente, punto.
          Last edited by luca_skizzato91!; 22-11-2012, 04:43:21.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

luca, scusa
            ma non vedo il nesso tra pling=non estetica del corpo
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

-

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

WO andato benone, sono distrutto, come primo ex lat machine presa inversa 4x8, ho messo su 85 kg (+5 kg), altri 5 e finisco tutto il pacco pesi! Però le ultime due rep dell'ultima serie sono state un pò forzate ma grazie all'istruttore sono andate giu.
                Poi french press 4x12 con 1 minuto di rest con 33 kg, questi sono solo un paio di ex, non metto l'intero allenamento...
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  WO andato benone, sono distrutto, come primo ex lat machine presa inversa 4x8, ho messo su 85 kg (+5 kg), altri 5 e finisco tutto il pacco pesi! Però le ultime due rep dell'ultima serie sono state un pò forzate ma grazie all'istruttore sono andate giu.
                  Poi french press 4x12 con 1 minuto di rest con 33 kg, questi sono solo un paio di ex, non metto l'intero allenamento...
                  è un peso piuttosto alto qui 90kg di lat-machine....non troppo in linea con gli altri carichi (vedi french press) che genere di lat avete? a due carrucole?
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

No aspetta, 90 kg non li tiro nemmeno su credo, era gia 4 settimane che ero fermo a 80 e ho deciso di azzardare a 85. Di braccia ho molta forza, prima quando facevo le trazioni a corpo libero in un 4x max ne facevo un bel pò per farti capire. Comunque aspetta che trovo una foto della lat identica su google la metto.
                    Ah calcola che la french allena solo il tripite quindi non penso sia un paragone da fare tra l'altro a 12 ripetizioni e recuperi brevi

Eccola qui comunque:
                    File Allegati
                    Last edited by luca_skizzato91!; 22-11-2012, 20:54:39.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

avevo capito il genere, ok così mi torna....
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

In che senso cosi ti torna?

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                          In che senso cosi ti torna?
                          conosco questo genere di lat, ne abbiamo una molto simile... la doppia carrucola ed il cavo liscio ricoperto, rendono più facile il movimento, facendo sì che quegli 85kg non siano "reali".
                          Ci sono modelli in cui con lo stesso peso (che comunque rimane notevole eh!) nemmeno riusciresti a fare un massimale...

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Ah ok ora ho capito cosa intendi ho provato macchine a caricamento libero e sono sicuramente diverse in termini di sensazioni del peso! Comunque devo dire che anche in questa lat tutto il pacco pesi da 90 kg non sono certo pochi...

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

carrucole ragazzi...carrucole
                              tiri esattamente la metà del carico...è una leva di secondo genere
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Ehmmm...Questo lo sapevo anche io bio Non ho mai detto fossero reali.

---------- Post added at 14:17:00 ---------- Previous post was at 13:25:19 ----------

Sto sbavando...Tra poco mi sbrano 230 grammi di petto di pollo a pezzetti condito con un pò di salsina di curry fatta con il latte :P

---------- Post added at 20:32:39 ---------- Previous post was at 14:17:00 ----------

WO andato benissimo. 4X10 di lento avanti al mp con 50 kg + multipower con recuperi di 1 minuto.
                                Tra poco 300 grammozzi di salmone al forno ecc ecc...

---------- Post added 24-11-2012 at 15:53:03 ---------- Previous post was 23-11-2012 at 20:32:39 ----------

210 grammi di tritata magra cruda pappata condita con olio, sale, evo e ovviamente limone. Troppo buona...
                                Più tardi mezz'oretta di corsa dietro casa e via.

Commenta

Working...
                                X