Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Luca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il diario di Luca

    AGGIORNAMENTO DEL 11/09/2012 Ciao ragazzi, eccomi qui, mi chiamo Luca e ho 21 anni, pratico il BB da 3 anni e mezzo circa. Ho iniziato a farmi seguire da un preparatore famoso, giusto ieri quindi lunedi 10/09/2012. I miei dati per ora sono: Altezza: 178 cm Peso: 72.5 kg ---> obbiettivo 80 kg Braccio in contraz. a freddo: 38 cm Polso: 16.5 cm
    Last edited by luca_skizzato91!; 20-04-2013, 00:32:54.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    #2
    Stasera metto le foto attuali...Anche se comunque quelle postate sono solo di 4 mesi fa...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      Ciao luca, mi segno visto che abbiamo la struttura simile

      Commenta


        #4
        eheh che brutta cosa allora! Devo dire che cresco con una fatica allucinante, ma devo dire che ce la metto tutta.
        Fino a 6 mesi fa ero 65 kg poi non so come ora sono arrivato ai 70 kg, aggiungendo raramente le mandorle nello spuntino di metà mattina, sarà questo il motivo?
        Last edited by luca_skizzato91!; 07-04-2011, 18:40:02.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          eheh che brutta cosa allora! Devo dire che cresco con una fatica allucinante, ma devo dire che ce la metto tutta.
          Fino a 6 mesi fa ero 65 kg poi non so come ora sono arrivato ai 70 kg, aggiungendo raramente le mandorle nello spuntino di metà mattina, sarà questo il motivo?