Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Luca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il diario di Luca

    AGGIORNAMENTO DEL 11/09/2012 Ciao ragazzi, eccomi qui, mi chiamo Luca e ho 21 anni, pratico il BB da 3 anni e mezzo circa. Ho iniziato a farmi seguire da un preparatore famoso, giusto ieri quindi lunedi 10/09/2012. I miei dati per ora sono: Altezza: 178 cm Peso: 72.5 kg ---> obbiettivo 80 kg Braccio in contraz. a freddo: 38 cm Polso: 16.5 cm
    Last edited by luca_skizzato91!; 20-04-2013, 00:32:54.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    #2
    Stasera metto le foto attuali...Anche se comunque quelle postate sono solo di 4 mesi fa...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      Ciao luca, mi segno visto che abbiamo la struttura simile

      Commenta


        #4
        eheh che brutta cosa allora! Devo dire che cresco con una fatica allucinante, ma devo dire che ce la metto tutta.
        Fino a 6 mesi fa ero 65 kg poi non so come ora sono arrivato ai 70 kg, aggiungendo raramente le mandorle nello spuntino di metà mattina, sarà questo il motivo?
        Last edited by luca_skizzato91!; 07-04-2011, 18:40:02.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          eheh che brutta cosa allora! Devo dire che cresco con una fatica allucinante, ma devo dire che ce la metto tutta.
          Fino a 6 mesi fa ero 65 kg poi non so come ora sono arrivato ai 70 kg, aggiungendo raramente le mandorle nello spuntino di metà mattina, sarà questo il motivo?
          idem... un anno e qualche mese fa pesavo anche io 65 kg, ora sono oltre gli 80 la parte più difficile è l'alimentazione... mangiare bene e tanto. Speriamo in qualche risultato decente tra qualche anno..

          Commenta


            #6
            Appena tornato dalla pale.
            WO di oggi:
            Squat multi 4x6 65 kg + multi che non so se possa essere classificato un +10 kg
            Panca piana 4x6 82 kg
            Affondi 3x10 16 kg
            Spinte declinata 3x10 28 kg per braccio
            Calf pressa 5x10 120 kg
            Military 4x6 40 kg
            Last edited by luca_skizzato91!; 08-04-2011, 18:29:36.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              WO di sabato:
              Stacco 4x2 105 kg
              Trazione prone 4x6 6.25 kg
              Rematore bilanciere 60 kg
              Panca stretta 3x8 62 kg
              Curl bilanciere ez 45 kg

              Ancora una settimana e poi riattacco con la monofrequenza.

              ---------- Post added at 13:30:20 ---------- Previous post was at 12:18:26 ----------

              Dopo la colazione fatta alle 11 con 400 ml di latte + 20 gr di ON e 2 cucchiai di nesquik mi sparo tra poco:
              200 gr di agnolotti allo stufato
              100-150 gr di pollo (magari accompagnato dal pane)
              Fagiolini
              3 olio evo
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                PRANZO DI OGGI:
                200 grammi di agnolotti con poco sugo
                100-150 gr pollo fatto a scaloppina (ogni tanto per cambiare ci sta) + un pezzo di pane
                insalata
                3 olio evo
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  Ieri sera, mi sono fatto una bella pizza con gamberetti e rucola e saltato il prenanna...

                  PRANZO DI OGGI:
                  lasagna al sugo
                  100/150 gr di pollo
                  fagiolini
                  3 olio evo

                  E da domani si riattacca con la monofrequenza su 3 split come al solito!
                  Ho gia tirato giu la scheda l'altro giorno...
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #10
                    Luca buongiorno! Mi segno al tuo diario

                    Posta la nuova scheda appena puoi, così ci diamo un'occhiata
                    sigpic
                    ...vado a carbone

                    Commenta


                      #11
                      Grazie Maccio, ormai ogni tre settimane cambio, finalmente riesco a gestirmi senza aiuti, eccola qui comunque!!!

                      PETTO-TRICIPITI-BICIPITI
                      panca piana 6/6/5/4
                      dip 3x8 + sovracc
                      panca 30° 8/6/6
                      SS croci 30° + pectoral 3x8+12
                      french 4x6
                      push down 12/10/8/8
                      curl bilanciere 4x6
                      SS panca scott + hammer 3x7+12
                      curl cavi alti 2 x max

                      GAMBE-ADDOME
                      squat 6/6/5/4
                      pressa 10/8/6
                      affondi 2x8
                      leg extension 20/15/10
                      stacco gt 4x6
                      leg curl 10/8/8
                      calf pressa 5x10
                      calf machine 3x8+8+8 (stripping)
                      addome a piacere

                      DORSO-SPALLE
                      trazioni prone 4x6 + sovracc
                      rematore bilanciere 4x6
                      stacco 3/2/2/1
                      SS rematore manubrio + pulley 3x8+10
                      scrollate posteriori bilanciere 3x15
                      military 8/8/6/6
                      tirate al mento 3x8
                      SS alzate laterali + 90° 3x10+12
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        #12
                        Gli accoppiamenti se vogliamo, possono anche andare abbastanza bene, ma la mole di esercizi a mio parere è eccessiva, troppa troppa roba!
                        sigpic
                        ...vado a carbone

                        Commenta


                          #13
                          Non credo, sempre fatto cosi, non potrei far meno, dovrei abolire qualche gruppo muscolare ...E' abbastanza equilibrata, purtroppo non posso fare 4 split altrimenti sarebbe sicuramente suddivisa meglio.
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            #14
                            Il fatto è che è veramente tantaroba, vada che abbiamo probabilmente due metodiche di allenamento differenti, ma se il tuo obbiettivo sono gli 80kg, dubito riuscirai a raggiungerli facilmente con questo volume di allemento.
                            Dovresti, a mio personale parere, ridurre la mole di esercizi, aggiungendo tecniche di intensità che ti garantiscano l'esaurimento muscolare senza fare diecimila serie.
                            Last edited by -Maccio-; 17-04-2011, 14:43:43.
                            sigpic
                            ...vado a carbone

                            Commenta


                              #15
                              Tipo? Modificala in base a come ti alleni tu, magari posso pur sempre provare...
                              Comunque sia spero di arrivarci, per ora in 5 mesi sono riuscito a salire da 65 a 70 e non so nemmeno io come, essendo rimasta invariata l'alimentazione...

                              Tra poco mi sparo 100 gr di pane con hamburger (circa 110 gr) e un pò di fontina.

                              p.s comunque stavo valutando se passare a 4 split anche perche i carichi non li ho poi cosi bassi, su tutti i big ho gia tre cifre tranne che lo squat che ho due gambe a dir poco pietose gia di genetica con un ossatura che lascia a desiderare
                              Last edited by luca_skizzato91!; 17-04-2011, 18:00:13.
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎