Ahahahahah tranquilli Ugo il tempo per migliorare c`e` e siamo giovani quindi...
Hai rep leggila!
Il diario di Luca
Collapse
X
-
-
il problema non è usarli ma conoscerli...Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiochi lo dice questo?? e la base per cosa? io non li ho mai usati....
il metodi russi sono come la musica classica...un dj potrebbe mai fare house senza sapere la musica classica? a mio parare NO, perchè non ha le basi...l'house nasce prima dalla musia anni 80-70-60 e poi dalla lirica
poi ovvio, se per i bber la base è monofrequenza + panca-tricipiti, gambe, dorso-bicipiti...
Commenta
-
-
la copertina del giornale di PL..Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiobio ma che te fumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiola copertina del giornale di PL..
quella la usa come cartina... dentro che c'è?
Commenta
-
-
ahahahahhahaha ragazzi fate scompisciare
ma, se io non sono predisposto a una visione più ampia...non so i bber in generale che sono, talpe?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioè ferrato sulle sue idee e poco predisposto ad una visione più ampia.. cioè un PLOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
bio ovvio che si scherza..Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioahahahahhahaha ragazzi fate scompisciare
ma, se io non sono predisposto a una visione più ampia...non so i bber in generale che sono, talpe?!
per me è un forum tecnico questo non un posto in cui ci si insulta.. ragion per cui non credere che voglia prenderti in giro.. lo premetto perchè ho notato che molta gente se la prende a male anche quando si scherza..
detto questo è l'impressione che in genere ho ricavato dai pl..
Commenta
-
-
ma sconfina in paragoni no sense. Se vogliamo tutta la musica deriva dalla classica...come dire tutte le strade portano a Roma. Si può fare qualsiasi cosa, pur non passando per Roma, le strade sono tante ed ognuno sceglie quella che ritiene per se migliore. Una cosa è certa, tocca muoversi. Ergo magna e spingi altro che russi e non russi...
Commenta
-
-
stai diventando come lui *****....Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioma sconfina in paragoni no sense. Se vogliamo tutta la musica deriva dalla classica...come dire tutte le strade portano a Roma. Si può fare qualsiasi cosa, pur non passando per Roma, le strade sono tante ed ognuno sceglie quella che ritiene per se migliore. Una cosa è certa, tocca muoversi. Ergo magna e spingi altro che russi e non russi...
Commenta
-
-
ma bada che sei sempre tu e chi fa pl che provoca e fa interventi del *****...quello è così quello cosà ecc. Il bb sta più sul semplice. E' il PL che sconfina nel bb, mai il contrario. MahOriginariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioahahahahhahaha ragazzi fate scompisciare
---------- Post added at 12:59:12 ---------- Previous post was at 12:57:41 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiostai diventando come lui *****....

devo usare il suo linguaggio per farmi capire
Commenta
-

Commenta