Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nei giorni prima e dopo il vaccino ho sempre raccomandato di prendersela comoda, perche’ il sistema reagisca con la dovuta tranquillita’.


    Moderna booster e’ 1/2 dose rispetto alle singole Moderna gia’ inoculate, cio’ non toglie che al tuo corpo interessa sviluppare (in caso di richiamo, amplificare) una risposta decisa.

    I sintomi post vaccino ne sono la fenomenologia.

    Qualche giorno extra di riposo non cambiera’ in nessun caso i risultati, anzi io quando posso lo faccio...e per chi si allena sul serio, e’ una cosa SEMPRE buona, a meno di non avere un sostegno esogeno.


    Ognuno e’ fatto a modo proprio, c’e’ chi non lo sente, c’e’ chi ne risente, c’e’ chi sforzando aumenta il rischio di casini (in Israele hanno associato casi di miocarditi post vaccino all’attivita’ fisica intensa nei giorni successivi).



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Io conosco 3/4 persone che hanno fatto il ciclo vaccinale con Moderna e tutte sono state male con febbre ad ogni dose (2gg in media).
      Io tre Pfizer e mai nulla, neanche dolore al braccio (ma lì credo dipenda anche dalla mano dell'infermiere) e sempre allenato come se nulla fosse.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Nei giorni prima e dopo il vaccino ho sempre raccomandato di prendersela comoda, perche’ il sistema reagisca con la dovuta tranquillita’.


        Moderna booster e’ 1/2 dose rispetto alle singole Moderna gia’ inoculate, cio’ non toglie che al tuo corpo interessa sviluppare (in caso di richiamo, amplificare) una risposta decisa.

        I sintomi post vaccino ne sono la fenomenologia.

        Qualche giorno extra di riposo non cambiera’ in nessun caso i risultati, anzi io quando posso lo faccio...e per chi si allena sul serio, e’ una cosa SEMPRE buona, a meno di non avere un sostegno esogeno.


        Ognuno e’ fatto a modo proprio, c’e’ chi non lo sente, c’e’ chi ne risente, c’e’ chi sforzando aumenta il rischio di casini (in Israele hanno associato casi di miocarditi post vaccino all’attivita’ fisica intensa nei giorni successivi).
        Probabilmente avrei fatto meglio a prendermi l'intera settimana di riposo, però non è facile farlo d:
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
          Io conosco 3/4 persone che hanno fatto il ciclo vaccinale con Moderna e tutte sono state male con febbre ad ogni dose (2gg in media).
          Io tre Pfizer e mai nulla, neanche dolore al braccio (ma lì credo dipenda anche dalla mano dell'infermiere) e sempre allenato come se nulla fosse.
          Io è proprio questo che sto notando, tutti quelli che mi stanno dicendo di aver avuto 0 sintomi o quasi, erano tutti vaccinati con il pfizer
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Io dopo Pfizer ho passato settimane di tachicardia e affanno, quando ancora non si parlava di effetti come miocarditi et similia

            Con la mezza Moderna a parte un giorno di rinco nulla



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Idem, dopo la prima iniezione di pfizer me la sono vista brutta, credo colpa del troppo sforzo durante gli allenamenti.
              Alla seconda ho evitato qualsiasi sforzo per 3/4 giorni e nessun problema.
              Last edited by DexJ; 29-01-2022, 18:10:10.

              Commenta


                Io ho fatto prima dose pfizer nessun sintomo solo va be il dolore al braccio durato un paio di giorni poi fatto la seconda dose di moderna anche qui nulla se non un po i battiti accelerati durati 2 giorni scarsi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Scrivo qui considerando che se ne è già parlato in passato, spero che a sly non infastidisca.

                  Mi sono fatto tutte e tre le dosi con il vaccino Moderna, in tutte e tre ho riscontrato delle similitudini .

                  Lunedi ho fatto la terza, rispetto alla prima in cui sono stato con una leggera febbre e alla seconda in cui ho toccato anche i 39.5, quest'ultima è stata la meno forte, ho avuto solamente sintomi febbrili quindi mal di ossa,spossatezza ecc... ma senza credo avere la febbre(non l'ho misurata però non scottavo).

                  Lunedi prima del vaccino mi sono allenato, dopo di che anche se i sintomi sono durati fino a martedi sera, ho deciso di prendermi comunque merocledi come recupero, perciò sono andato giovedi a fare la sessione di Push, e ho riscontrato una piccola carenza di forza,propriocezione, una minore capacità di restare concentrati e resistere al dolore e infine minor resistenza cardiovascolare... in sostanza gli stessi sintomi che ho riscontrato nelle altre due dosi però con effetti minori.

                  Oggi invece, sabato, ho fatto gambe e qui ho riscontrato degli effetti un po' maggiori, probabilmente perchè rispetto al petto richiede più sforzo sia nervoso,che mentale che cardiovascolare, infatti nello squat ho accusato più di tutti, perdendo anche 5 reps.

                  Mi chiedo quindi se è una cosa normale, che dopo il vaccino ci voglia più di 2/3 giorni per recuperare? accade a tante persone ? ho sentito anche dire che il moderna innesca una razione maggiore rispetto ad esempio al pfizer, vero ? qualcuno di voi ha esperienze da raccontare ?
                  anche io ho fatto 3 dosi di Moderna.
                  nelle prime due non ho sentito nulla (ma proprio zero), mentre il cazz0 booster mi ha devastato per 3/4 giorni.
                  malessere fisico a parte ho pure cominciato, a partire dal giorno dopo la puntura, ad avere vari problemini al cuore (extrasistole/aritmie, dolore al petto improvviso, tachicardia) mai avuti prima.
                  prossima settimana ho prenotato una visita cardiologica+ecografia al cuore prioritaria perché non mi sembra tanto normale questa cosa...
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    io ho fatto 2 pfiszer e 3a moderna ieri
                    ho un po male alla spalla ma per il resto sto ok, direi

                    Commenta


                      Io avrei dovuto fare la terza stamattina , ma ho annullato. La postecipero' di una ventina di giorni.
                      Non mi sembrava proprio il caso, tra l'altro faccio ancora aerosol con cortisone e salbutamolo.

                      Mia moglie l ha fatta stamattina e, apparte fastidio al braccio, x adesso nulla di rilevante.

                      Qualcuno c'è rimasto stecchito, e non parlo di anziani cardiopatici.

                      @Claudio, hai fatto bene a prenotare subito una visita, magari non è niente, ma non si sa mai. Spero proprio non sia nulla.
                      La mia Tac è risultata nella norma, nessun versamento pleurico , né al miocardio.
                      sigpic

                      Commenta


                        Meno male Rick.


                        Cla...hai fatto ovviamente bene.

                        Io pure feci eco e visita cardiologica dopo qualche mese.

                        Lieve insufficienza mitralica, ma non posso dire nulla di piu’.

                        Insomma periodicamente bisogna controllarsi a prescindere, perche’ siamo invincibili fino a che non scopriamo di non esserlo



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Intanto il decorso post rialzo seno mascellare+impianto procede bene.

                          Fatto giovedi sera, sono sotto antibiotico ma non ho mai avuto un dolore tale da dover ricorrere ad altri farmaci.

                          Leggerissimo gonfiore, ma nulla di che.

                          Oggi dolore quasi scomparso.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io non sono mai andato dal dentista in vita mia Perché ho i denti praticamente perfetti ma tra una settimana ho la pulizia dei denti perché ho un po' di tartaro dietro agli incisivi inferiori, mi fa cacare e voglio toglierlo subito.

                            Fa male? Mi sto cacando sotto
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              rip

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Vai serenissimo Circo.

                                Spoiler: questo mi han fatto




                                IMMAGINI FORTISSIME
                                Last edited by Sly83; 29-01-2022, 20:48:58.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎