Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Vai serenissimo Circo.

    Spoiler: questo mi han fatto




    IMMAGINI FORTISSIME
    Madonna che schifo ...sono in pizzeria porca ***** XD
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Avevo avvisato



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        anche io ho fatto 3 dosi di Moderna.
        nelle prime due non ho sentito nulla (ma proprio zero), mentre il cazz0 booster mi ha devastato per 3/4 giorni.
        malessere fisico a parte ho pure cominciato, a partire dal giorno dopo la puntura, ad avere vari problemini al cuore (extrasistole/aritmie, dolore al petto improvviso, tachicardia) mai avuti prima.
        prossima settimana ho prenotato una visita cardiologica+ecografia al cuore prioritaria perché non mi sembra tanto normale questa cosa...
        Io in tutte e tre le dosi ho avuto anche una specie di sensazione di oppressione a livello dello sterno, nelle prime due dosi dopo una decina di giorni è andato via
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Comunque mia zia affetta da un linfoma ha preso il covid 1 settimana fa, fortunatamente non ha avuto veramente nulla di pesante, anzi un po' di febbre e basta.

          Sarà che sicuramente sono stati bravi i dottori che l'hanno subito fatta ricoverare in un centro apposito e messa sotto osservazione e sotto monoclonali, però di tutti quelli che da me in sto periodo stanno prendendo il covid, fortunatamente hanno tutti sintomi stupidi.
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Esimi buona sera.

            Lunedi levero’ i punti e martedi avro’ un impegno, riprendero’ finalmente a spingere mercoledi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Esimi buona sera.

              Lunedi levero’ i punti e martedi avro’ un impegno, riprendero’ finalmente a spingere mercoledi.
              Ottimo
              sigpic

              Commenta


                ho comprato le Adidas Powerlift 4 su Amazon sperando di aver azzeccato la taglia , che suicidio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ho comprato le Adidas Powerlift 4 su Amazon sperando di aver azzeccato la taglia , che suicidio
                  non capisco che problemi abbiate con le taglie, sempre preso la stessa a colpo sicuro per nike/adidas

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    non capisco che problemi abbiate con le taglie, sempre preso la stessa a colpo sicuro per nike/adidas
                    per le scarpe da squat a quanto pare è diversa

                    Commenta


                      It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                      Signori buondì a tutti!

                      Crema all arnica, artiglio del diavolo o balsamo scaldante per cavalli, hanno qualche benefit prewo?!
                      Ho una spalla da un po’ che mi da fastidio, la scaldo benissimo e finisce lì…ora stanotte ciò dormito male e oggi è particolarmente incazzata, pensavo di usare uno di questi prodotti per un po’ pre wo!

                      Ovviamente andrò da un fisio se non passa… pallina pre wo un must


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by ugox@; 05-02-2022, 14:03:32.
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        per le scarpe da squat a quanto pare è diversa
                        a che cazz0 ti servono delle scarpe da Squat?
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          a che cazz0 ti servono delle scarpe da Squat?
                          Io negli ultimi tre mesi ho lavorato tanto per squattare praticamente atg, come mi consiglio circo.

                          Ho sperimentato un po' ma avevo il solito problemi che arrivato ad un certo punto, mi era impossibile mantenere la colonna neutra, perché arrivato a quel punto mi sentivo tipo bloccato e per continuare a scendere dovevo per forza retrovertere il bacino e perdevo tanta stabilità e praticamente era una schifezza, infatti perdevo completamente propriocezione.

                          Ho cominciato così ad usare la classica stecca di legno sotto il tallone, che si trova in tutte le palestre non so il perché, e con quel piccolo rialzo non ho avuto più problemi.

                          Infatti ora sto utilizzando le scarpe per squattare dell'adidas e mi trovo perfettamente... Perciò spero che Mario abbia per lo meno un motivo per comprarle, sennò sono solo soldi buttati
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Lo squat è ottimo anche per l'ipertrofia delle emorroidi, ogni volta che squatto con continuità vedo dei progressi eccezionali
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Shut up and squat!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                Signori buondì a tutti!

                                Crema all arnica, artiglio del diavolo o balsamo scaldante per cavalli, hanno qualche benefit prewo?!
                                Ho una spalla da un po’ che mi da fastidio, la scaldo benissimo e finisce lì…ora stanotte ciò dormito male e oggi è particolarmente incazzata, pensavo di usare uno di questi prodotti per un po’ pre wo!

                                Ovviamente andrò da un fisio se non passa… pallina pre wo un must


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Ugone creme cremine e cremette danno un sollievo come quando butti la polvere sotto lo zerbino.


                                La spalla non deve far dipendere la propria efficienza dalla fase preparatoria, che ha altro scopo, deve star bene sempre.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎