Ochio che intasiamo il diario del Jeiko poi ci spazza via! http://www.bodyweb.com/trash/
FINE O.T
Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioQualche ammonimento qua e là... non dovevo postare in trash
Te lo sconsiglio... gira gentaccia da quelle parti... un pò come addentrarsi in un quartiere delle popolari :P
Ma se proprio vuoi sapere cosa sono,,,,, vai in trash e apri un topic intitolato IO VOTO BERLUSCONI e capirai tante cose ....
Leave a comment:
-
-
Qualche ammonimento qua e là... non dovevo postare in trash
Te lo sconsiglio... gira gentaccia da quelle parti... un pò come addentrarsi in un quartiere delle popolari :P
Ma se proprio vuoi sapere cosa sono,,,,, vai in trash e apri un topic intitolato IO VOTO BERLUSCONI e capirai tante cose ....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioOk allora per esclusione Jeiko è Fabio... vedrò di ricordarmene
Mannaggia ieri mi scadevano i cartellini rossi (lasciamo stà -.-) ma non mi va via il rosso è normale? O.o
Leave a comment:
-
-
che bordello vabbè capito dai!
L'altra sera ho visto guinnes world record cera un tipo BB pro e diceva che oltre i 45' di W.O si entra in catabolismo... mi sons entito male quando lo ha detto -.-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioOk allora per esclusione Jeiko è Fabio... vedrò di ricordarmene
Mannaggia ieri mi scadevano i cartellini rossi (lasciamo stà -.-) ma non mi va via il rosso è normale? O.o
fabio è dorian
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AlphardAllora è deciso
Con Fabio vai sul sicurocmq sono in cerca di straps e ginocchiere
non so come fare ho il polso devastato dalla piana
Leave a comment:
-
-
Ok allora per esclusione Jeiko è Fabio... vedrò di ricordarmene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alphardvediamo come reagiamo al nuovo approcio con il coach
Leave a comment:
-
-
tranquillo ci vuole solo esperienza e magari qualche lettura non fa mai male
cmq i consigli di alphard sono buoni...vai sul tranquillo.
Leave a comment:
-
-
Jeikone ho fatto 2 chiacchere con Alphard nella dieta se vuoi dacci un'occhiata e dimmi la tuahttp://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5967380
Mannaggia quanto ti invidio che riesci a gestirti da solo con la dieta!... Piano piano imparo anche io dai
Leave a comment:
-
-
oggi nuova routine ed alimentazione
forma nettamente in miglioramento ora aumentiamo i cho e vediamo come si reagisce
Leave a comment:
-
-
Muahahhahaha volevo passare a salutare ma mi sa che scappo subito... qua si parla di manici di gomma O.o
Leave a comment:
-
Leave a comment: