Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioPerdonami ma continui a prendere integratori per asciugarti e non curi decentemente l'allenamento cardio? Se non lo fai non lamentarti che non scendi di grasso!
Leave a comment:
-
-
Perdonami ma continui a prendere integratori per asciugarti e non curi decentemente l'allenamento cardio? Se non lo fai non lamentarti che non scendi di grasso!
Leave a comment:
-
-
da gennaio a aprile ho fatto 0 cardio
dieta allenamento e riposo...i risultati li ha visti anche salsa che mi conosce bene...anche se non mi ha visto da svestito per sua fortuna
ad ogni modo per ora 20cardio vanno piu' che bene...a breve vedremo cosa fare
cmq oggi corsa di 2kmero in ritardo all'uni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPer lui sono già tanti…lo odia più di me
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioPerchè fai solo 20' di cardio????
Leave a comment:
-
-
Jeiko scusa se non scrivo tanto ma sono rimasto un pò indietr con tutto
Leggo sempre comunque!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiobasta che non fai le foto con la mutanda abbassata o la posa dei femorali (Naturalmentebig docet)
cmq ho doms ai femorali ed al culo lieve ma ce li ho
non posto foto del prima perchè direste se ero realmente io...cmq per la ricarica nessuno mi ha consigliato nulla
dovrò inventarmi qualcosa come al solito.
Leave a comment:
-
-
basta che non fai le foto con la mutanda abbassata o la posa dei femorali (Naturalmentebig docet)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioscusa, niente foto pls, ho appena finito lo spuntino.
grazie.
distinti saluti.
luka ho mandato un'altra mail al presidente speriamo risponda
Leave a comment:
-
-
scusa, niente foto pls, ho appena finito lo spuntino.
grazie.
distinti saluti.
Leave a comment:
-
Leave a comment: