Trained badboy - jeiko's diary
Collapse
X
-
Vi capisco...ma saebbe bello poterlo vedere durante la metamorfosi....dai nun fa il timido!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSta bene Alex, pero lui vuole essere più pulito possibile, quindi deve per forza cercare il massimo .....st'anno a puntino
si punta al massimo...l'evoluzione ci sarà
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioVogliamo le foto....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioGrazie ma lo sai che certi complimenti mi mettono in imbarazzo .......
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionessuna fissame l'ha detto anche un pt molto preparato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi preparo a spopolare le spiagge
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiocacchio mi pari una femmina che cerca di farsi bella per l'estate, doccia, solarium, ritenzione idrica
Na fighetta!
Dai fatti bello che poi ti facciamo il contropelo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiocacchio mi pari una femmina che cerca di farsi bella per l'estate, doccia, solarium, ritenzione idricami preparo a spopolare le spiagge
Leave a comment:
-
-
cacchio mi pari una femmina che cerca di farsi bella per l'estate, doccia, solarium, ritenzione idrica
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEddai, speriamo che con l'arrivo del caldo risolvi la cosa
In certe sezioni non c'è il tasto
con doccia solarium+cardio(che ho inserito fisso)+nuova dieta tra 2 week temo la metto quasi a zero
con la meta avendo formaggi grassi,carne grassa ecc mi sà che è normale
però ci tenevo a sottolineare che sono zeppo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioa quanto pare
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioTi volevo ringraziare mail tastino non compare sotto il tuo post...boh!
Cmq grazie!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioMetti una foto e facci vedere...secondo me sono tue fisse!me l'ha detto anche un pt molto preparato
Leave a comment:
-
Leave a comment: