diario _marlboro_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

vai sam puoi anche sbattertene dei polpacci sono contorno!!...sono contento che stai iniziando a imparare a riconoscere i tuoi errori!!io prima di farlo ci ho messo un anno e mezzo!
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• _marlboro_
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 887
      • 34
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      vai sam puoi anche sbattertene dei polpacci sono contorno!!...sono contento che stai iniziando a imparare a riconoscere i tuoi errori!!io prima di farlo ci ho messo un anno e mezzo!
      a bhè,di errori ne faccio tantissimi,per esempio la panca
      Devo migliorare,vediamo sta scheda che sembra proprio pesante
      Il top sarebbe aumentare di 10kg squat e stacco e 5 la panca

Commenta

• _marlboro_
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 887
        • 34
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio

Io ora ho a disposizione la calf machine ad aria seduto in palestra
        io mi devo accontentare del mio terrazzo,freddo d'inverno, caldo d'estate

Commenta

• Ansicora_Gherreri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 2070
          • 238
          • 144
          • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
          a bhè,di errori ne faccio tantissimi,per esempio la panca
          Devo migliorare,vediamo sta scheda che sembra proprio pesante
          Il top sarebbe aumentare di 10kg squat e stacco e 5 la panca
          sei troppo pessimista...a tutte le persone che l ho fatta fare ha dato circa 20kg di stacco...15 di squat e 10 di panca...(in media....poi dipende dalle qualità di ognuno)ad esempio a me ha dato 30kg di stacco... 20 di squat e 5 scarsi di panca.....
          Visualizza blog

Commenta

• _marlboro_
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 887
            • 34
            • 8
            • Send PM

sei troppo pessimista...a tutte le persone che l ho fatta fare ha dato circa 20kg di stacco...15 di squat e 10 di panca...(in media....poi dipende dalle qualità di ognuno)ad esempio a me ha dato 30kg di stacco... 20 di squat e 5 scarsi di panca.....

30kg
            eh magari...
            *****,ben vengano 20kg in più
            scometti che a me da solo 10 in più??
            il solito sfigato

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Sarà, ma aiutano a stabilizzare il tutto con polpacci più grossi e resistenti, mi son cresciuti di 1 cm in 5 mesi

io mi devo accontentare del mio terrazzo,freddo d'inverno, caldo d'estate
              azz

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

30kg
                eh magari...
                *****,ben vengano 20kg in più
                scometti che a me da solo 10 in più??
                il solito sfigato
                bè se continui a sottolineare i tuoi errori e cerchi di correggerli...mettendo potenza nell esecuzione li metti di sicuro...tutto dipende da te....anche brontosaurus e alessandrocar 88 hanno fatto questa scheda...e loro hanno guadagnato quel tanto..se non ricordo male..
                ultimamente l ho fatta fare anche a un altro ragazzo...glie l ho fatta ripetere 3 volte aumentando del 5% a ogni volta....alla fine è arriato a fare un 5x1 dinamico con il vecchio 100%...e ha detto di sentirlo leggero....la frequenza d allenamento è un fenomeno molto sottovalutato in occidente secondo me...ora vediamo cosa ne tiri fuori e come muoverci..è difficile trovare il giusto modo di allenarsi...i carichi che hai raggiunto finora sono fisiologici per te poi...puoi fare di +....il limite di allenarsi in cantina è anche questo...se stai in palestra con gente forte hai + stimolo...e 150kg non sono + 150kg...ma bensì un "peso"...
                tu fai di + fidati!!se raggiungi bei numeri io ti consiglio di esordire alla coppa italia a ottobre dove c è una categoria raw....la media nei -75kg è
                140di squat-100 di panca-160 di stacco...

Sarà, ma aiutano a stabilizzare il tutto con polpacci più grossi e resistenti, mi son cresciuti di 1 cm in 5 mesi
                hai ragionissima...però facendo squat e stacco 3 volte a settimana penso sia anche scazzato di farli
                Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

E falli pigrone

Commenta

• _marlboro_
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 887
                    • 34
                    • 8
                    • Send PM

bè se continui a sottolineare i tuoi errori e cerchi di correggerli...mettendo potenza nell esecuzione li metti di sicuro...tutto dipende da te....anche brontosaurus e alessandrocar 88 hanno fatto questa scheda...e loro hanno guadagnato quel tanto..se non ricordo male..
                    ultimamente l ho fatta fare anche a un altro ragazzo...glie l ho fatta ripetere 3 volte aumentando del 5% a ogni volta....alla fine è arriato a fare un 5x1 dinamico con il vecchio 100%...e ha detto di sentirlo leggero....la frequenza d allenamento è un fenomeno molto sottovalutato in occidente secondo me...ora vediamo cosa ne tiri fuori e come muoverci..è difficile trovare il giusto modo di allenarsi...i carichi che hai raggiunto finora sono fisiologici per te poi...puoi fare di +....il limite di allenarsi in cantina è anche questo...se stai in palestra con gente forte hai + stimolo...e 150kg non sono + 150kg...ma bensì un "peso"...
                    tu fai di + fidati!!se raggiungi bei numeri io ti consiglio di esordire alla coppa italia a ottobre dove c è una categoria raw....la media nei -75kg è
                    140di squat-100 di panca-160 di stacco...

hai ragionissima...però facendo squat e stacco 3 volte a settimana penso sia anche scazzato di farli
                    lo so,ma avendo palestre da checche con 20 cyclette e 1000 macchinari e a mala pena 1 power rack,dove se vedono uno che fa 150 kg di squat si chiedono come fa a farli, bhè si possono anche scartare...

Commenta

• _marlboro_
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 887
                      • 34
                      • 8
                      • Send PM

oggi:

squat 5x3 @ 112kg
                      stacco 4x6 @ 84kg
                      panca 4x3 @ 46kg
                      rematore yates (presa supina) 3x15 @ 48kg
                      face pull 3x15 @ 20kg

bene lo squat salito decentemente veloce.
                      rematore: praticamente l'ho fatto come un rematore normale solo con presa supina. Dovevo ad ogni ripezione appoggiarlo per terra?
                      stacco: ora contraggo bene la schiena,nel massimale appena fatto non la contraevo ,grosso errore.
                      Dai se riesco aggiungo 20kg allo stacco la prossima volta che testo i massimali...

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Non lo devi appoggiare a terra il bilanciere a ogni rip quando fai il rematore bilanciere, che sia prona o supina la presa, mica stavi facendo stacchi

Commenta

• _marlboro_
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 887
                          • 34
                          • 8
                          • Send PM

Non lo devi appoggiare a terra il bilanciere a ogni rip quando fai il rematore bilanciere, che sia prona o supina la presa, mica stavi facendo stacchi
                          si comunque lo fatto senza appoggiarlo ogni volta,mi dovevo filmare,managgia!!
                          ma è un rematore yates,tipo questo

Last edited by _marlboro_; 11-03-2010, 03:58:00.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

oggi:

squat 5x3 @ 112kg
                            stacco 4x6 @ 84kg
                            panca 4x3 @ 46kg
                            rematore yates (presa supina) 3x15 @ 48kg
                            face pull 3x15 @ 20kg

bene lo squat salito decentemente veloce.
                            rematore: praticamente l'ho fatto come un rematore normale solo con presa supina. Dovevo ad ogni ripezione appoggiarlo per terra?
                            stacco: ora contraggo bene la schiena,nel massimale appena fatto non la contraevo ,grosso errore.
                            Dai se riesco aggiungo 20kg allo stacco la prossima volta che testo i massimali...
                            ok sam vado che stai prendendo il tutto con l ottica giustail rematore yates è buono come è riprodotto in quel video.,,,..ottimo l accorgimento nello stacco...
                            lo squat hai usato l 80% giusto?è normale che all inizio sia un pò lento ma dalla prossima settimana dovranno essere fucilate....mi raccomando nelle percentuali pesanti filmati!
                            Visualizza blog

Commenta

• _marlboro_
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 887
                              • 34
                              • 8
                              • Send PM

ok sam vado che stai prendendo il tutto con l ottica giustail rematore yates è buono come è riprodotto in quel video.,,,..ottimo l accorgimento nello stacco...
                              lo squat hai usato l 80% giusto?è normale che all inizio sia un pò lento ma dalla prossima settimana dovranno essere fucilate....mi raccomando nelle percentuali pesanti filmati!
                              si, l'80% , io mi filmo sempre e controllo,ma andavano tutto sommato bene.
                              posterò i video dello stacco venerdì .
                              e poi anche dello squat la prossima settimana che ho l'85%

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

si comunque lo fatto senza appoggiarlo ogni volta,mi dovevo filmare,managgia!!
                                ma è un rematore yates,tipo questo

Sì, è questo

Commenta

Working...
                                X