vai sam puoi anche sbattertene dei polpacci
sono contorno!!...sono contento che stai iniziando a imparare a riconoscere i tuoi errori!!io prima di farlo ci ho messo un anno e mezzo!
diario _marlboro_
Collapse
X
-
a bhè,di errori ne faccio tantissimi,per esempio la pancaOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovai sam puoi anche sbattertene dei polpacci
sono contorno!!...sono contento che stai iniziando a imparare a riconoscere i tuoi errori!!io prima di farlo ci ho messo un anno e mezzo!

Devo migliorare,vediamo sta scheda che sembra proprio pesante
Il top sarebbe aumentare di 10kg squat e stacco e 5 la panca
Commenta
-
-
io mi devo accontentare del mio terrazzo,freddo d'inverno, caldo d'estateOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Io ora ho a disposizione la calf machine ad aria seduto in palestra

Commenta
-
-
sei troppo pessimista...a tutte le persone che l ho fatta fare ha dato circa 20kg di stacco...15 di squat e 10 di panca...(in media....poi dipende dalle qualità di ognuno)ad esempio a me ha dato 30kg di stacco... 20 di squat e 5 scarsi di panca.....Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioa bhè,di errori ne faccio tantissimi,per esempio la panca

Devo migliorare,vediamo sta scheda che sembra proprio pesante
Il top sarebbe aumentare di 10kg squat e stacco e 5 la panca
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosei troppo pessimista...a tutte le persone che l ho fatta fare ha dato circa 20kg di stacco...15 di squat e 10 di panca...(in media....poi dipende dalle qualità di ognuno)ad esempio a me ha dato 30kg di stacco... 20 di squat e 5 scarsi di panca.....

30kg

eh magari...
*****,ben vengano 20kg in più

scometti che a me da solo 10 in più??
il solito sfigato

Commenta
-
-
Sarà, ma aiutano a stabilizzare il tutto con polpacci più grossi e resistenti, mi son cresciuti di 1 cm in 5 mesiOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovai sam puoi anche sbattertene dei polpacci
azzOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioio mi devo accontentare del mio terrazzo,freddo d'inverno, caldo d'estate

Commenta
-
-
bè se continui a sottolineare i tuoi errori e cerchi di correggerli...mettendo potenza nell esecuzione li metti di sicuro...tutto dipende da te....anche brontosaurus e alessandrocar 88 hanno fatto questa scheda...e loro hanno guadagnato quel tanto..se non ricordo male..Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio

30kg

eh magari...
*****,ben vengano 20kg in più

scometti che a me da solo 10 in più??
il solito sfigato

ultimamente l ho fatta fare anche a un altro ragazzo...glie l ho fatta ripetere 3 volte aumentando del 5% a ogni volta....alla fine è arriato a fare un 5x1 dinamico con il vecchio 100%...e ha detto di sentirlo leggero....la frequenza d allenamento è un fenomeno molto sottovalutato in occidente secondo me...ora vediamo cosa ne tiri fuori e come muoverci..è difficile trovare il giusto modo di allenarsi...i carichi che hai raggiunto finora sono fisiologici per te poi...puoi fare di +....il limite di allenarsi in cantina è anche questo...se stai in palestra con gente forte hai + stimolo...e 150kg non sono + 150kg...ma bensì un "peso"...
tu fai di + fidati!!se raggiungi bei numeri io ti consiglio di esordire alla coppa italia a ottobre dove c è una categoria raw....la media nei -75kg è
140di squat-100 di panca-160 di stacco...
hai ragionissima...però facendo squat e stacco 3 volte a settimana penso sia anche scazzato di farliOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSarà, ma aiutano a stabilizzare il tutto con polpacci più grossi e resistenti, mi son cresciuti di 1 cm in 5 mesi
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
lo so,ma avendo palestre da checche con 20 cyclette e 1000 macchinari e a mala pena 1 power rack,dove se vedono uno che fa 150 kg di squat si chiedono come fa a farli, bhè si possono anche scartare...Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobè se continui a sottolineare i tuoi errori e cerchi di correggerli...mettendo potenza nell esecuzione li metti di sicuro...tutto dipende da te....anche brontosaurus e alessandrocar 88 hanno fatto questa scheda...e loro hanno guadagnato quel tanto..se non ricordo male..
ultimamente l ho fatta fare anche a un altro ragazzo...glie l ho fatta ripetere 3 volte aumentando del 5% a ogni volta....alla fine è arriato a fare un 5x1 dinamico con il vecchio 100%...e ha detto di sentirlo leggero....la frequenza d allenamento è un fenomeno molto sottovalutato in occidente secondo me...ora vediamo cosa ne tiri fuori e come muoverci..è difficile trovare il giusto modo di allenarsi...i carichi che hai raggiunto finora sono fisiologici per te poi...puoi fare di +....il limite di allenarsi in cantina è anche questo...se stai in palestra con gente forte hai + stimolo...e 150kg non sono + 150kg...ma bensì un "peso"...
tu fai di + fidati!!se raggiungi bei numeri io ti consiglio di esordire alla coppa italia a ottobre dove c è una categoria raw....la media nei -75kg è
140di squat-100 di panca-160 di stacco...
hai ragionissima...però facendo squat e stacco 3 volte a settimana penso sia anche scazzato di farli
Commenta
-
-
oggi:
squat 5x3 @ 112kg
stacco 4x6 @ 84kg
panca 4x3 @ 46kg
rematore yates (presa supina) 3x15 @ 48kg
face pull 3x15 @ 20kg
bene lo squat salito decentemente veloce.
rematore: praticamente l'ho fatto come un rematore normale solo con presa supina. Dovevo ad ogni ripezione appoggiarlo per terra?
stacco: ora contraggo bene la schiena,nel massimale appena fatto non la contraevo ,grosso errore.

Dai se riesco aggiungo 20kg allo stacco la prossima volta che testo i massimali...
Commenta
-
-
si comunque lo fatto senza appoggiarlo ogni volta,mi dovevo filmare,managgia!!Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon lo devi appoggiare a terra il bilanciere a ogni rip quando fai il rematore bilanciere, che sia prona o supina la presa, mica stavi facendo stacchi
ma è un rematore yates,tipo questo
Last edited by _marlboro_; 11-03-2010, 03:58:00.
Commenta
-
-
ok sam vado che stai prendendo il tutto con l ottica giustaOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiooggi:
squat 5x3 @ 112kg
stacco 4x6 @ 84kg
panca 4x3 @ 46kg
rematore yates (presa supina) 3x15 @ 48kg
face pull 3x15 @ 20kg
bene lo squat salito decentemente veloce.
rematore: praticamente l'ho fatto come un rematore normale solo con presa supina. Dovevo ad ogni ripezione appoggiarlo per terra?
stacco: ora contraggo bene la schiena,nel massimale appena fatto non la contraevo ,grosso errore.

Dai se riesco aggiungo 20kg allo stacco la prossima volta che testo i massimali...
il rematore yates è buono come è riprodotto in quel video.,,,..ottimo l accorgimento nello stacco...
lo squat hai usato l 80% giusto?è normale che all inizio sia un pò lento ma dalla prossima settimana dovranno essere fucilate....mi raccomando nelle percentuali pesanti filmati!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
si, l'80% , io mi filmo sempre e controllo,ma andavano tutto sommato bene.Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiook sam vado che stai prendendo il tutto con l ottica giusta
il rematore yates è buono come è riprodotto in quel video.,,,..ottimo l accorgimento nello stacco...
lo squat hai usato l 80% giusto?è normale che all inizio sia un pò lento ma dalla prossima settimana dovranno essere fucilate....mi raccomando nelle percentuali pesanti filmati!
posterò i video dello stacco venerdì .
e poi anche dello squat la prossima settimana che ho l'85%
Commenta
-
-
Commenta