diario _marlboro_
Collapse
X
-
tiratello lo squat ma con tutta la fatica cumulata che hai è normalissimo eheeheheh!
la panca stavolta mi è piaciuta gli sei anche andato incontro col petto al bilanciere..anche se il movimento è un pò scoordinato però va bè
bellissimo lo stacco tirata davvero potente nonostante il pesantissimo squat fatto prima!!
bella sam...ma l ultima seduta di questa scheda la dovevi saltare ricordi?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
non è l'ultima,domani faccio il 4° allenamento e poi salto l'ultimo e poi subito massimaliOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiotiratello lo squat ma con tutta la fatica cumulata che hai è normalissimo eheeheheh!
la panca stavolta mi è piaciuta gli sei anche andato incontro col petto al bilanciere..anche se il movimento è un pò scoordinato però va bè
bellissimo lo stacco tirata davvero potente nonostante il pesantissimo squat fatto prima!!
bella sam...ma l ultima seduta di questa scheda la dovevi saltare ricordi?
Commenta
-
-
ah bene così allora..se sei stanco scarica pure domani non farti problemi!!
...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ormai lo faccio...Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioah bene così allora..se sei stanco scarica pure domani non farti problemi!!
...
allora pensavo domani finisco,domenica,lunedì,martedì riposo totale
mercoledì test di squat+panca, sabato test di stacco e il martedì della settimana dopo comincio la scheda nuova.
Commenta
-
-
ok perfetto!!Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioormai lo faccio...
allora pensavo domani finisco,domenica,lunedì,martedì riposo totale
mercoledì test di squat+panca, sabato test di stacco e il martedì della settimana dopo comincio la scheda nuova.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
sam dobbiamo rafforzare i lombari nello squat mi sa.....e impara a fasciarti...se ti fasci hai uno squat da paura...tu sei uno di quelli che ha + sul gear che sul raw secondo me...
nella panca scendi molto veloce...lo fai apposta o ti viene naturale??IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
nella panca mi viene naturale,rallento la discesa?Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosam dobbiamo rafforzare i lombari nello squat mi sa.....e impara a fasciarti...se ti fasci hai uno squat da paura...tu sei uno di quelli che ha + sul gear che sul raw secondo me...
nella panca scendi molto veloce...lo fai apposta o ti viene naturale??
nello squat devo usare le fasce??
il massimale lo faccio senza?
Commenta
-
-
ma che schieno molto non credo...Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA me sembra che nella risalita nello squat schieni, e di molto dopo aver usato la spinta delle gambe
Commenta
-
-
prova a rallentarla magari riesce meglio perchè carichi di + i muscoli...il massimale fallo senza fasce..le fasce devi imparare a metterle prima...se no è tutto inutile...vanno sapute prima mettere le fasce poi si impara a sfruttarleOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggionella panca mi viene naturale,rallento la discesa?
nello squat devo usare le fasce??
il massimale lo faccio senza?
invece schieni sam...non ti immagini quanti kg ti lasci per strada..i 145 li fai volare se vuoi..ma arrivato a un certo punto schieni...secondo me hai i lombari indietro rispetto alle gambe...prima quando staccavi regular non avevi questi problemi perchè i lombari erano tonici dallo stacco..poi quando hai cominciato sumo ti si sono rafforzate le gambe perchè il sumo le coinvolge molto e i lombari sono restati indietro...è una cosa che sta succedendo anche a me,.....bisogna rafforzare i lombari nella prossima scheda secondo me...tu che ne pensi?Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioma che schieno molto non credo...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
si in effetti alzo prima le gambe e poi la schiena,avrò le gambe deboli...Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioprova a rallentarla magari riesce meglio perchè carichi di + i muscoli...il massimale fallo senza fasce..le fasce devi imparare a metterle prima...se no è tutto inutile...vanno sapute prima mettere le fasce poi si impara a sfruttarle
invece schieni sam...non ti immagini quanti kg ti lasci per strada..i 145 li fai volare se vuoi..ma arrivato a un certo punto schieni...secondo me hai i lombari indietro rispetto alle gambe...prima quando staccavi regular non avevi questi problemi perchè i lombari erano tonici dallo stacco..poi quando hai cominciato sumo ti si sono rafforzate le gambe perchè il sumo le coinvolge molto e i lombari sono restati indietro...è una cosa che sta succedendo anche a me,.....bisogna rafforzare i lombari nella prossima scheda secondo me...tu che ne pensi?
può essere,ma fai conto che prima avevo meno kg nello squat.
si meglio rafforzarli...
intanto vedo come vanno i massimali,spero bene...
come schema di riscaldamento parto dal 50% fino all'85% poi da li tutte singole fino al peso del massimale?
Commenta
-
Commenta