If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io le ho ancora impacchettate a casa
sono le titanium
le titanium sono un po' più morbide...all'inizio saranno sicuramente meglio...le thp fanno male
io piu che altro facevo fatica a mettermele...ci vogliono 20 anni
guarda qualche video su you gtube di come si mettono e prova a metterle...anche tu ale....questo è il primo passo.,.se non le sai mettere non le puoi usare
io mi ero guardato la spiegazione di enrico pl che aveva messo su ardus
magari prossimamente riprovo! io riuscivo a fare tutto, ma non a saldarle bene al ginocchio...mi si aprivano quando scendevo
stacco 10x2 @ 104kg
trazioni 1 prona larga,2-2 supine strette , 1 prona stretta(sto cercando di provare le varie impugnature)
dip 2-4-4
Stacco lo stacco sumo mi sta dando problemi al legamento interno della gamba sinistra,e te pareva
Ho provato a chiudere lo stance ma da fastidio,credo perchè squatto abbastanza e quindi sollecitato.
Ho provato a eseguire lo stacco normale e devo dire che veniva su meglio,mi manca un pò
Sto pensando martedì di fare stacco pesante con tecnica standard e mettere in disparte il sumo per un pò,posso?
magari vedo se ci sono miglioramenti
stacco 10x2 @ 104kg
trazioni 1 prona larga,2-2 supine strette , 1 prona stretta(sto cercando di provare le varie impugnature)
dip 2-4-4
Stacco lo stacco sumo mi sta dando problemi al legamento interno della gamba sinistra,e te pareva
Ho provato a chiudere lo stance ma da fastidio,credo perchè squatto abbastanza e quindi sollecitato.
Ho provato a eseguire lo stacco normale e devo dire che veniva su meglio,mi manca un pò
Sto pensando martedì di fare stacco pesante con tecnica standard e mettere in disparte il sumo per un pò,posso?
magari vedo se ci sono miglioramenti
ok sam prova!!metti i video e vediamo che ne esce...questo ***** di stacco sta dando problemi a molti in questo periodo...
ok sam prova!!metti i video e vediamo che ne esce...questo ***** di stacco sta dando problemi a molti in questo periodo...
ora carico 2 video fatti ieri, stacco sumo e normale...
In pratica: quando faccio il sumo mi fa male il tendine della gamba sinistra,nello squat se allargo troppo lo stance sento dolori al tendine della gamba destra ,evviva!
senti sam e se facciamo un convenzionale con le gambe leggermente + larghe?il tanto di mettere la presa dentro?
cmq sono del tuo parere...meglio continuare col conenzionale..il tuo punto forte è la schiena...troppo sforzo x le gambe fa male....va bè cmq il lavoro col sumo ti ha potenziato un bel pò le gambe..anche se ritorni al convenzionale non puoi che trarne benefici..
senti sam e se facciamo un convenzionale con le gambe leggermente + larghe?il tanto di mettere la presa dentro?
cmq sono del tuo parere...meglio continuare col conenzionale..il tuo punto forte è la schiena...troppo sforzo x le gambe fa male....va bè cmq il lavoro col sumo ti ha potenziato un bel pò le gambe..anche se ritorni al convenzionale non puoi che trarne benefici..
ora ho le board da 5,10,15 cm .
così sono apposto per ste board.
ora resta solo da caricare di più.
Prossima volta aggiungo 5 kg in più nella singola o provo i 100kg.
ecco il video con la board da 10cm:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta