Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Il dopo infortunio. Si riparte
Collapse
X
-
Si bellissimo. Solo tu puoi chiamarmi così.Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioun nomignolo carino..non ti piace?
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Di solito tocchi il disco sul petto?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuona esecuzione..io nn sono per una distensione cosi' completa in quanto si chiama in causa molto il tricipite..cmq il tipo e' na bestia
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
fabio a me personalmente quella esecuzione non piace.Scende un pelo largo e distende troppo..io lo sento molto meglio scendendo sfiorando i dels e salendo a 3/4 senza unire i manubriOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuona esecuzione..io nn sono per una distensione cosi' completa in quanto si chiama in causa molto il tricipite..cmq il tipo e' na bestia
si confermo è una bestia
ok..allora ti chiamerò sempre così ma il nome lo ha inventato fabio quindi pure lui puòOriginariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSi bellissimo. Solo tu puoi chiamarmi così.
Commenta
-
-
Ah capito capitoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioscendo come lui ma nn distendo tutto..mi fermo prima che entri in gioco il tricipite.
. Grazie Maestro 
Domani mattina alle 9, WORKOUTTTTT

NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
leggi su...Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiofabio a me personalmente quella esecuzione non piace.Scende un pelo largo e distende troppo..io lo sento molto meglio scendendo sfiorando i dels e salendo a 3/4 senza unire i manubri
si confermo è una bestia
ok..allora ti chiamerò sempre così ma il nome lo ha inventato fabio quindi pure lui può
io scendo cosi' invece altrimenti sento troppo i delts.
Commenta
-
-
intendo che scende largo perchè se consideri che ha quei manubrioni la differenza sembra poca ma scende largo IMHO. Cmq l'esecuzione è personale IMHO,ognuno ha una sua dinamica di esecuzione corretta sempre IMHOOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioleggi su...
io scendo cosi' invece altrimenti sento troppo i delts.

Commenta
-
-
Azz allora il merito va a FabioOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiofabio a me personalmente quella esecuzione non piace.Scende un pelo largo e distende troppo..io lo sento molto meglio scendendo sfiorando i dels e salendo a 3/4 senza unire i manubri
si confermo è una bestia
ok..allora ti chiamerò sempre così ma il nome lo ha inventato fabio quindi pure lui può
. Io da tanto che non eseguo le distensioni su panca piana e ridevo trovare la giusta contrazione.
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Ma così da una maggiore enfasi ai tricipiti? Io ho sempre saputo che allargando i gomiti vai a fare il maggior lavoro sui pettoraliOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioriguardandolo forse hai ragione...un po' larghino..
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioriguardandolo forse hai ragione...un po' larghino..
è un pelo largo se condideri la lunghezza dei manubri
Commenta
-
-
ecco com'è il tizio
YouTube - Fitness Gym Prishtina (Besnik Humolli)

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
L'ho visto. Sembra o è secco?Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioecco com'è il tizio
YouTube - Fitness Gym Prishtina (Besnik Humolli)
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-

Commenta