Doriannnn ho visto il film Beat Street. E' bello sapere da dove nasce la musica hip hop. Certo che anche qui ci è scappato il morto
, povero ragazzo. A questo punto è buon gridare: W IL BRONXXXX
Il dopo infortunio. Si riparte
Collapse
X
-
Se la pasta è 100 gr , il pane quanto deve essere per il pranzo?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopane al posto della pasta, maio/frutta secca/burro arachidi al posto dell'olio
ovvio che cmq ke quella roba dovresti preparartela la sera prima
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
100g di pasta = 110-120g di paneOriginariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSe la pasta è 100 gr , il pane quanto deve essere per il pranzo?
Commenta
-
-
Grazie Nebrik! Sempre disponibile e presenteOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio100g di pasta = 110-120g di pane

NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDoriannnn ho visto il film Beat Street. E' bello sapere da dove nasce la musica hip hop. Certo che anche qui ci è scappato il morto
, povero ragazzo. A questo punto è buon gridare: W IL BRONXXXX 
Commenta
-
-
Anche io ne ho (in diverse articolazioni), ma con qualche accorgimento sono riuscito a migliorare notevolemente la situazione, avendo ora solo raramente qualche dolorino. Quale articolazione ti fa male e quando?Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDorian ora mi devi passare alcuni titoli come promesso
. Per quanto riguarda i problemi di articolazione che ho è un fastidio? 
Commenta
-
-
Con lussazione alla spalla non posso fare:Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAnche io ne ho (in diverse articolazioni), ma con qualche accorgimento sono riuscito a migliorare notevolemente la situazione, avendo ora solo raramente qualche dolorino. Quale articolazione ti fa male e quando?
Lento dietro
Pullover
Trazioni (l'ultima volta così mi sono lussato)

Che ti fa male a te?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Stamane ultima wo di questa scheda. Voglio scaricare e ripartire con la scheda di Dorian per migliorare spalla e braccia, mantendendo le giuste proporzioni agli altri gruppi
. Cosa posso fare per scaricare, Dorian? 
P.S. Passami qualche autore rap
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Ginocchio dx soprattutto e anche un pò il gomito sx e il polso. Ma come ho detto ho imparato a non farmi più male e va tutto alla grande.Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCon lussazione alla spalla non posso fare:
Lento dietro
Pullover
Trazioni (l'ultima volta così mi sono lussato)

Che ti fa male a te?
Commenta
-
-
Vacci piano è!Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGinocchio dx soprattutto e anche un pò il gomito sx e il polso. Ma come ho detto ho imparato a non farmi più male e va tutto alla grande.
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
B-
Sumo 3x6/4 127 kg (ho abbassato il peso spingendo molto di più sulle gambe. Ottima esecuzione)
Hack squat 3x10/8 40 kg
leg ext 2x20-15 25 kg
Rumeni 3x6/4 107 kg
leg curl 2x10-8 40 kg
calf 3x8-10 130 kg su pressa
calf sitt 2x20-15 30 kg
Streching totale
extrarotarori 3x12
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Dorian voglio completare la scheda ora e la settimana prossima scaricare. Che ne pensi?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodimmi.
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta