penso che se sei cotto va bene...devi imaprare a conoscerti...cmq ci sta.
Il dopo infortunio. Si riparte
Collapse
X
-
Beh è cosìOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopenso che se sei cotto va bene...devi imaprare a conoscerti...cmq ci sta.
. Mi dai qualche cosa per effettuare lo scarico? 
P.S. Grazie per l'installer di Full Tilt
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
fatti 2 full body cn buffer di 2-3 reps..Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBeh è così
. Mi dai qualche cosa per effettuare lo scarico? 
P.S. Grazie per l'installer di Full Tilt

a-
sqaut 3x8-6
panca 3x8-6
rematore 3x8-6
alz lat 3x10-8
curl bil 3x8-6
french press 3x8-6
b-
stacco sumo 3x6-4
panca 45 2m 3x8-6
trazioni o lat avanti prona 3x8-6
lento 3x8-6
curl scott 3x8-6
dips 3x8 bw
Commenta
-
-
Thanks. Lunedì e venerdì?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofatti 2 full body cn buffer di 2-3 reps..
a-
sqaut 3x8-6
panca 3x8-6
rematore 3x8-6
alz lat 3x10-8
curl bil 3x8-6
french press 3x8-6
b-
stacco sumo 3x6-4
panca 45 2m 3x8-6
trazioni o lat avanti prona 3x8-6
lento 3x8-6
curl scott 3x8-6
dips 3x8 bw

Ah ho un problema. Con spalla lussata dx non posso eseguire: trazioni, lento dietro per paura e neanche pullover. E' un problema?
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Vaaaaa beneOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono..il lento lo fai sempre avanti e fai la lat...il pullover non lo considero un esercizio..ehehehe...
lune e giove.
. Venerdì mi passi la scheda nueva?
Non ti dimenticare di full tilt se puoi farlo. Scusami per questo assilamento continuo
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Grazie e scusa per questa ansia che ti trasmettoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiohehe...tranquillo...per la scheda no problem next week te la mando.
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Provincia di Salerno e mi chiamo MarzioOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodi dove sei e come ti chiami?
. Un pò terrone? ahahah
Last edited by spyro329; 03-09-2009, 14:01:49.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Sono sempre così, Fabio giusto?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMarzio allora se mi chiedi ancora scusa vengo a Salerno e ti sgozzo!!
Io sn calabbrese...un po' piu' terronz io..
Sono stato in vacanza a Rossano Calabro quest'anno. L'odissea 2000 è fantastico. Pieno di fighe
Che ci fai te a Milano allora?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
I miei sn di giu'...io sn solo nato giu' ma sn 28 anni che sn a Milano..Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSono sempre così, Fabio giusto?
Sono stato in vacanza a Rossano Calabro quest'anno. L'odissea 2000 è fantastico. Pieno di fighe
Che ci fai te a Milano allora?
scendo spesso cmq..
Commenta
-
-
Aaaah capito. Diciamo che i tuoi si sono trasferiti a Milano. Sei un inserto tra nord e sudOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioI miei sn di giu'...io sn solo nato giu' ma sn 28 anni che sn a Milano..
scendo spesso cmq..
. Grande Fabio
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta