primo's guide diary!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• primo88
    replied
    allora ieri wo pesi...cavolo sto allenatore ci impiega una vita a buttarmi giù una scheda....
    quindi mi ha fatto fare:
    petto: 1xmax pectoral machine, panca piana 4x 12-10-8-6
    spalle: alzate laterali 1x20, 1x10 ,
    gambe: leg curl 1x30, hack squat 4x 12-10-8-6
    tricipiti: push down ai cavi 5x12
    dorso: dorsy bar 5x12-10-8-6-4
    bicipiti: curl bilanciere in piedi 4x8
    addominali: sit up 1xmax , sit up inverso 3xmax

stretching finale

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri wo tecnico...

Leave a comment:

• titanium
    replied
    noi siamo qui

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    evviva siamo in più del gruppo metabolic
    Forse verso settembre mi unirò a voi.

Leave a comment:

• titanium
    replied
    evviva siamo in più del gruppo metabolic

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
    ah ok mi è più chiaro...

Bene

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Si intendevo dire che se sotto una certa quota di carbo non venissero abbattute le riserve di glicogeno, riuscirei a star senza carbo pure tutto l'anno, anche in massa. Parlo cosi anche perchè il mio organismo tollera molto poco i carboidrati(infatti sto in low carb anche in massa, anche se leggera), mi trattengono un sacco di liquidi, e ingrasso un botto con quote normali di cho. In massa sto sui 150gr/die al massimo.
    ah ok mi è più chiaro...

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    guarda io provo,se vedo che perdo anche quel poco che ho cambio strategia...

scusa l'ignoranza ma mi spiegheresti questa frase?
    Si intendevo dire che se sotto una certa quota di carbo non venissero abbattute le riserve di glicogeno, riuscirei a star senza carbo pure tutto l'anno, anche in massa. Parlo cosi anche perchè il mio organismo tollera molto poco i carboidrati(infatti sto in low carb anche in massa, anche se leggera), mi trattengono un sacco di liquidi, e ingrasso un botto con quote normali di cho. In massa sto sui 150gr/die al massimo.

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Ottimo! Molti hanno paura di perdere molto con basse quote di carbo, ma dovrebbero provare.
    A mio parere ci si sente meglio, se non fosse per il glicogeno andrei di low carb pesante tutto l'anno
    guarda io provo,se vedo che perdo anche quel poco che ho cambio strategia...

scusa l'ignoranza ma mi spiegheresti questa frase?

Leave a comment:

• primo88
    replied
    in questi due giorni ho avuto parecchio da fare e anche l'alimentazione ha risentito (niente abbuffate ma pasti liberi)

da oggi si torna come sempre...seguendo i consigli di titanium ho deciso di provare la metabolica, non fissandomi sulle calorie giornaliere ma settimanali..

in linea generale: kcal 14000 circa, 30g verdure al giorno, 60-70% grassi, resto pro

dubbi: non facendo ricariche per 12 giorni devo rimanere entro le 2000 kcal tutti i giorni?
    nel post wo solo pro o anche carbo?

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    questa settimana ho tenuto basso i carbo per vedere come mi trovavo...e devo dire che a livello di energie e umore ero sempre in forma, quindi penso di provare la metabolica...
    Ottimo! Molti hanno paura di perdere molto con basse quote di carbo, ma dovrebbero provare.
    A mio parere ci si sente meglio, se non fosse per il glicogeno andrei di low carb pesante tutto l'anno

Leave a comment:

• primo88
    replied
    bè ma dato che ci 6 fai la metabolica tanto sei già basso di cho (poi fai come credi)

x la metabolica comincia 12 giorni consecutivi a 30g di cho (solo da verdure) ed ad 50/60% di fat e resto pro l'importante è che tu stia x 12 giorni a 30g di cho da verdure poi fai la prima ricarica e la fai ogni settimana che viene (tranne per i primi 12 giorni che ti ho detto

se vuoi fare la ricarica ora (cosa che ti sconsiglio fai + che altro un pasto libero dove mangi o una pizza o un gelatone ecc) ma dato che hai fatto 30 io farei 31 e iniz la metabolica fidati con mè funziona e non sono l'unico ci si sente sempre benone risp a quando mangi tanti cho (ti dico quando fac la ricarica da una parte sono cont perchè mang i cibi scons ma da una parte è brutta perchè tutti i cho si manifestano in stati di ''tipo depressione'' ti senti giù e così via
    questa settimana ho tenuto basso i carbo per vedere come mi trovavo...e devo dire che a livello di energie e umore ero sempre in forma, quindi penso di provare la metabolica...

Leave a comment:

• titanium
    replied
    bè ma dato che ci 6 fai la metabolica tanto sei già basso di cho (poi fai come credi)

x la metabolica comincia 12 giorni consecutivi a 30g di cho (solo da verdure) ed ad 50/60% di fat e resto pro l'importante è che tu stia x 12 giorni a 30g di cho da verdure poi fai la prima ricarica e la fai ogni settimana che viene (tranne per i primi 12 giorni che ti ho detto

se vuoi fare la ricarica ora (cosa che ti sconsiglio fai + che altro un pasto libero dove mangi o una pizza o un gelatone ecc) ma dato che hai fatto 30 io farei 31 e iniz la metabolica fidati con mè funziona e non sono l'unico ci si sente sempre benone risp a quando mangi tanti cho (ti dico quando fac la ricarica da una parte sono cont perchè mang i cibi scons ma da una parte è brutta perchè tutti i cho si manifestano in stati di ''tipo depressione'' ti senti giù e così via

Leave a comment:

• primo88
    replied
    bè ha quanti cho stai ora e per quanto tempo stai seguendo cosi pochi cho???
    per ora sto sui circa 80-90, credo anche qualcosa in meno...diciamo che è 5 giorni che sto così...

Leave a comment:

• titanium
    replied
    bè ha quanti cho stai ora e per quanto tempo stai seguendo cosi pochi cho???

Leave a comment:

Working...
X