If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra poco si avvicina il fine settimana, il che vuol dire giorno di ricarica
come mi comporto? questa sett è andata un pò così, intensità d'allenamento un pò scarsa...quindi pensavo a una ricarica leggera...
cosa mi consigliate?
per la ric falla normale o abbassa di pochissimo i cho tanto il glicocen lo hai già esaurito la ric tienila di 24 ore se vuoi
tra poco si avvicina il fine settimana, il che vuol dire giorno di ricarica
come mi comporto? questa sett è andata un pò così, intensità d'allenamento un pò scarsa...quindi pensavo a una ricarica leggera...
cosa mi consigliate?
ieri mi sono fatto una bella corsetta..45 min a buon ritmo...
in più gasatissimo ho provato a fare qualche esercizio tipo claudio..(ho fatto trazioni più flessioni)...stupende la reazioni della gente che passava, del tipo ma che gasato, fa il figo
peccato
ho intenzione di inserire alcuni grassi che non ho mai utilizzato finora:
-avocado(sempre se non costa troppo) più che altro non sà di niente
-olio di semi di lino usane solo 5/10g max altrim sosp gli o-mega3
anche aggiungendo olio di semi di lino l'integrazione degli omega3 la continuo lo stesso?
cavolo sta storta al piede non mi fa allenare come vorrei..è da due giorni che sto facendo rest..oggi va molto meglio, infatti tra un pò vado a farmi una corsetta...
peccato che qui da me supermercati di questo tipo non ce ne sono..proverò negli altri...è che qua regna il bipolio despar-poli...altri supermarket non ce ne sono, a parte un lidl ma piuttosto piccolo
altrimenti conosci altre alternative?
peccato che qui da me supermercati di questo tipo non ce ne sono..proverò negli altri...è che qua regna il bipolio despar-poli...altri supermarket non ce ne sono, a parte un lidl ma piuttosto piccolo
io lo compro alla sma o bennet ma credo che ci sia in molti supermerchati fidati è fantastico e sano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: