If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo spuntino "pre-wo non lo farei appositamente. Cioè se è un normale spuntino che capita prima dell'allenamento può andare, e quindi cerca di far si che passi un po' di tempo per digerirlo.
Altrimenti un pasto che sia un pre-wo vero e proprio, a pro di energetico, e quindi quasi immediatamente prima, farei solo carbo.
ok grazie..volevo chiederti una cosa sull'integrazione...con il protocollo che mi hai dato mi sento veramente una bomba (ok arrivo il fine sett che sono distrutto ), riesco a sostenere tranquillamente 5 giorni di allenamento..prima quando ancora non usavo integrare mi sentivo scarico
ma va usato anche nei giorni di rest o posso staccare ?
più o meno si...se lo spuntino è pre we carbo basso ig+ fonte proteica, se post carbo alto ig+fonte proteica rapido ass, se rest meglio fonte proteica+grassi...giusto no?
Esattamente
Lo spuntino "pre-wo non lo farei appositamente. Cioè se è un normale spuntino che capita prima dell'allenamento può andare, e quindi cerca di far si che passi un po' di tempo per digerirlo.
Altrimenti un pasto che sia un pre-wo vero e proprio, a pro di energetico, e quindi quasi immediatamente prima, farei solo carbo.
Bene
Rimane praticamente invariata nei singoli pasti. Sai gestirti da te carbo e grassi secondo il momento dello spuntino no?
più o meno si...se lo spuntino è pre we carbo basso ig+ fonte proteica, se post carbo alto ig+fonte proteica rapido ass, se rest meglio fonte proteica+grassi...giusto no?
posto un'alimetazione tipo che vorrei seguire (scopiazzata da un utente che si è segnato)
colazione:
300gr albume+1tuorlo
100gr riso niente olio(se vuoi usa omega 3, oppure olio di lino, se non mangi il tuorlo)
pranzo: 100gr riso/pasta, integrale sarebbe meglio 150gr d pollo 2 cucchiai EVO
verdura ok, meglio se a foglia
spuntino
GIORNI DI REST: mela-30gr whey + 20 gr mandorle
GIORNI POST WO: 400gr banana+30 gr whey
GIORNI PREWO: 1 mela e 100gr tacchino o whey (vuol dire che in alcuni allenamenti fai il pre e in altri il post? o possono capitare insieme?)
cena:
(da spuntino PReWO)
GIORNI POST WO: 60 gr riso; 200gr di pollo/300gr pesce
GIORNI NORMALI: 150gr carne; verdura; 2 cucchiai EVO (1 se pesce/carne grassi) e 1 mela
Pre-nanna: GIORNO WO, se passa un po' di tempo dalla cena: 30gr grana
ovviamente modificandola un pò
miei dati: altezza 1.74 m
peso 76 kg
bf ignota
obiettivo ricomposizione corporea
Scusa primo, prometto che stasera me la guardo per bene e ti do qualche consiglio! Sto sotto esame e ho pochissimo tempo, la dieta è una cosa che va vista per bene
che esame stai preparando?
oggi wo thai...finalmente weekend che vuol dire doma e domenica "riposo" perchè sono anch'io sotto esame..
mi hai beccato, è che ero parecchio di fretta e ho preso la prima che mi capitava...poi abbiamo lo stesso obiettivo
Scusa primo, prometto che stasera me la guardo per bene e ti do qualche consiglio! Sto sotto esame e ho pochissimo tempo, la dieta è una cosa che va vista per bene
oggi wo pesi..seconda parte della nuova tabella...
3x6 panca piana (partendo ad impugnatura stretta allargo la presa ad ogni serie)
croci panca alta 3x10
alzate laterali con peso dietro le gambe 3x12
alzate laterali dietro la schiena 3x12
shoulder press 2x10 (movimento esplosivo)
squat leggero 1x15
squat dinamico con salto 3x6 (esaltante al massimo questo esercizio)
ss leg extension + movimento tipo spazzata 15+max x3
come riscaldamento 2min skip leggero, affondi bassi+skip max+30" x2, affondi laterali con bilanciere+skip max+30" X2
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: