Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
primo's guide diary!!!
Collapse
X
-
fidati la vitamina c è il max io da quando ne ho assunta (dosi 1.5g) e pens che era tanto mi sento stra bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiospingi mi raccomando

in questi giorni pensavo di buttare giù un programmino pesi...se hai voglia di darmi qualche consiglio
ora vado a spignere
ci sono, scrivimi cosa vorresti fare e come ti sei allenato fino ad ora
Leave a comment:
-
-
ieri allenamento pesi andato molto bene
ho convinto l'istruttore a mettere un pò di musica decente(ovviamente data dal sottoscritto
) così da spingere di più....e devo dire che la gente che si allenava ha apprezzato parecchio..(piccole soddisfazioni
)
in più ho deciso con un mio amico che da parecchio si allena con ottimi risultati di allenarci insieme....
abbiamo provato ieri e devo dire che dà una carica psicologica enorme...
sempre più convito e motivato ad ottenere risultati anche se per ora non è che si vedano un granchè...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioTi do una mano anch'io se hai bisogno

tutto bene anch'io...allora ho deciso di abbandonare per un pò la metabolica e di provare con una low carb...Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioeccomi primo io stò bene
come và la tua alimentaz /integraz??
per quanto riguarda l'integrazione sto provando alc+the verde+gluta+leucina+tirosina seguendo un protocollo che mi ha consigliato spertak...adesso voglio aggiungere della vit c e più avanti l'hmb
Leave a comment:
-
-
Ti do una mano anch'io se hai bisognoOriginariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiospingi mi raccomando

in questi giorni pensavo di buttare giù un programmino pesi...se hai voglia di darmi qualche consiglio
ora vado a spignere
Leave a comment:
-
-
spingi mi raccomandoOriginariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioanch'io! sn a zero carbo da ieri, nn mi sta andando ma devo pagare x quello ke ho fatto

ora vado a spignere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioieri tra un impegno e l'altro è saltato l'allenamento di thai....
tra poco pesi
anch'io! sn a zero carbo da ieri, nn mi sta andando ma devo pagare x quello ke ho fatto
Leave a comment:
-
-
ieri tra un impegno e l'altro è saltato l'allenamento di thai....
tra poco pesi
Leave a comment:
-
-
-
aggiuntoOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNel profilo, o nell'omino a forma di giudice(a me sembra un giudice
) sotto i quadratini della rep
Leave a comment:
-
-
Nel profilo, o nell'omino a forma di giudice(a me sembra un giudiceOriginariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggionulla anche se c'è una sbarra per trazioni però o uno la usa per conto suo o se no niente....
dove trovo il tuo contatto msn?
) sotto i quadratini della rep
Leave a comment:
-
-
nulla anche se c'è una sbarra per trazioni però o uno la usa per conto suo o se no niente....Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNon te le hanno sempre fatte fare a thai? Io quando praticavo sdc ci facevano fare sbarra e parallele a sfrangere
dove trovo il tuo contatto msn?
Leave a comment:
-
-
Non te le hanno sempre fatte fare a thai? Io quando praticavo sdc ci facevano fare sbarra e parallele a sfrangereOriginariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiohai ragione
oggi mi sono rifatto con i pesi....allenamento andato strabene...
unica nota negativa: sono parecchio scarso nelle trazioni
qualche mese fa riuscivo a farne più di otto ma sbagliavo movimento, oggi facendo il movimento giusto più di 3 senza aiuto non ne facevo...
Leave a comment:
-
Leave a comment: