If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domani giorno rest....
bene raga non so se riuscirò a postare giovedì poichè parto per le vacanze
quindi un saluto tutti e uppatemi il diario
in attesa di ritornare ancora più carico per spingere
domani giorno rest....
bene raga non so se riuscirò a postare giovedì poichè parto per le vacanze
quindi un saluto tutti e uppatemi il diario
in attesa di ritornare ancora più carico per spingere
thank you
oggi ero partito con l'idea di fare thai ma mi è venuta voglia di spingere un pò di ferro....ho provato la tua scheda e mi piace
posto i carichi:
squat 3x5 60kg + blianciere
panca piana 3x5 55kg più bilanciere
trazioni 1x8 , 1x6
ieri wo thai...ero partito con poca voglia e invece ho spinto bene
abbiamo fatto un esercizio che mi è piaciuto parecchio: tot round da 2min di sparring in cui uno usava solo boxe e l'altro solo calci e viceversa...
oggi si sentono gli effetti ho abbastanza male
ieri wo thai...ero partito con poca voglia e invece ho spinto bene
abbiamo fatto un esercizio che mi è piaciuto parecchio: tot round da 2min di sparring in cui uno usava solo boxe e l'altro solo calci e viceversa...
oggi si sentono gli effetti ho abbastanza male
su questo ti quoto
nella mia vecchia palestra non sapevano nulla e infatti non si sono visti molti risultati...dove invece sono ora ne sanno di più perchè allenano anche atleti di altre discipline...
sono veramente indeciso
prova la mia
io a dare consigli sono bravo, è su di me ke faccio cose stupide per infondate paure
guarda di solito gli istruttri sanno poco di AM mixate ai pesi
su questo ti quoto
nella mia vecchia palestra non sapevano nulla e infatti non si sono visti molti risultati...dove invece sono ora ne sanno di più perchè allenano anche atleti di altre discipline...
sono veramente indeciso
ieri allenamento pesi andati benissimo sono riuscito ad aumentare i carichi
così è finita la mia scheda perchè prossima sett farò solamente thai due giorni perchè poi finalmente si va al mare
ho parlato con l'istruttore per la nuova scheda e mi ha detto che vuole inserire dei circuiti e qualche esercizio dinamico...
a questo punto sono indeciso se partire con la tua scheda o seguire quella dell'istruttore....
guarda di solito gli istruttri sanno poco di AM mixate ai pesi
così è finita la mia scheda perchè prossima sett farò solamente thai due giorni perchè poi finalmente si va al mare
ho parlato con l'istruttore per la nuova scheda e mi ha detto che vuole inserire dei circuiti e qualche esercizio dinamico...
a questo punto sono indeciso se partire con la tua scheda o seguire quella dell'istruttore....
ciao marcuccio goditi l'estate ed il mare amico mio!
cavolo uguale anch'io ieri cardio e oggi pesi nel pomeriggio perkè a sera sono impegnato in una cena, ma niente sgarro, filetto di vitello ai ferri possibilmente without olio
ieri mi sono preso una giornata rest (piscina ovviamente) visto il caldo pazzesco....oggi invece causa impegni serali farò seduta pesi....
cavolo uguale anch'io ieri cardio e oggi pesi nel pomeriggio perkè a sera sono impegnato in una cena, ma niente sgarro, filetto di vitello ai ferri possibilmente without olio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: