primo's guide diary!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Nono ti seguo, anche se posto poco! Poi sono spesso fuori casa, e devo anche studiare, quindi a casa nemmeno accendo il pc!
    Mettici pure che non potendomi allenare non riesco a stare tanto sul forum, altrimenti rosico
    Comunque anche se in silenzio vi seguo tutti per quanto possibile
    Tranquillo per l'integrazione, è ok cosi, quando riparti per bene inizi
    immagino, vedendo quà tutti che spingono come matti ti viene troppo la voglia e lasci perdere il resto...

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
    ciao spartak come procede? è un pezzo che non passi quà
    sisi si procede bene, anche se non ho ancora cominciato a seguire il tuo schemino perchè sto aspettando ancora il bilancino.....
    oltretutto la prossima settimana me ne vado al mare quindi per ora integro solamente con glutamina e vit c nel pre e post wo....
    in questo periodo ho abbassato un pò i volumi perchè penso di essere andato un pò in overtraining, mi svegliavo spesso di notte a mangiare (io pensavo fosse anche la dieta boh), spesso porcherie
    Nono ti seguo, anche se posto poco! Poi sono spesso fuori casa, e devo anche studiare, quindi a casa nemmeno accendo il pc!
    Mettici pure che non potendomi allenare non riesco a stare tanto sul forum, altrimenti rosico
    Comunque anche se in silenzio vi seguo tutti per quanto possibile
    Tranquillo per l'integrazione, è ok cosi, quando riparti per bene inizi

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri wo pesi...non sono riuscito ad aumentare i carichi, ero un pò stanco...
    oggi mi aspetta un bell'allenamento tecnico

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri seduta thai molto intensa, dopo il solito riscaldamento sparring solo calci fino alla fine della lezione

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Grandissimi fitghters! Bravo primo, buongiorno! Vedo che tutto procede bene!
    ciao spartak come procede? è un pezzo che non passi quà
    sisi si procede bene, anche se non ho ancora cominciato a seguire il tuo schemino perchè sto aspettando ancora il bilancino.....
    oltretutto la prossima settimana me ne vado al mare quindi per ora integro solamente con glutamina e vit c nel pre e post wo....
    in questo periodo ho abbassato un pò i volumi perchè penso di essere andato un pò in overtraining, mi svegliavo spesso di notte a mangiare (io pensavo fosse anche la dieta boh), spesso porcherie

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Grandissimi fitghters! Bravo primo, buongiorno! Vedo che tutto procede bene!

Leave a comment:

• primo88
    replied
    seduta pesi molto buona, sono riuscito ad aumentare un pò i carichi

Leave a comment:

• primo88
    replied
    detto fatto ieri allenamento tecnico abbastanza faticoso più che altro per il caldo che c'è in palestra
    oggi pesi!!!!

Leave a comment:

• primo88
    replied
    alla fine ho scelto thai...allenamento tecnico abbastanza leggero...
    oggi e doma rest..si riprende lunedì

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri giornata rest, faceva un caldo pazzesco, mi sono rilassato in piscina
    oggi sono indeciso tra pesi o thai

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri allenamento pesi, sto ancora provando la solita scheda perchè preferisco cominciare il tutto da settembre

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    anch'io sono in scarico!

goditi l'estate

io quest'inverno faro molto raw training
    anche te legio
    quindi opti per un raw training quest'inverno..ottimo!
    da un pò di tempo ho l'idea di provarlo ma non conosco nessuno che sappia programmarne uno a parte qualche utente come mav, se ne hai vogli potremmo buttarne uno insieme

ieri allenamento tecnico di thai stupendoooo!!
    come avevo scritto è venuto ad allenarci un personaggio importante nel mondo degli sdc (addirittura conosce bene dana white), credo si chiami hank (si pronuncia così ma non so se scriva giusto), è olandese...
    ci ha fatto vedere com'è la scuola olandese di thai, pazzesco cose viste fatte dai pro che sono molto dure...
    e verso la fine dell'allenamento ci ha parlato di ufc e ci ha chiesto se volevamo provare qualche presa e qualche sottomissione...
    è stata una bellissima esperienza!!!!
    oggi sono ancora esaltato

Leave a comment:

• LEGIONARIVS
    replied
    anch'io sono in scarico!

goditi l'estate

io quest'inverno faro molto raw training

Leave a comment:

• primo88
    replied
    come avevo detto, corsetta di 40-50 min leggera giusto per scaricare un pò....stasera allenamento tecnico...

Leave a comment:

• primo88
    replied
    questi fine sett ho fatto rest, pensavo di prendermi anche oggi , ma penso mi farò una corsetta di 40-60 min

Leave a comment:

Working...
X