Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio

di proteine ne ho mangiate abbastanza, tra hamburger e pollo saranno state circa 600-650 gr...

1 caffè zero 2 cornetti algida classic 2 paradiso 1 fetta al latte e un altro cornetto
si è scatenato l'inferno ***** 

2 magnum fruit, e direi di cercare una pasticcieria che fa brioches fresche, calde, strabordanti di crema/nutella io di solito al mare facevo, ore 7 corsa, ore 8,30 spesa bomboloni cornetti sfogliatine x tutta la famiglia 

tanto poi gli avanzi si sa dove andavano 

davvero nn credevo che si potesse ridurre così un abitazione, ci saranno stati 3 dita di polvere sul pavimento, infissi da rifare, porte idem, muri da tinteggiare, giardino da ripristinare completamente
ma io dico, come azzo fà la gente a vivere in certe condizioni 
proprio sulla testa dell'omero, sabato sono dovuto andare dal fisioterapista di corsa xkè mi si era bloccato il trapezio sx, risultato lo strappo nn si rimarginato del tutto e con l'allenamento si è addentrato parecchio nei tessuti 
o sarà il fatto che nn allenandomi le giunture e le cartilagini nn sono più stressate e siriallargano oppure ho spinto troppo e adesso ne pago le coseguenze 

davvero nn credevo che si potesse ridurre così un abitazione, ci saranno stati 3 dita di polvere sul pavimento, infissi da rifare, porte idem, muri da tinteggiare, giardino da ripristinare completamente
ma io dico, come azzo fà la gente a vivere in certe condizioni 
proprio sulla testa dell'omero, sabato sono dovuto andare dal fisioterapista di corsa xkè mi si era bloccato il trapezio sx, risultato lo strappo nn si rimarginato del tutto e con l'allenamento si è addentrato parecchio nei tessuti 
o sarà il fatto che nn allenandomi le giunture e le cartilagini nn sono più stressate e siriallargano oppure ho spinto troppo e adesso ne pago le coseguenze 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta